Il mio blog - Il blog hà lo scopo di far conoscere il dramma della violenza
« Precedenti Successivi »
 

Rapite stuprate e uccise tre sorelline

CronacheIndia, tragedia per tre sorelline. Rapite, stuprate e ucciseCorpi ritrovati in un pozzo di un villaggioMercoledì, 20 febbraio 2013 - 08:37:00Ennesimo, orribile caso di violenza nei confronti del sesso femminile in India: tre sorelline di 6, 9 e 11 anni sono state rapite, stuprate e infine assassinate nel distretto di Bhandara, una zona rurale nello…
 

ASSASSINO LIBERO

CronacheUccise la ragazza con 22 coltellate. Prese 30 anni, Jucker torna liberoMercoledì, 13 febbraio 2013 - 08:17:00 Foto Milestone MediaLei sta aprendo gli occhi, risvegliandosi. Lui prende un coltello, la insegue per le stanze della loro casa e la raggiunge in bagno. Lì la massacra senza pietà, con 22 colpi infierisce il suo corpo. Era il…
 

Il nido di Eleonora

http://www.ilnidodieleonora.it/ HomeProgrammaObbiettiviFotoEleonoraServiziVideosorveglianza (presto!)ContattiIl nido di Eleonoravia Repubblica, Falconara Marittima60015, ANCONA Tel: +39 3400572838E-Mail: info@ilnidodieleonora.it  “Il nido di Eleonora" è una casa per bambini, dove l'amore alberga in tutto il suo splendore. I bambini sono il tesoro dell'umanità ed interagendo con loro non si insegna ma si apprende.I bambini sono preziosi, fragili e al tempo stesso un patrimonio per…
 

MAI GIUDICARE PER SENTITO DIRE ATTENZIONE !

Attenzione al Pedofilo su Facebook… Ma attenzione a giudicare troppo in fretta.Ciao amici sono Andrea,oggi ho deciso di scrivervi, dopo aver ricevuto migliaia di segnalazioni,su un presunto pedofilo“Re Massimo“…Premessa: Comprenderete tutti, che un Pedo-criminale non scriverebbe maiall’interno del suo profilo personale quanto segue: “cerco bambini/e per giocare al dottore sul mio letto“.Un Pedo-criminale agisce in…
 

E SUCCESSO A ME !

    lunedì 9 luglio 2012 di Claudio RaccagniLA DOPPIA FACCIA DELLO STALKINGAiutare persone "rincorse" dallo Stalkin e ritrovarsi a difendersi dalle stesse. La realtà cruda di Paola Caio, madre, donna, impegnata nell’aiuto verso le vittime di comportamenti persecutori messi in atto da esponenti del proprio nucleo famigliare o meno. Stalking: prima non "esisteva", poi se…
 

VIOLENZA SULLE DONNE; TUTTO QUELLO CHE NON SI DICE.

inShare di Maria Rosaria De SimonePure quest’anno l’Italia si ritroverà  a celebrare  il 25 novembre  come la giornata dedicata all’eliminazione della violenza contro le donne.Pure quest’anno gli italiani si ritroveranno ad analizzare i dati impressionanti sulla  percentuale di donne che dall’inizio dell’anno hanno perso la vita in maniera drammatica e violenta per mano, molto spesso,…
 

STALKING

 

VITTIMA DI STALKING SU FACEBOOK

  ANDREA _SUICIDA A 15 ANNI, VITTIMA DI STALKING SU FB. - Una maglietta rosa, vestiti eccentrici, smalto alle unghie. Ed atteggiamenti particolari, quel tanto da spingere i suoi compagni ad additarlo come gay. Fino a deriderlo su Facebook. Un peso troppo grande per uno studente romano di soli 15 anni che martedì sera, dopo essere tornato…
 

UN GRANDE PASSO AVANTI PER GLI AMMALATI DI SLA.

 Usala soddisfatto: "Ero pronto a morire"   "Il governo si è impegnato a portare il fondo a 400 milioni di euro - ha affermato Mariangela Lamanna, vicesegretaria dell'associazione, uscendo dal Mise con il sottosegretario Gianfranco Polillo."Questo per noi è un respiro di sollievo, e invitiamo tutti i disabili a riprendere l'alimentazione". "Si distingueranno tre diverse categorie -…
 

DA L'UNIONE SARDA

Malati Sla, un nuovo appello al GovernoConfermato il presidio a Roma per il 21 Salvatore UsalaSalvatore Usala rivolge un nuovo appello al Governo."Abbiamo apprezzato i tanti appelli a non estremizzare la protesta con gesti non reversibili giunti da Ministri, Politici e tanti Cittadini. Purtroppo non dipende più da noi, le nostre scelte sono coerenti, abbiamo…
 

« Precedenti Successivi »