Un blog creato da cocayer il 31/08/2009

SOGNI e ILLUSIONI

AIUTANO A VIVERE MEGLIO ?

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

FACEBOOK

 
 
 
 
 
 
 
 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: cocayer
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 45
Prov: TO
 
 
 
 
 
 
 

TOFFEE

Il cagnolino della foto e' il mio amato Toffee

Non mi nascondo dietro a niente e nessuno.

Anzi, mi sembra il contrario ...                                                                                       Nascondersi significa fingere di essere cio' che non si e'.

Nascondersi significa aver paura di se', dellle proprie debolezze e delle proprie fragilita'.

Allora mi domando:  chi ha realmente paura?... paura di cosa??...di non sapere come sia il mio aspetto fisico??...di chi ci possa essere dietro quella foto??? 

Dietro il mio aspetto fisico c'e' un cuore, un'anima e una sensibilita' ancor piu' belli...

 
 
 
 
 
 
 

E' nel momento in cui dubiti di volare che perdi per sempre la facolta' di farlo

 
 
 
 
 
 
 

A VOLTE BASTA UN ATTIMO PER DIMENTICARE UNA VITA. A VOLTE NON BASTA UNA VITA PER DIMENTICARE UN ATTIMO...

 
 
 
 
 
 
 

E' DIFFICILE CREDERE CHE UN UOMO DICA LA VERITA' QUANDO SAI BENE CHE AL SUO POSTO TU MENTIRESTI.

 
 
 
 
 
 
 

 
 
 
 
 
 
 

NON SMETTERE MAI DI SORRIDERE, NEMMENO QUANDO SEI TRISTE, PERCHE' NON SAI CHI POTREBBE INNAMORARSI DEL TUO SORRISO.

 
 
 
 
 
 
 

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

fin_che_ci_sonoPOLICEMAN72dglaldus22isexappealkeccotvg.man0shirleysurano2010virginia.astiannalisaPCnadia_63alessias.lorenziMORSAdiGHIACCIOmmiricivitlimber
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

 
« L' amore non è dipendenza.... »

Phil Collins feat. 2pac - STARING THROUGH MY REARVIEW -

Post n°509 pubblicato il 28 Giugno 2010 da cocayer

Lo sento arrivare nell'aria stanotte, oh Signore

Ho aspettato questo momento tutta la vita, oh Signore

Puoi sentirlo arrivare nell'aria stanotte? oh Signore

Osservando il mondo dal mio specchietto retrovisore guardando il mondo da un altro livello sapete cosa intendo?

Osservando...ma infine amici non vedo altro che i miei sogni che si avverano mentre sto osservando il mondo dal mio specchietto retrovisore.

Ora, sono cresciuto un giovane maschio nero che x essere pagato è forzato a vendere crack mi beccarono così mi spedirono in queste prigioni strapiene in cella contando i giorni di questa vita infernale da nero, mi capisci?

Le chiavi x l'accensione usale a tuo giudizio Lotta con un fucile a pompa a calibro12 x proteggerti. I neri mi odiano nelle sezioni da anni di esaminazione dei visi.

Padre del Paradiso sono un soldato, mi sto riscaldando perchè il mondo si sta raffreddando, baby lasciami tenerti. Parlo alle mie pistole come se fossero le puttane più belle. Tutti voi coglioni fareste meglio a scappare, guardate le mie puttane (gun)

Ora conosco la risposta alla domanda, si avverano i sogni.Ancora osservando il mondo dal mio specchietto retrovisore...(ho detto)

Ora conosco la risposta alla mia domanda, si avverano i sogni. Ancora osservando il mondo dal mio speccietto retrovisore.

(mi hanno indotto) a osservare il mondo dal mio specchietto retrovisore..continua baby grida a Dio, non può sentirti  posso sentire il tuo cuore battere più forte, perchè è tempo di morire. Ci sballiamo, e guardiamo il tempo volare, a tutti i miei figli di puttana.

Tu non sai cosa intendiamo con osservare dal retrovisore così dato che non sai ciòche intendiamo lascia che te lo semplifichi x fartelo capire.

IL MONDO E' DENTRO DI NOI...

una volta che un figlio di puttana capisce il gioco e quali sono le regole e i livelli del gioco allora il mondo non ha più trucchi..il mondo è un gioco da giocare.

Così ora guardiamo il mondo come se fosse dietro di noi, neri sapete ciò che dobbiamo fare,solo dobbiamo metterci la mente sopra e farlo..

tutto riguarda il denaro, i soldi dominano il mondo e le puttane fanno in modo che il mondo giri.

I VERI UOMINI FANNO CIO' CHE VOGLIONO FARE,

GLI STRONZI FANNO CIO' CHE NON POSSONO. 

Real niggaz do they wanna do, bitch niggaz do what they can't.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 
 
 
 
 

La libertà è il diritto dell'anima di respirare.

Ama la verità ma perdona l'errore.

 
 
 
 
 
 
 

 
 
 
 
 
 
 

Sono le scelte che facciamo...che dimostrano quel che siamo veramente, molto più delle nostre capacità.

 
 
 
 
 
 
 

 
 
 
 
 
 
 

 
 
 
 
 
 
 

 
 
 
 
 
 
 

 
 
 
 
 
 
 

 
 
 
 
 
 
 

 
 
 
 
 
 
 

 
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963