Creato da Z76cavalli1cavaliere il 27/11/2011
 

pensieri parole

riflessioni su come vedo il mondo nel mio piccolo mondo....

 

 

« Judo Boyregole alla guida »

Clandestino

Post n°88 pubblicato il 01 Settembre 2015 da Z76cavalli1cavaliere
Foto di Z76cavalli1cavaliere

Rivoltante.

La notizia del duplice omicidio di Catania è semplicemente rivoltante visto la modalità dei fatti e l'potesi di violenza sessuale sulla signora settantenne.

Il possibile autore di questa mattanza è il solito extracomunitario accolto a braccia aperte e tenuto sotto la gonnella di uno stato di miseriordiosi con il prossimo non coi propri figli e così , con la scusa che anche noi siamo emigrati ai nostri tempi , allora ci tocca star sotto e contare mentre loro si nascondono fuori dalle nostre case e cospirano reati , spacci , furti.

Non tutti , per l'amor di Dio!

Ci sono anche quelli come l'eroico muratore ucraino che abbandona la figlia di 1 anno nel carrello con la spesa appena effettuata e si lancia per sventare una rapina che poi finisce con la sua uccisione.....un vero EROE , con la E maiuscola.

Ma quanti stranieri ci sono arrivati come Anatoly Karol?

Una percentuale come il sodio contenuto nell'acqua Lete.

Il resto è feccia che stupra donne , che le condanna ad una vita di soprusi domestici , che ciondola sulle panchine dei parchi con la birra in mano tutto il giorno , che non paga sul bus , che non ha rispetto degli arredi urbani , che sputa per terra , sulla terra che i nostri nonni hanno difeso col sangue , che abbandona i rifiuti in strada come sono abituati a casa loro , che non vuole il Crocefisso in classe o il Presepe a scuola o che gira con un machete ad ammazzare le persone , o ubriaco al volante per poi lanciare le linee di profumo (Marco Ahmetovic).....io mi ricordo tutto!!!!

Noi , quando siamo emigrati , disperati almeno quanto loro , non abbiamo ricevuto accoglienza in residence e con tanto di sussidio.

I miei genitori sono partiti da un paesino sperduto della Lucania alla volta della Germania più o meno come loro ma si sono adeguati alle regole del luogo dove erano OSPITI , mica pretenevano nulla come fanno loro.

E cosa non meno rilevante , il paese ospitante aveva BISOGNO di manodopera , aveva lavoro da offrire.

Noi non abbiamo nulla per il nostro futuro , come possiamo pensare al loro?

Qui c'è gente che rovista nei cestini della spazzatura o che non ha una casa perchè ha perso il lavoro , gente italiana come me e quando vedo che questi vengono a casa mia e pretendono un trattamento migliore come l'aria condizionata che nemmeno io ho a casa mia.

Ho il voltastomaco.

E se qualcuno pensa che scrivo a sproposito , clicchi :

http://www.iltempo.it/cronache/2015/07/31/e-si-lamentano-pure-se-non-hanno-internet-1.1443512


Sono partiti per sfuggire alla fame e si lamentano se il menù che regaliamo loro , non è conforme alle loro abitudini alimentari?

Se amassero il loro paese davvero , rimarrebbero per combattere e cambiare le cose come hanno fatto i nostri antenati e come dovremmo fare noi.

Una prece per i coniugi Solano e per Anatoly Karol e un applauso per la figlia che ha incarnato il pensiero di tutti gli italiani perbene.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

ULTIMI COMMENTI

ULTIME VISITE AL BLOG

cassetta2prefazione09dony686freedom_riderperlarosadifiumemonellaccio19annamatrigianorvd79Z76cavalli1cavaliereNonnoRenzo0marabertowcugino_Ittacer.250iltuocognatino1
 
 
 
Template creato da STELLINACADENTE20