Creato da Z76cavalli1cavaliere il 27/11/2011
 

pensieri parole

riflessioni su come vedo il mondo nel mio piccolo mondo....

 

 

« regole alla guidaasilo e scuola »

viva la spusa

Post n°90 pubblicato il 01 Settembre 2015 da Z76cavalli1cavaliere
Foto di Z76cavalli1cavaliere

Il dado è tratto....sono sposato.

Dopo 13 anni di fidanzamento , 8 anni di vita assieme , 2 figli , mille lavori in casa , mille viaggi , migliaia di chilometri , tanti pianti e tante risate , innumerevoli birre e Cocacole , canzoni a manetta e regali sorprendenti , ci siamo caduti.

Giusto per non dare da pensare pensieri errati , la cosa è durata 15 minuti circa , tutto easy , nessuna bomboniera , nessun confetto , nessun banchetto nuziale , nessuna limousine o calesse con cocchiere.

Nessun invitato quindi nessun estromesso....manco mia madre è venuta , perché a 74 anni , era "impossibilitata" a partecipare (come da comunicazione cartacea)....ma vuoi mettere la presenza di due "corazzieri" di 5 e 2 anni?

Un sogno sempre....sognato....

Testimoni i miei carissimi vicini di casa Paolo e Angela.

Per questa prima sessione è sufficiente così , poi un giorno faremo in chiesa , con fiori sanremesi , tenore per l'Ave Maria , Rolls-Royce guidata da Vettel , catering supervisionato da Cracco e Vissani e il sig. Bulgari a curare le fedi ma non ancora , non ancora.

Viva la "spusa".

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

ULTIMI COMMENTI

ULTIME VISITE AL BLOG

cassetta2prefazione09dony686freedom_riderperlarosadifiumemonellaccio19annamatrigianorvd79Z76cavalli1cavaliereNonnoRenzo0marabertowcugino_Ittacer.250iltuocognatino1
 
 
 
Template creato da STELLINACADENTE20