Claudio amuleto - Il nuovo blog di Claudio amuleto - Con la musica alla radio
« Precedenti Successivi »
 

Racconto viaggio di nozze

Racconto copiato dai fogli scritti durante questobellissimo viaggio, integrati con qualche ricordo durante la copiatura.Descrive soprattutto “cosa abbiamo fatto” ed alcune, poche, delle emozioniprovate nel vedere luoghi meravigliosi, di certo non descrive e le emozioniprovate nello stare insieme10OttobreOre10 circa a Linate, alle 11 il check-in ed il ritiro bagagli, pranzo inaereoporto con trancio di pizza…
 

cose che mi fanno stare bene

Cose che in modi diversi e con intensità diverse mi fanno stare bene, che mi risollevano dopo una giornata no, mi ridanno energia quando questa manca o mi fanno sparire lo stress.-Cena-Doccia-Cucinare anche solo un sugo (questa però non va bene quando sono stanco)-Un messaggio carino della mia fidanzata-Passare anche solo un'ora con la mia…
 

2015-2016

Pensavo che avrei scritto di più ed invece sto scrivendo di meno, in altre faccende affaccendato. La vita succede, arriva, capitano cose belle e le priorità cambiano improvvisamente. Per fortuna, perché spesso se accettiamo i cambiamenti significa che sono cambiamenti in meglio. Almeno parlando di cose sulle quali possiamo avere un minimo di influenza e…
 

Versione social del post precedente

Versione "a cosa stai pensando" scritta su famoso social network del post precedente.Mi tengo le cose importanti di questa vacanza "più di sentimenti che di momenti", mi tengo i sorrisi dei bambini, gli abbracci degli adulti ed i volti vuoti degli anziani. Mi tengo i pranzi e le bontà della campania. Mi tengo la sua…
 

VACANZA PIU' DI SENTIMENTI CHE DI MOMENTI

Conto sulle dita di una mano le giornate al mare (2), le gite, i bagni.Non conto però i sorrisi dei bambini ed i minuti a giocare con loro, non conto gli abbracci dei parenti che non vedevo da tempo, i volti degli anziani.Non conto neppure i pranzi e le bontà di questa terra meravigliosa.Non conto…
 

Vacanze 2015 1

Giochino estivo del 9 agosto 2015PensierifAmigliamaNgiaregitE e viaggiamorESmartphonebAmbinireLaxsolE e pioggiaLeggendo dall'alto verso il basso le lettere maiuscole di queste, che sono fra le parole caratterizzanti le mie vacanze 2015, si ottengono due altre parole.
 

Per cosa lavoriamo?

Per cosa lavoriamo, per cosa io lavoro?Ce lo siamo mai chiesti?No, niente filosofia, non voglio fare distinzioni fra chi vive per il lavoro e chi pensa che il lavoro è solo un mezzo per vivere meglio tutto il resto. Il lavoro è una parte importante della nostra vita e si è felici solo se si…
 

LUOGHI

 Iseo (Bs)Casorate Primo (Pv)TorinoOrvieto - Bracciano - Perugia - AssisiBergamoMilanoCesenaMilanoRimini - San MarinoPadovaPinzolo (Tn)La SpeziaRiminiLeccoIseo (Bs)VeronaFirenzeMantovaSarnico (Bg)ComoAssago (Mi)Pisogne (Bs) - Lovere (Bg)Milano Stadio San SiroMarina di CarraraParmaPineto (Te)Zone (Bs)Monterotondo (Roma)VicenzaBolzanoSarnico (Bg)FirenzeAlba Adriatica (Te)Caserta e NapoliSiena - Marina di Bibbona (Li) - Castagneto CarducciMalosco (Tn) Val Di NonPinzolo - Val di Genova - Madonna di CampiglioMilano…
 

AMORI

Qualche giorno fa su RadioItalia si parlava di uno studio (o sondaggio non ricordo bene) secondo il quale le donne vivono meno "grandi amori" rispetto agli uomini. Ovvero, per precisare meglio, le donne dichiarano spesso di essersi innamorate veramente una sola volta nella vita, di aver vissuto un solo grande amore o al massimo due,…
 

San Valentino

Buon primo San Valentino a noi  10/01/201517/01/201514/02/2015... continua   
 

« Precedenti Successivi »