Creato da claudiuccia1985 il 11/10/2007

stracci di cuore

il mio piccolo blog

 

 

« Messaggio #69ECCOMI DI NUOVO QUI!!! »

Post N° 70

Post n°70 pubblicato il 11 Novembre 2007 da claudiuccia1985
 

2000 pensieri nella mia testa...
Lo guardo, mentre racconta la sua disavventura a Marco, che non vede da tanto tempo... mi salgono i brividi, lo guardo, e mi chiedo come fa ad essere li davanti a me, che sorride, parla, dondola il piede...
Qualcuno amore mio ti è stato vicino...te l ha detto anche l infermiera "Hai avuto un gran culo...6 forte, ragazzo!!!"... e dire che tu il tuo culetto non ce l hai quasi piu...te l ho detto piccolo, è stato il mio che ti ha aiutato... eheheheheh...
Ridiamo, scherziamo...ogni 5 minuti passa u ambulanza, mi sembra strano, forse è sempre cosi, ma oggi me ne accorgo perche ci penso...bo nn lo so...
So solo che quando sento la sirena ogni volta mi si ferma il cuore in gola, la pelle d oca, le lacrime agli occhi...penso a te, li dentro, tutto solo...
Maledico a denti stretti senza farmi sentire da te tuo fratello e i suoi amici, che per tutta la serata mi hanno tenuto nascosto il tuo incidente... l ho saputo solo ieri mattina...14 ore dal tuo incidente...quando ormai avevi ripreso conoscenza... non ne voglio sapere di scuse, non mi frega se l hanno fatto per non farmi preoccupare, cazzo, io sono la tua ragazza!!! Se il mio ragazzo è in ospedale che lotta contro la morte io LO DEVO SAPERE!!! Li odio, te lo giuro, li odio... ho saputo che stavi male solo quando oramai avevi ripreso conoscenza... Cazzo sono la tua ragazza!!! Devo sapere se stai lottando tra la vita e la morte, non è stato giusto che mi hanno tenuto tutto nascosto... se non ce l avessi fatta non li avrei mai perdonati...
Ma ora tu sei qui...mi guardi e ridi...mando via i brutti pensieri... TI AMOOOOOOOO!!!!
Grazie al Cielo, grazie a Dio...non so come ma sei vivo... sei forte ragazzo...!!!

Maledetto motorino!!! Hai detto che non ci salirai piu...e ci credo!!! E ne sono piu che tranquillizzata! Sei il mio angelo...

SPERO DI ESSERE STATA IO IL TUO ANGELO CUSTODE...

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 

DEDICATO A TE...

Questo blog, piccola Eli lo dedico a te e alla nostra amicizia...
So che non ami la Pausini, ma leggi le parole della canzone...
te la dedico, Piccina mia...

TI VOGLIO TANTO BENE!!!!

"UN AMICO è COSI"  -L.Pausini-



"Non ha bisogno di parole mai
Con uno sguardo solo capirai
Che dopo un no lui ti dirà di sì
Un amico è così

E ricordati che finché tu vorrai
Per sempre al tuo fianco lo troverai
Vicino a te mai stanco perché
Un amico è la cosa più bella che c'è"

 

TAG

 
 

ULTIMI COMMENTI

ULTIME VISITE AL BLOG

clamo19600cicodgl18zuckogiuseppe562Dott45roby660stefbis1iasmina53negrini.stefanomichele4144mario70207marcobo7corvorosso333vmeinicappelli.nando
 
 

 

Lungarno Vespucci...
chi mi conosce capisce
il significato di
questa foto...
E' il luogo dove
passo la maggior parte del mio
tempo libero, tra le lacrime,
le risate, tra gli amici
o da sola...

 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 9
 
 
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963