Creato da claudiuccia1985 il 11/10/2007

stracci di cuore

il mio piccolo blog

 

 

« Messaggio #42Messaggio #44 »

Post N° 43

Post n°43 pubblicato il 22 Ottobre 2007 da claudiuccia1985
 

HO SCRITTO UNA CANZONE PER TE

-SYRIA-

Ho scritto una canzone per te
per te, per te, per te
ho scritto una canzone per te
per te, per te, per te

e dio ti benedica
mano che mi accompagna
di notte in certe veglie
fiamma di buona legna
di più, di più

e non avere mai paura perché
sta sicuro che avrò cura di te
in ogni istante e in ogni momento
tu sei il centro, il punto di riferimento

e giuro che non ti darò nessun dolore
no, non ti darò mai un dispiacere
perché più passa il tempo
e più ti voglio bene
se c'è qualcosa dopo il mondo
ci troveremo ancora insieme

no, non ti darò nessun dolore
amore mio fino a quando dio lo vuole
finché il diavolo....lo verrà a sapere

per questo che
ho scritto una canzone per te
ho scritto una canzone per te
per te, per te, per te
ho scritto una canzone per te
per te, per te, per te
perché mi piace guardarti
dentro gli occhi e nell'anima
e mi piace che parli
un esperanto possibile
di noi e poi
perché ti amo, ti voglio
ti capisco e ti sfoglio
e ti porto qui dentro
una frase su un foglio
chiudo gli occhi e non dormo
apro gli occhi e ti penso
perché no, non ha senso
quest'immenso

e giuro che non ti darò nessun dolore
no, non ti darò mai un dispiacere

e saprò amarti, coltivarti ora per ora
come un giardiniere
con una pianta rara
e come uccelli liberi e infiniti
in alto sopra Ave Marie e marciapiedi
a volte sporchi nella terra ma immacolati

per questo che
ho scritto una canzone per te
per te, per te, per te
ho scritto una canzone per te
per te, per te, per te
ho scritto una canzone per te
per te, per te, per te
ho scritto una canzone per te
per te, per te, per te.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 

DEDICATO A TE...

Questo blog, piccola Eli lo dedico a te e alla nostra amicizia...
So che non ami la Pausini, ma leggi le parole della canzone...
te la dedico, Piccina mia...

TI VOGLIO TANTO BENE!!!!

"UN AMICO è COSI"  -L.Pausini-



"Non ha bisogno di parole mai
Con uno sguardo solo capirai
Che dopo un no lui ti dirà di sì
Un amico è così

E ricordati che finché tu vorrai
Per sempre al tuo fianco lo troverai
Vicino a te mai stanco perché
Un amico è la cosa più bella che c'è"

 

TAG

 
 

ULTIMI COMMENTI

ULTIME VISITE AL BLOG

volo1942paolo540gionaggclamo19600cicodgl18zuckogiuseppe562Dott45roby660stefbis1iasmina53negrini.stefanomichele4144mario70207marcobo7
 
 

 

Lungarno Vespucci...
chi mi conosce capisce
il significato di
questa foto...
E' il luogo dove
passo la maggior parte del mio
tempo libero, tra le lacrime,
le risate, tra gli amici
o da sola...

 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 9
 
 
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963