Creato da Z76cavalli1cavaliere il 27/11/2011
 

pensieri parole

riflessioni su come vedo il mondo nel mio piccolo mondo....

 

 

« senza speranzaIn questo mondo di LADRI »

sfiga a grappoli

Post n°101 pubblicato il 10 Novembre 2016 da Z76cavalli1cavaliere

Mia nonna Camilla mi diceva che lassù in cielo esistono 2 libri dove sono segnati i fortunati e gli sfigati e noi facciamo parte della seconda edizione......e nemmeno ora che lei non c'è più, riesce ad intercedere per una migrazione da un volume all'altro.

Dopo gli allagamenti in taverna, le automobili che bruciano on the road , assicurazioni che non pagano , preventivi che lievitano sempre, gente mai puntuale e poco affidabile che cerco con lanternino e tutta la negatività che mi accompagna sempre, oggi suonano alla porta e mi arriva la famigerata lettera dell'agenzia delle Entrate che mi richiede 1471 euro che a loro dire ho riscosso senza averne diritto, visto che non posso aver evaso nemmeno volendo.

Una esperienza che mi mancava nella mia lunga carriera di sfiga nera.

Ovviamente ho allertato il commercialista e domani gli giro la suddetta comunicazione e vediamo il da farsi.....visto che lo ha compilato lui, ne è responsabile e se non si risolve, il mio avvocato avrà la terza pratica da sbrigare, dopo il tizio della caldaia e per lo sfratto dell'inquilino moroso.

Senza parole

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

ULTIMI COMMENTI

ULTIME VISITE AL BLOG

cassetta2prefazione09dony686freedom_riderperlarosadifiumemonellaccio19annamatrigianorvd79Z76cavalli1cavaliereNonnoRenzo0marabertowcugino_Ittacer.250iltuocognatino1
 
 
 
Template creato da STELLINACADENTE20