Creato da claudio2012s il 14/04/2012

Opera Viva

Un volo libero attraversando i miei gusti personali

 

« Il grllo del signor Fabrel’amore guardò il tempo »

Nulla posso dire di te.

Post n°466 pubblicato il 09 Luglio 2015 da claudio2012s

 

Nulla posso dire di te trascorri nell’ombra

E’ per questo che nell’oscurità sei la mia guida

Innominabile mi offri la schiena

per il mio tatto e le mie ansie il cammino dei re

e nella tua superficie profonda cade il mio spirito cieco

un raggio assetato di se stesso Tu sei un’altra cosa

Posso entrare in te soltanto come interferenza

affinchè le mie carezze siano portate

come i resti d’un naufragio

dall’incommensurabile fiume di parole

che sotto la tua pelle attraversa l’infinito spazio del silenzio

 

 

(A. Jodorowsky)

 

 

 


 
 
 
Vai alla Home Page del blog

 

 

 

U

n


 

V

o

l

o


 

L

i

b

e

r

o


 

 

 

 

 

 

 
Citazioni nei Blog Amici: 74
 

ULTIME VISITE AL BLOG

MaheoAfroditemagicaprefazione09Dott.Ficcagliam12ps12cassetta2crista09amorino11Graphic_UserMiele.Speziato0VI.COstoico.epicureolucre611marabertowsurfinia60
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963