Emozioni... - piccolo spazio di un cuore in tumulto
« Precedenti Successivi »
 

Investimenti...

Credo in me,nella magia dei miei occhi felici,nelle mille capacità delle mie preziose mani,nella mia incredibile forza di ricominciare.Credo che ieri non sia necessario per domani,ma che sia dolce poter avere bei ricordi.Credo che nessun posto sia quello giusto se non è "scelto".Credo che volere è potere,sempre e comunque...ed io sto VOLENDO!
 

5 giorni...

Solo 5 giorni sono passati dal nostro "arrivederci" e milioni di sensazioni sono passate dalla mia testa e dal mio cuore...Paura per quello che sarà, e per quello che verrà...Dolore per quello che non è più...Nostalgia per quello che non può essere sempre...Gioia per quello che è e sarà sempre e comunque...Voglia, forte, intensa, insaziabile,…
 

Cristalli infranti

Guardo alla mia vita e non riesco a vedere altro che bellissimi sogni infranti come calici di cristallo caduti in terra.Ho creduto tanto nelle favole, sperando e lavorando affinchè la mia vita fosse bella e felice come quella delle eroine con cui sono cresciuta.E invece mi ritrovo con un cumulo di macerie, non uno dei…
 

Dos Gardenias...

Dos gardenias para ti, con ellas quiero decir te quiero, te adoro, mi vida. Ponle toda tu atención, porque son tu corazón y el mío. Dos gardenias para ti que tendrán todo el calor de un beso. De esos besos que te di y que jamás encontrarás en el calor de otro querer. A tu lado vivirán, y hasta creerán que se dirán te quiero. Pero si…
 

Luoghi

Ci sono luoghi del "cuore" da cui è davvero difficile separarsi.Sono i luoghi in cui si cresce e dove si hanno le persone che si amano e ci amano.Ma quando una delle due cose viene a mancare, o perchè dove siamo cresciuti non c'è null'altro che luoghi, o perchè chi amiano è altrove, è come…
 

Un giorno

Impastano sapientemente deliziosi dolci,acconciano con garbo setosi capelli,curano piccole ferite del corpo e dell'anima,intagliano fantasiose facce su enormi zucche,stringono piccole manine,asciugano nasi ed occhioni lacrimosi,e prima di dormire carezzano con immenso affetto tenerissime creature...Tutto in un solo giorno, tutto da due sole magiche mani......Mani che pensano... 
 

...perle ai porci...

... e ad un certo punto ti accorgi di aver dato tanto, troppo, troppissimo, a chi di te non meritava nemmeno il più stentato dei tuoi splendidi sorrisi.... e vorresti riprenderti tutto, ogni attimo, ogni parola, ogni gesto immensamente prezioso e profondamente immeritato.... e quel "io lo sapevo che finiva così" ti fa sentire ancora…
 

Il peso della valigia...

E' incredibile come questa canzone sembri scritta per me... ogni singola parola, ogni piccolo passaggio... gambe per andare, bocca per baciare, braccia per tenere, fianchi per ballare... e nella valigia solo quattro farfalle... mia mia profondamente e sorprendentemente mia...Hai fatto tutta quella strada per arrivare fin qui e ti è toccato partire bambina con una piccola valigia…
 

Rimmel...

E qualcosa rimane, fra le pagine chiare, fra le pagine scure, e cancello il tuo nome dalla mia facciata e confondo i miei alibi e le tue ragioni, i miei alibi e le tue ragioni. Chi mi ha fatto le carte mi ha chiamato vincente ma lo zingaro è un trucco. Ma un futuro invadente, fossi stato un pò più giovane, l'avrei distrutto…
 

Pezzi di cuore...

Ligabue canta "Quando il cuore senza un pezzo il suo ritmo prenderà, quando l'aria che fa il giro i tuoi polmoni beccherà, quando questa merda intorno sempre merda resterà, riconoscerai l'odore perchè questa è la realtà... sopra il giorno di dolore che uno ha"...E' vero che il cuore senza un pezzo riprende il suo ritmo,…
 

« Precedenti Successivi »