« DOVE SENTO LA PRESENZA D...IN PUNTO DI MORTE »

FOLGORI

Post n°29 pubblicato il 03 Gennaio 2020 da claudiocisco
Foto di claudiocisco

 

Ci sono macchie scure, zone d'ombra che anziché scacciare ho alimentato,

Che non riesco ad estirpare mai dal mio io: frutti cattivi d'un albero buono,

Enigmi interiori della mia mente, sempre invasa da concupiscenti tentazioni demoniache,

Carnali follie indecifrabili radicate in me sin dalla nascita:

Perdonami mamma!

Se non son riuscito ad essere ciò che volevi,

Per non aver saputo vivere una vita normale: una falsa libertà mi rendeva schiavo.

Ora che tu non sei più capisco che l'unica ragione della tua vita ero io

Le tue parole scuotono la mia anima

Come folgori nella notte, ho sfigurato la bellezza dell'anima scandalizzando i miei occhi;

Rimane il rimpianto di non averti ascoltata e il doloroso esame d'un passato ingolfato di sbagli.

Ma vi è un'unica grande consolazione dopo la tua morte, segno di vittoria:

L'imbattibile tempio di Satana fatto di lussuriose immagini oscene,

Eretto in segreto a casa mia, ora brucia nel fuoco, umiliato ed impotente,

Ridotto in cenere, trasformato in sporcizia e spazzatura.

Quel maledetto perverso gene ereditato da mio padre

è ancora presente in me,

ma la potenza di Dio lo ha reso innocuo ed inefficace

trasformandolo, dopo un lungo e progressivo periodo di purificazione nel mio spirito,

in uno strumento di gloria per questa vita e per quella eterna,

Casa mia, prima piena zeppo di figure oscene,

ora, completamente ripulita,

è ricca di angeli ed immagini sacre,

diventata un luogo di preghiera per gli altri e per me stesso

da solo ed in comunione con i fratelli,

mettendo a disposizione di tutti

il dono carismatico che Il Padre Celeste mi ha dato.

 

 

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Settembre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30            
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

Ultime visite al Blog

claudiociscodadowebBossetto74surfinia60Saturnjarugiada_nel_mattinola.vegetarianaorigami_blugianna.nervoli.ghealunadglo0sallylu0Elberet.hconnie.t
 

Chi puņ scrivere sul blog

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963