Creato da Z76cavalli1cavaliere il 27/11/2011
 

pensieri parole

riflessioni su come vedo il mondo nel mio piccolo mondo....

 

 

« nonna CamillaSchumacher ....uffa !!! »

Sfigato coi telefoni .....oppure soddisfatto o rimborsato? Scegliamo il titolo per questa bella trovata di Auchan

Post n°68 pubblicato il 23 Novembre 2013 da Z76cavalli1cavaliere

Buongiorno. 

Mi chiamo ------  e con la presente , intendo sporgere formale reclamo per una forma di assistenza post vendita che ritengo errata e fuori da ogni logica.

Mi pare di ricordare che anche la Vs catena di Super-Ipermercati avesse aderito alla formula “soddisfattio rimborsati” e comunque , per legge , si hanno sempre 7 giorni perpoter decidere se un prodotto comperato , soddisfi le esigenze o meno del cliente. 

Ad esempio , ho comprato un regalo direcente a Mediaworld ed il destinatario di questo regalo lo ha trovato macchinoso e complicato oltre ad un leggero malfunzionamento e gli addetti della catena suddetta gli hanno fatto un buono-spesa dopo avergli proposto un cambio alla pari con un altro prodotto ,forse dello stesso , che ha rifiutato.

Non capisco perchè da Voi , una simile operazione sia inammissibile come mi diceva la persona che ha acquisito il mio prodotto stasera. 

Ebbene , domenica scorsa , data 10novembre 2013 , ho acquistato presso il Vs centro di Curno , uno smartphone della Samsung , modello Galaxy Pocket Plus che già al mio rientro a casa non mi aveva entusiasmato per via dello schermo piccolo ma ho pensato che ci avrei fatto l'abitudine.

 

Il problema si presenta all'indomani quando , con la batteria caricata nottetempo e senza aver fatto chiamate , alle 18 si spegne per esaurimento della batteria e mi pare strano che duri così poco ma non mi allarmo e compro addirittura la custodia di silicone per trattare meglio possibile il mio nuovo acquisto.

 

Il giorno dopo , a mezzogiorno ,aspetto il consueto sms di mia moglie che tarda ad arrivare e quando vado a sincerarmi del motivo , vedo che il telefono suddetto è spento e non ne vuole sapere di riaccendersi se non dopo aver rimossola batteria che era carica.

 

Siamo a mercoledì quando , sempre perplesso per lo spegnimento , mi comporto come nulla fosse e non do peso alla cosa fino a quest'oggi , sempre di mattina , dopo la notte in carica , quando alle 9 il telefono non da segni di vita e solo dopo la rimozione della batteria , torna a funzionare ma sempre ,facendomi essere irraggiungibile fino a quando mi vado a sincerare del suo corretto funzionamento.

 

Quindi stasera lo porto al centro dove ho comprato , chiedendo di poterlo rendere visto che oggi ,esasperato , ne ho comprato uno di altra marca e modello e quindi non so che farmene di un apparecchio che funziona solo quando vuole lui ma il Vs addetto non ha voluto sentire ragioni e mi ha pure detto che devo attendere che venga spedito alla Samsung e che i tempi si aggirano sulle 3-4 settimane.....

La cosa mi rende perplesso : dopo nemmeno 4 giorni Vi riporto un prodotto che , a mio avviso è scadente e non conforme al corretto funzionamento e Vi rifiutate di riprenderlo e farmi un buono nonostante credo proprio sia un mio diritto e per giunta , nemmeno lo cambiate con uno identico ma addirittura devo attendere per avere un prodotto che funzioni dopo che io , il denaro corrispondente , l'ho versato tutto , senza attese e senza storie.

 

Credo che un cliente abbia il diritto di cambiare idea , di recedere , a maggior ragione quando un prodotto è per giunta difettoso e quindi aspetto un riscontro.

 

Cordiali saluti.

ASPETTA E SPERA (N.D.R.)

 

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/clubmad/trackback.php?msg=12524157

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
 

ULTIMI COMMENTI

ULTIME VISITE AL BLOG

Z76cavalli1cavalierecassetta2prefazione09dony686freedom_riderperlarosadifiumemonellaccio19annamatrigianorvd79NonnoRenzo0marabertowcugino_Ittacer.250iltuocognatino1
 
 
 
Template creato da STELLINACADENTE20