Creato da Z76cavalli1cavaliere il 27/11/2011
 

pensieri parole

riflessioni su come vedo il mondo nel mio piccolo mondo....

 

 

« troppa grazia !!!!Là in mezzo al mar... ci... »

TESTA O CROCE ?

Post n°80 pubblicato il 11 Dicembre 2014 da Z76cavalli1cavaliere
Foto di Z76cavalli1cavaliere

Visto il nuovo cartellone della Q8 che ricorda una raccolta punti della relativa catena petrolifera?

No?

Una avvenente fanciulla sorridente è immortalata mentre appoggia le braccia sul fanale di un presumibile scooter ed ha indosso un casco jet.


Ok , dico io , ma perchè NON ALLACCIATO?

ci vuole tanto?

Per prendere in prestito un verso del Maestro Battiato "in quest'epoca di pazzi ci mancavano gli idioti dell'orrore".......non è orribile che nonostante tanti scooteristi e motociclisti non allaccino il casco , mi facciano una campagna pubblicitaria con questo particolare ben in evidenza a tutti , visto che io , non un cervello sopraffino , l'ho notato subito?


Ah , mitico Nico Cereghini , diglielo ancora : “Casco in testa ben allacciato, luci accese anche di giorno, e prudenza , sempre !!!! ”

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

ULTIMI COMMENTI

ULTIME VISITE AL BLOG

Z76cavalli1cavalierecassetta2prefazione09dony686freedom_riderperlarosadifiumemonellaccio19annamatrigianorvd79NonnoRenzo0marabertowcugino_Ittacer.250iltuocognatino1
 
 
 
Template creato da STELLINACADENTE20