Creato da climav1 il 04/04/2008

Puro Cazzeggio

Semplicemente Politically Incorrect

 

 

« Video del giorno:E' ufficiale adoro i bi... »

Che belle amicizie!

Post n°9 pubblicato il 23 Giugno 2008 da climav1
 
Tag: Amici

Lo so è da una vita che non scrivo sul mio blog, forse non ne avevo voglia, oppure tempo, o entrambi...

 

Comunque fatto st che ieri è stata una di quelle giornate che non dimenticherò mai per il resto della mia vita...

Come vi sentireste se una vostra amica, o per meglio dire la vostra migliore amica vi sparasse merda addosso?

Credo veramente male, bhe è quello che è successo ieri.

Una cosa però c'è da chiarire, pensavo di prenderla peggio, e pensare che ho sempre cercato di fare tutto il possibile nei suoi confronti ed anche l'impossibile.

Addirittura l'ho anche messa in alcune occasioni prima della mia ragazza, dato che io ci credo nell'amicizia...

Peròse poi ti metti a parlare dietro, che poi secondo voi con chi ha parlato questa persona con l'intelligenza di un topo morto?

Con la mia ragazza!!!

Ora immaginate la scena, una vostra amica che sparla di voi con la vostra ragazza.

Come la reputereste? Cogliona? Deficiente? Baldracca?

Beh non so voi ma io non riesco a trovare nessun termina che la definisca, eppure c'è ne sono tantissimi.

Ora mi ricordo tutto quello che dicevano altre persone su di lei, ed io non ci credevo...

Ma complimenti mi hai fatto ricredere!

Tu si che sei un genio!

Ora domande logiche:

Chi ti portava a mare?

Chi ti ha portata a Manduria per quella specie di conferenza?

Chi ti ha portata a Campomarino anche se non avevo voglia?

Chi ti ha portato ad Erchie per vederti con il tuo ex ragazzo e copulare come scrofe? O almeno presumo ovviamente nessuno risentimento verso il suo ex ragazzo dato che è un mio caro amico.

e chi più ne ha più ne metta!

Poi ti vieni a lamentare? Nonostante sappia la mia situazione a casa?

Poi mi vieni a fare i conti in tasca?

Ma oramai è una persona importante!

W L'Amicizia.

Ora vi lascio con due perle di saggezza

Vacca: Intro

Io sono Vacca almeno quanto te baldracca

Fabri FIbra: CUore di latta

oh queste ragazze appena lo prendono diventano subito pazze

Ci si vede...

Buone vacanza per chi può farle!

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

TAG

 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

I MIEI LINK PREFERITI

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

thelittlechemicalMartyAngelDevilPussiketPENTAROCKframastromatteonicola.pace1ioio10giadazzbollicina_ksupermiky3Emy82.7Bejita
 

ULTIMI COMMENTI

è divertentissimo.....
Inviato da: climav1
il 06/04/2008 alle 17:43
 
uahahahahah!!!cioè è davvero una parure di perle dai...
Inviato da: uto80
il 06/04/2008 alle 14:43
 
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963