Un blog creato da cocayer il 31/08/2009

SOGNI e ILLUSIONI

AIUTANO A VIVERE MEGLIO ?

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

FACEBOOK

 
 
 
 
 
 
 
 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: cocayer
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 45
Prov: TO
 
 
 
 
 
 
 

TOFFEE

Il cagnolino della foto e' il mio amato Toffee

Non mi nascondo dietro a niente e nessuno.

Anzi, mi sembra il contrario ...                                                                                       Nascondersi significa fingere di essere cio' che non si e'.

Nascondersi significa aver paura di se', dellle proprie debolezze e delle proprie fragilita'.

Allora mi domando:  chi ha realmente paura?... paura di cosa??...di non sapere come sia il mio aspetto fisico??...di chi ci possa essere dietro quella foto??? 

Dietro il mio aspetto fisico c'e' un cuore, un'anima e una sensibilita' ancor piu' belli...

 
 
 
 
 
 
 

E' nel momento in cui dubiti di volare che perdi per sempre la facolta' di farlo

 
 
 
 
 
 
 

A VOLTE BASTA UN ATTIMO PER DIMENTICARE UNA VITA. A VOLTE NON BASTA UNA VITA PER DIMENTICARE UN ATTIMO...

 
 
 
 
 
 
 

E' DIFFICILE CREDERE CHE UN UOMO DICA LA VERITA' QUANDO SAI BENE CHE AL SUO POSTO TU MENTIRESTI.

 
 
 
 
 
 
 

 
 
 
 
 
 
 

NON SMETTERE MAI DI SORRIDERE, NEMMENO QUANDO SEI TRISTE, PERCHE' NON SAI CHI POTREBBE INNAMORARSI DEL TUO SORRISO.

 
 
 
 
 
 
 

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

fin_che_ci_sonoPOLICEMAN72dglaldus22isexappealkeccotvg.man0shirleysurano2010virginia.astiannalisaPCnadia_63alessias.lorenziMORSAdiGHIACCIOmmiricivitlimber
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

 
« ..I maschi..Mi fermo e lì ti vedo... »

IN PRINCIPIO FU EVA

Post n°497 pubblicato il 12 Giugno 2010 da cocayer

Io sono Eva, Signore. E non voglio obbedirti, soltanto amarti perchè credo che l'Amore    contenga già l'Obbedienza.

Io sono Eva, Signore, stanca di sacrifici. Eva che vuole gioire perchè crede che l'Allegria contenga già il Servizio.

Io sono Eva, Signore, anche senza figli, perchè una donna anche con la mente è Madre e il Grembo delle sue Idee dà vita a ogni Creazione.

Io sono Eva, Signore, ed ho compreso che " l'Amore per sempre " non era per Lui, non era per Te ma era la sola Fedeltà possibile che potevo garantire a me stessa.

Io sono Eva, Signore, E oggi come ieri, affronto il lavoro in casa e fuori. Ma non nascondo più la fatica di farlo dietro il sorriso ossequioso della serva o della puttana.

E credo nella maternità, ma non a costo della mia vita e dell'Infelicità di quelli che genero.

E credo nell'Amore ma non come Asservimento del corpo, del cuore, dei pensieri. E se qualcuno vuole  Giocare con me  prima deve Addomesticarmi come il Piccolo Principe fece con la Volpe e rinunciare al dominio, alle guerre e agli eserciti ai quali, nei secoli è stato concesso lo Stupro.

Eva, assai spesso Nemica delle altre donne. E, da sempre, certamente Sola. Eppure ancora spaventata dalla Solitudine, ancora terrorizzata dall'Abbandono.

Eva che, però, ha deciso, di non avere più Paura di ciò che, in verità, Desidera: la Libertà anche a costo della Solitudine. Ho capito infatti, Signore, che esiste un terrore da abbattere peggiore della Morte e più potente di ogni Divinità.

Un Terrore sconfiggendo il quale ogni libertà è possibile. Quel terrore da abbattere è la Paura della solitudine.

Ecco perchè oggi, Signore, io sono Eva:

Libera e Sola. E vengo, Felice, a Incontrarti.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 
 
 
 
 

La libertà è il diritto dell'anima di respirare.

Ama la verità ma perdona l'errore.

 
 
 
 
 
 
 

 
 
 
 
 
 
 

Sono le scelte che facciamo...che dimostrano quel che siamo veramente, molto più delle nostre capacità.

 
 
 
 
 
 
 

 
 
 
 
 
 
 

 
 
 
 
 
 
 

 
 
 
 
 
 
 

 
 
 
 
 
 
 

 
 
 
 
 
 
 

 
 
 
 
 
 
 

 
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963