Creato da Z76cavalli1cavaliere il 27/11/2011
 

pensieri parole

riflessioni su come vedo il mondo nel mio piccolo mondo....

 

 

« shopping telematicoCi risiamo...... »

UOMINI DI PAROLA , MERCE RARA

Post n°72 pubblicato il 21 Aprile 2014 da Z76cavalli1cavaliere

Ci sono delle persone che non mantengono la parola data.

Peggio ancora se queste persone sono professionisti accreditati ai quali hai fatto pure pubblicità e che per tutto ringraziamento ti trattano da pezzente.

Di seguito la mia conversazione con uno di loro , il quale mi ha istallato una stufa a novembre e a cui ho scritto via Whatsapp se poteva cambiarmi , compreso nel prezzo , una decina di valvoline dei caloriferi che non erano preventivate ma essendo che gli ho dato 3800 euro senza fiatare e senza farlo aspettare come fanno tanti , pensavo in un trattamento diverso......

 

08:15 16 apr - IO : Ciao R...... Sono Caino , quello di Bg a cui avete installato la termostufa a novembre e che vi ha fatto pubblicità col pizzaiolo. Ti disturbo perché pensavo che da quando ci siamo visti allo stand di Oriocenter e che mi dicevi che eravate presi con le caldaie é passato parecchio e comunque non ho avuto notizie. Visto la tua parola e il periodo di clima mite volevo ricordartelo , anche dopo aver letto sul l'Eco che ci tieni a risposte in tempi brevi per i tuoi clienti e che volevi addirittura creare una sorta di task force per risolvere i problemi e dare soddisfazione a chi si affida alla tua Azienda con fiducia. Dimmi tu se mi devo mettere il cuore in pace o meno perché non voglio indispettire nessuno e tantomeno chiedere l'elemosina. Ciao e grazie


09:12 16 apr - R....: Ciao Caino ti chiedo scusa oggi forse riusciamo però dovrei almeno chiederti la manodopera e il poco materiale che facendo i conti è 120 euro fammi sapere così di mando operaio
Scusami ma non era conteggiato il cambio valvoline caloriferi
Approposito dovrai fare manutenzione l anno prossimo cosa molto importante
Fammi sapere che oggi ti mando operaio se tutto va bene
Grazie
Ciao


09:18 16 apr - IO: Ciao. Io parlo sempre in modo molto schietto e spero sia una dote e cosa gradita. Da quando avete installato la stufa , il calorifero della sala , direi quello più usato , ha sempre funzionato a metà e si scaldava in ritardo rispetto agli altri. Ti avevo chiesto , visto la cifra sborsata , se potevi farmi il lavoro compreso nel prezzo e anche a malavoglia avevi accettato. Dopo aver atteso mesi e dopo aver avuto il calorifero a mezzo servizio quando serviva , mi sembra assurdo pagare ora.Per la manutenzione , vedremo. Per ora grazie....lo stesso.


09:28 16 apr - R......: Se vuoi ti mando operaio per calorifero sala e visionarlo
La tua schiettezza é gradita in quanto rispecchia il mio pensiero il mio modo di fare e quindi essendo simili spero che il nostro rapporto e incontro lavorativi rimanga sempre in buoni rapporti


09:56 16 apr - IO: Sono al lavoro e non posso parlare altrimenti eviterei di far lo scrivano.... Comunque per rimanere schietti , ho aspettato finora perché , a malincuore , mi avevi assicurato di fare rientrare il suddetto intervento NON PREVENTIVATO , nel lavoro e quindi gratuitamente a patto che io aspettassi il momento più opportuno e più consono ai vostri interventi. Se ora mi tocca pagare mi sento stupido a non aver chiamato e pagato qualcun altro e ad aver creduto alla tua promessa fatta con una stretta di mano davanti al tuo collaboratore nel vostro stand. Comunque no problem , non sono abituato a chiedere la questua e non comincio adesso. Senza rancore.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

ULTIMI COMMENTI

ULTIME VISITE AL BLOG

Z76cavalli1cavalierecassetta2prefazione09dony686freedom_riderperlarosadifiumemonellaccio19annamatrigianorvd79NonnoRenzo0marabertowcugino_Ittacer.250iltuocognatino1
 
 
 
Template creato da STELLINACADENTE20