Creato da calypso13 il 22/10/2007

So unsexy

No pressure Over Cappucino

 

 

« Messaggio #4Messaggio #6 »

Post N° 5

Post n°5 pubblicato il 22 Ottobre 2007 da calypso13

E io lo sapevo...Figuriamoci se poteva andare tutto bene e tutto liscio...
Ieri sera era pronto il mio ultimo e brillante post sul sabato sera al Charro...
Bello,spiritoso e divertente (la serata lo è stata un pò meno...vista la carestia di uomini decenti!) vado per pubblicare..."Effettuare login". ?????. Ma se non ero "loggata" come potevo aver scritto fino ad allora???Mah...iniserisco username e password...errati!No...ridigito.Errati.Ridigito altre 5 volte.Riavvio il pc e ridigito altre 10 volte.Non posso essermi dimenticata la password.E' sempre quella per tutte le cose..proprio perchè è l'unica che non dimentico.Provo con la domanda segreata.Città dove vorresti andare a vivere.OK messa. Risposta sbagliata.????????????? Provo ad accedere con tutti gli altri account e va benissimo...con questo si è rincoglionito totalmente.Va bè,mi dico,forse è un problema loro...domani mattina con calma vedrai si sistema tutto.Stamattina riaccendo il pc...Nome utente o password errati.Al che ho detto Vaffanculo libero e ho creato un altro account...ho fatto il copia e incolla di tutti i post (per fortuna erano solo quattro!)ed è nato questo nuovo blog.Ho perso però tutti i commenti...Merda!

Ecco...poi mi dicono che è un caso.Ma possibile che ogni cosa che tocco va in tilt???
I fornelli ad esmpio...quelli per me sono banditi!Una volta o l'altra salterà in aria la casa ne sono sicura!Per accendere il gas ci metto almeno 5 minuti buoni.Con me la fiamma non regge.Si spegne.Un caso?Può essere.Ma l'aggeggio più scandaloso è il bimby.Le donne meridionali sapranno sicuramente cos'è.Per chi non dovesse saperlo è un robot che in cucina fa veramente tutto.Ma TUTTO.Cuoce,trita,bolle..etc...TUTTO.
E' stato il regalo che la mia mamma ha deciso di farmi il giorno in cui mi sono trasferita a Roma onde evitare di vedermi morire di fame.
"Tesoro...questo fa tutto.Ecco..qui c'è anche il libro delle ricette.Segui passo passo e vedrai che andrà tutto bene!Con questo veramente..in un attimo ci fai tutto quello che vuoi...anche i dolci...sapessi i dolci come vengono buoni qui dentro..."
Quest'ultima cosa sarà pure vera ma questo era un tentativo per corrompermi e costringermi a usarlo.Era il suo asso nella manica.Sapeva che molto probabilmente lo avrei usato SOLO per fare dolci!
E invece no cara mamma.Con tua enorme sorpresa l'ho usato anche per fare altro.Ma con tua enorme sorpresa (ma non di certo mia!) come mi ci sono avvicinata...il bimby è impazzito!Si esatto...è andato in tilt!
Decido di fare una purea di patate.Prendo il libro delle ricette e seguo passo passo. Ingredienti,quantità,minuti,velocità...tutto!Dopo 25 minuti inizio a capire che qualcosa non va...il piccino qui fa un rumorino strano...le lame non girano più!!MERDA MERDA MERDA!Si era riscaldato troppo ed era andato sotto sforzo...risultato si era bloccato.
Una volta raffreddato,quando ormai la mia purea era andata allegramente a farsi fottere,ha ricominciato a funzionare.
Ho riprovato a farla altre 3 volte sempre con lo stesso risultato.Poi una volta l'ha fatta mia cugina...ed è venuta una favola!
Ultimamente è stato così anche con uno con cui sono andata a letto...
Stefano,coinquilino di un mio grandissimo amico.Ritrovati entrambi dopo un pò che li avevo persi di vista.Tra un'uscita e l'altra ci siamo accorti che era scattato un feeling particolare.Il fatto che entrambi fossimo fidanzati non sembrava preoccuparci molto.
A me le cose ormai peggio di come stavano andando non potevano andare (infatti ci siamo lasciati) ma a lui le cose andavano bene.Si è sempre prodigato innamorato della sua donna.E io sono contenta per lui.Un pò meno per lei.Comunque il punto è che dopo un pò abbiamo iniziato ad uscire insieme da soli.A parte la prima sera che è stata a dir poco fantastica,di notte,sulla spaiggia,il mare,le stelle etc etc..in cui sembravamo due quindicenni alla prima cotta,il seguito è solo da dimenticare.
La seconda volta che siamo usciti,ormai gli ormoni erano abbastanza incavolati.Ma i miei sono tornati a casa depressi.Era la prima volta che mi capitava una situazione del genere.Lui non ce la faceva.Dopo che c'abbiamo provato un paio di volte abbiamo deciso che era meglio tornare a casa.Io ero più imbarazzata di lui...che cosa si dovrebbe dire in queste situazioni?? "Non ti preoccupare..non fa niente"?? Sti cazzi se non fa niente...Oppure "Tranquillo succede a tutti???" Sti gran cazzi!! O ancora "A me piace stare con te comunque...già il fatto di starti vicina mi fa sentire bene..."?? Che potrebbe andar bene con uno con cui hai una relazione amorosa,ma non puoi dirlo a uno con cui ci vai solo a letto!Va bè...mi sono detta,era la prima volta..può capitare!Così ci vediamo per una seconda volta.Va bè...può capitare anche la seconda.Alla terza inizio a pensare che abbia qualche problema.Ma quando alla quarta mi sento dire che il problema è mio perchè gli metto soggezione,perchè gli faccio venire l'ansia da prestazione visto che gli è capitato solo con me (si proprio!)...sono stata costretta a cambiare amante!
Così come stamattina sono stata costretta a cambiare blog...

Quasi quasi inizio davvero a pensare di essere io il problema...Soprattutto se penso ai bilanci dell'ultimo anno e mezzo e a tutti i guai che mi sono capitati (Che non hanno nulla a che vedere col bimby e con l'amante impotente)..
Mi sa che tra un pò anche i gatti neri quando mi vedono cominciano a grattarsi!




 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 
 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
 

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 3
 

 
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

maledetta82andreaaesterluna0abramo50ArvaliusMora_Carolitainfedele2005giriniselena8primavergocciarcobalenogrjennyIl_tuo_professoretania.e.shuranenicchia
 
 
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963