SOGNI e ILLUSIONI - AIUTANO A VIVERE MEGLIO ?
« Precedenti Successivi »
 

4 SETTEMBRE 2011

Ho un incubo: non essere mai parte di un sogno.La solitudine è la mancanza di avere accanto una persona che ti ama con tutta l'anima.Solitudine non è essere soli, è amare gli altri inutilmente.Ho voglia di vivere la vita, ma non quella dove sorridi perchè in realtà vuoi nascondere il tuo dolore, ma quella dove…
 

vi

Mi trovi su Tupac  Amaru Shakur , blog,Cocayer10, nick
 

quel che pių vi aggrada

Ah, finalmente ce l'ho fatta...stasera ho una voglia irrefrenabile (dillo,chiunque tu sia,dai buttala fuori,dì la tua stronzata... di trombare ) ah..ah ..bisogna ammettere che pur essendo una battuta del cazzo, non passa  mai di moda e strappa sempre una sana risata,  e male non fa... rewind..ho una voglia irrefrenabile di scrivere.E' passato un anno dal…
 

Hallo? Can you hear me?

Rapita forse da qualche bacio finto o incantata da uno stupido sguardo,       io ODIO...il modo in cui cercano di nascondere la verità indossando una maschera che prima o poi è destinata a rompersi. Vengono dette tante parole... tante belle frasi ma  alla fine arrivi a concludere che non sei stata tu la stupida ad averci…
 

La magia della memoria

La vita è soltanto ricordo tranne che per l'unico attimo del presente che sfugge tanto rapido da non riuscire quasi a coglierlo.
 

...

La vita NON dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivarci in buona salute e con un corpo attraente e ben curato, piuttosto deliziarsi in vita, con cioccolato in una mano, vino nell'altra, e arrivarci con il corpo stanco morto, completamente consunto e gridando...CHE BELLA PASSEGGIATA!!!!!!
 

Phil Collins feat. 2pac - STARING THROUGH MY REARVIEW -

Lo sento arrivare nell'aria stanotte, oh SignoreHo aspettato questo momento tutta la vita, oh SignorePuoi sentirlo arrivare nell'aria stanotte? oh SignoreOsservando il mondo dal mio specchietto retrovisore guardando il mondo da un altro livello sapete cosa intendo?Osservando...ma infine amici non vedo altro che i miei sogni che si avverano mentre sto osservando il mondo dal…
 

L' amore non č dipendenza.

L'amore non è dipendenza.E' libertà, identità, parità, scambio, autonomia.Non parlarmi del tuo amore se dipendi da me; non mi lasci andare perchè non vuoi che io ce la faccia senza di te.Non parlarmi d'amore se io non sono libera di andare e di tornare; se non sono padrona di me, se non sei padrone di…
 

Mi fermo e lė ti vedo...

Ammiro il tuo volto fatto di pelle vellutata.. vedo i tuoi occhi... Occhi che brillano come le stelle.. profondi.. sensuali... occhi che fanno sognare... quelle labbra calde come fuoco nel cuore.Mi avvicino a te... sento il tuo respiro che si confonde col mio... Ti guardo... e con un bacio mi avvolgi, mi adagi sopra il letto... Tu accanto a…
 

IN PRINCIPIO FU EVA

Io sono Eva, Signore. E non voglio obbedirti, soltanto amarti perchè credo che l'Amore    contenga già l'Obbedienza.Io sono Eva, Signore, stanca di sacrifici. Eva che vuole gioire perchè crede che l'Allegria contenga già il Servizio.Io sono Eva, Signore, anche senza figli, perchè una donna anche con la mente è Madre e il Grembo delle sue…
 

« Precedenti Successivi »