Creato da calypso13 il 22/10/2007

So unsexy

No pressure Over Cappucino

 

 

« Messaggio #14Messaggio #16 »

Post N° 15

Post n°15 pubblicato il 04 Dicembre 2007 da calypso13

...Il sabato mattina passò a trovarmi al negozio.Ero in imbarazzo..ma al tempo stesso così contenta di vederlo.Era passato giusto per un saluto.Ci vedemmo anche il pomeriggio in giro.Ma non stava molto bene.Infatti il giorno dopo fu bloccato a casa da una colite. Maledizione!!Avevo contato le ore,i minuti e anche i secondi... L'idea di dover aspettare un altro giorno mi sembrava inconcepibile.Ma così fu.
Il giorno dopo mi mandò un sms "Allora...ce la facciamo stasera ad andarci finalmente a mangiare questa pizza??". Restammo per le 20,30 in piazza.
Parcheggiai la mia macchina e ci avviammo con la sua senza una meta precisa. Cercavamo di fare i disinvolti e di parlare tranquillamente del più e del meno... ma eravamo un pochino in agitazione tutti e due.Era tutto così strano...
Andammo nella mia pizzeria preferita: Immersa in un giardino vicino al mare.
Mangiammo benissimo..ma io avevo addosso una sensazione strana. Mi sentivo inquieta come non mi capita neanche durante gli esami. Mi sentivo come se non fossi all'altezza.Ero intimidita. Non mi era MAI capitato di esserlo con un uomo. Ho sempre avuto il controllo della situazione.Quella sera,i nvece, mi sentivo vulnerabilissima. Ma allo stesso tempo contentissima.Non avrei voluto essere in nessun altro posto al mondo.
Finita la pizza decidemmo di andare a bere qualcosa in un localino lì vicino.Il mio preferito anche in questo caso. Che lui conosceva solo a metà.Nel senso che era stato solo ai tavolini fuori.La parte più bella del locale non l'aveva mai vista. La sala interna:tavolini bassi,cuscini,candele e chill out come sotto fondo musicale.
Restò a bocca aperta. Gli piacque tantissimo. Prendemmo posto e ordinammo da bere.Stemmo lì dentro quasi due ore...Quante cose ci siamo detti quella sera neanche me lo ricordo.La tensione tra di noi si era alleggerita un pò... spalla a spalla ogni tanto mi sfiorava la gamba con la sua.Ma ancora c'era così poca confidenza tra di noi.. C'era un muro che entrambi avevamo paura a sfondare.
Quando dai condizionatori anti fumo iniziò ad arrivare un'arietta fresca decidemmo di andar via,in macchina col riscaldamento a palla.Tornammo in paese,arrivammo alla mia macchina. "Che dici??Andiamo via o ti va di fare un altro giro??" "Sei tu che devi lavorare domani... per me non ci sono problemi" "Dai..allora facciamo un altro giro."
Si fermò alla stazione dei pullman.In giro non c'era un'anima. Stemmo li dentro faccia a faccia a parlare per un'altra mezz'ora.In cui non feci altro che pensare "ora mi bacia ora mi bacia". Invece non lo fece.E capìì che quella sera non lo avrebbe fatto.Mi riaccompagnò alla macchina.Mi ringraziò della bella serata.Gli diedi due bacini sulle guance e mi disse "Ci...sentiamo??Magari se ti va un'altra pizza in settimana... mercoledì magari..ora vediamo"  "Certo che mi va...fammi sapere tu..". Gli sorrisi e scesi dalla macchina.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 
 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Agosto 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31  
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
 

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 3
 

 
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

maledetta82andreaaesterluna0abramo50ArvaliusMora_Carolitainfedele2005giriniselena8primavergocciarcobalenogrjennyIl_tuo_professoretania.e.shuranenicchia
 
 
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963