So unsexy - No pressure Over Cappucino
« Precedenti Successivi »
 

Post N° 16

Il giorno dopo mi chiamò lui.Così,per sapere come stavo.Il mercoledì anche. E scherzando,una parola tira l'altra mi disse "Antipatica...che fine hai fatto ieri sera?? Non potevamo uscire??" "E tu mica mi hai invitata??Sbaglio o eravamo rimasti per mercoledì sera??Cioè stasera.." "E va bè...che c'entra??Se ti faceva piacere potevamo uscire anche ieri sera..." "Che ne so...sei…
 

Post N° 15

...Il sabato mattina passò a trovarmi al negozio.Ero in imbarazzo..ma al tempo stesso così contenta di vederlo.Era passato giusto per un saluto.Ci vedemmo anche il pomeriggio in giro.Ma non stava molto bene.Infatti il giorno dopo fu bloccato a casa da una colite. Maledizione!!Avevo contato le ore,i minuti e anche i secondi... L'idea di dover aspettare…
 

Post N° 14

Scusate la latitanza...Se non vi ho più aggiornato è perchè le novità ho pensato più a viverle che a scriverle....In ogni caso cercherò di raccontarvi quanto sta succedendo il prima possibile!Un abbraccio, Calypso!
 

Post N° 13

I treni si perdono.O forse fanno solo ritardo.O forse ancora..passano anche due volte. Avevo ormai gettato la spugna.Credevo veramente che ormai non c'era più speranza.Credevo che a quel punto l'imbarazzo per quello che ci eravamo detto era talmente tanto che avremmo semplicemente fatto finta di niente.Amici come prima e amen. Lunedì abbiamo ricominciato a sentirci…
 

Post N° 12

Avete mai avuto la sensazione di aver perso il treno??(No,non quello delle ferrovie dello stato...quello di sicuro non lo si perde mai!!)Il treno...l'occasione.Quella che credevate di avere in pugno..quella che avete pensato "ormai è fatta!" e poi,tiè, nel giro di un attimo tutto è cambiato??Ecco...è quello che sento sia successo con Alex.Mi sa che è…
 

Post N° 11

Ieri sera ho visto Francesco.Lo conobbi qualche anno fa in treno.Bello.Tipicamente, classicamente, veramente bello.Lo avevo adocchiato già sulla banchina mentre aspettavamo.Arrivato il treno mi sistemai in un vagone vuoto.E lui venne a sedersi affianco a me. Facemmo insieme quasi tutto il viaggio,parlando del più e del meno.Viveva a Roma ma era di Salerno anche lui.Era bello.Stop.Simpatico...…
 

Post N° 10

La situazione con Alex è a un punto morto.Non riesco a capirlo,non riesco a stargli dietro.Doveva venire il prossimo fine settimana.Ma un problemino tecnico alla macchina ha fatto saltare tutto.E va bene.Fin qui posso anche crederci (ci credo..ho le mie fonti) ma la cosa che mi fa perdere la testa è questo suo comportamento un…
 

Post N° 9

E un altro fine settimana è arrivato...meno frenetico di quello precedente ma comunque sempre molto intenso... Giovedì sera ci siamo godute il centro della città.Sole io e mia cugina,dopo un bicchiere di vino in un localino molto in a piazza di pietra, ce ne siamo andate in giro per le vie della città a fare…
 

Post N° 8

Questo week end credevo non sarebbe più finito!!!Sono stremata...non alla frutta... sono proprio all'ammazzacaffè!!Giovedì sera sento il mio caro Fefe.Mi disse che il giorno dopo sarebbe partito a mezzogiorno.Così mi parte un invito a colazione "Dai...vieni qui,facciamo colazione insieme e poi vai via..." "Stronzetta,l'ho capito che vuoi che ti porti il cornetto a cioccolato!!Comunque vengo…
 

Post N° 7

Domenica scorsa,tanto per cambiare,stazionavo a casa di Alfredo e Stefano.Passai a trovarli dopo cena.Quella casa l'adoro.Non perchè sia una reggia (tutt'altro) ma perchè è accogliente,e anche se non facciamo niente di speciale,l'atmosfera che c'è li mi piace proprio tanto.Quando siamo insieme tutti e tre non si riesce a fare un discorso serio neanche con tutta…
 

« Precedenti Successivi »