Creato da claudiuccia1985 il 11/10/2007

stracci di cuore

il mio piccolo blog

 

 

« Messaggio #50Messaggio #52 »

MI HANNO INCULATA ALLA GRANDE!!!!!

Post n°51 pubblicato il 26 Ottobre 2007 da claudiuccia1985
 

Eccomi qua, a casina mia... è la 1 volta che vedo il mio blogguccio dal mio portatile...l ho creato in negozio e l ho sempre ammirato da li..

ho gia scritto che è stata una giornata molto pesante per me...                             

1-mi sono venute le mestruazioni (con gran sollievo del mio ragazzo, visto che eravamo con il fiato sospeso...a causa d un "piccolo incidente!") e sono veramente a pezzi...ho dovuto mandare il cugino del mio ragazzo ha comprare il BUSCOFEN perche a lavoro non riuscivo a stare in piedi...

2- (ed è il motivo piu grande...) SONO NERVOSISSIMA!!!!! da stamani...
gia, perche nn so se sapete che io lavoro in un internet point, ebbene, conosco un cliente, che viene molto spesso, passa le ore al pc... da un mesetto circa...
un romano, che per lavoro viene spesso a firenze...
ebbene, c ho fatto amicizia, come con tutti i miei clienti, carina graziosa, gentile...
avevo un pc che m s era imapallato, nn funzionava da un bel po, e nn potevo chiamare il tecnico perche nn tengo dinero...
insomma, lui mi spiega che è una specie d consulente dell ACER, e m s mette a sistema il pc...grandioso, ora funziona!!!! peccato che il mouse è vecchio, bisogna comprarne uno nuovo...
nn c è problema, dice lui, io ho degli sconti particolari...prendo il tutto al 20% del costo complessivo...te lo prendo io, te lo porto domani...ok, gli dico io, allora prendimene uno anche a infrafossi piccino per il mio portatile d casa...
ok, dice lui...dammi un po d soldi, quelli che mancano te li passo io, perche voglio farti un regalo...no gli dico io, guarda, t do una ventina d euro oggi, poi domani m dici qnt è il tot e ti do il resto... e lui s ripiazza al pc....qualcosa tipo 6 ore...e io, visto che era cosi gentile, gliele passo "aggratis"... (povera cogliona)
niente, fatto sta che il giorno dopo arriva e m dice: ho preso tutto, ma l ho lasciati alla guardia giurata della stazione (suo amico) nel suo sgabuzzino, perche dovevo fare un giro e nn volevo portarmeli dietro...pero mi devi dare altri 20 euro, il resto ce l ho messo io, ma quelli al momento nn li avevo...si certo, dico io...e sgancio...nn t preoccupare cara, alle 16,30 la guardia giurata comincia il turno e io vado a prenderti le tue cose.ok....
intanto s ripiazza al pc,dalle 10,30 alle 16,30 ovviamente aggratis (povera cogliona 2)
poi all ora stabilita se ne va all appuntamento..e ritorna a mani vuote...non c era, m dice...e lo chimaa, li, davanti a me...(povera cogliona 3)insomma la storia era questa:il tipo aveva avuto una visita imprevista, s scusava, a domani...lui s è incazzato un po dicendo che nn era corretto nei miei confronti, non ti preoccupare, dico io(povera cogliona 4)sara per domani, nn c ho fretta. e lui s ripiazza al pc...fino alle 18, quando arriva la mia amica lorena...insomma, cominciano a parlare di computer e viene fori che lei je dice scherzando, se c hai tutti sti sconti trovame un portatile a 100 euro!!!detto fato, lui fa una telefonata davanti a noi (povere coglione, sta volta!!!perche ora cominciamo ad esse in 2) e mette giu dicendo 100 euro è poco ma ce ne sarebbe uno a 189, apre internet e va sul sito dell acer, ecco, è  questo...cazzo bello! lorena ce pensa e je dice vabbe, io lo voglio, chiama ala madre e il fratello, spiega la situazione, li manda sul sito per faje vedere il modello, k va bene, lo prendo ma ne vuole uno anche mia madre gli dice...e questo le fa si ok va bene, ma m devi dare 45 euro d acconto a computer e gli altri li diamo insieme al momento del rirtiro...cazzo va   bene, ecco a te i 90 euro..e s intasca i 90 eurazzi d lorena...poi vine eda me e m dice, guarda, per paga la tua roba ho finito i contani e la postepay è rotta, nn m fa preleva al bancomat ma solo dentro..(me la fa vedere, è vero!!!) m presti un ventino per fa la spesa prima che chiude..??? io nnn ho nulla, ho finito i soldi, gli presto 20 euro dalla cassa...tieni..(cogliona!!!!)
e questo se ne va...poi la sera chiama lorena al tel e le da appuntamento alla mattina successiva per andare a prende i 2 pc, alle 7,30 alla stazione.ok...
arriva stamani, alle 9 m chima lorena...penso che ha gia preso i computer e invece m dice che il tipo ancora deve arrivare (!!!!!) l ha chimaata alle 8 dicendo che arrivava alle 8,30 perche il treno era in ritardo...e poi nulla...tel sempre spento (!!!!!)
poche parole, la faccio breve. ancora ha il tel spento, questo se n è ritornato a roma con i nostri 150 euro...inculate a manetta!!!!!!
ora voi direte, nn dovevate fidarvi, nn dovevate dargli i soldi, senza garanzie...
ma io ero davvero tranquilla, perche c abbiamo delle conoscenze in comune, perche avevamo il suo num d tel, perche sappiamo con certezza che per lavoro capita spesso a firenze, ma soprattutto perche, essendo un mio cliente, dalla 1 volta che è venuto come cliente, io ho inserito i dati della sua carta d identita nel mio pc, quindi ho tutti i suoi dati...percio...come poteva prenderci per il culo??? ho i suoi dati!!!!
ma v sembra normale che per soli 150 euro uno fa una stronzata del genere sapendo che ho i suoi dati???? da un sacco d tempo????
e invece...l ha fatto... e noi inculate...

ora, abbiamo fatto un po d ricerche, lorena voleva fargli una denuncia, ma dopo tante peripezie, siam giunte alla conclusione che nn posssiamo far nulla, nemmeno denunciarlo, anche se sappiamo tutto d lui..percio...lui se n è fuggito con i nostri soldi e noi c avemo fatto una gran figura d merda... che coglione...

la prox volta v spiego perche nn possiamo denunciarlo... ora vado a dormire perche so distrutta incazzata e dolorante...notte...che tristezza...

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 

DEDICATO A TE...

Questo blog, piccola Eli lo dedico a te e alla nostra amicizia...
So che non ami la Pausini, ma leggi le parole della canzone...
te la dedico, Piccina mia...

TI VOGLIO TANTO BENE!!!!

"UN AMICO è COSI"  -L.Pausini-



"Non ha bisogno di parole mai
Con uno sguardo solo capirai
Che dopo un no lui ti dirà di sì
Un amico è così

E ricordati che finché tu vorrai
Per sempre al tuo fianco lo troverai
Vicino a te mai stanco perché
Un amico è la cosa più bella che c'è"

 

TAG

 
 

ULTIMI COMMENTI

ULTIME VISITE AL BLOG

volo1942paolo540gionaggclamo19600cicodgl18zuckogiuseppe562Dott45roby660stefbis1iasmina53negrini.stefanomichele4144mario70207marcobo7
 
 

 

Lungarno Vespucci...
chi mi conosce capisce
il significato di
questa foto...
E' il luogo dove
passo la maggior parte del mio
tempo libero, tra le lacrime,
le risate, tra gli amici
o da sola...

 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 9
 
 
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963