Creato da cocolise il 14/03/2009
cocolise

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Settembre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30            
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

Ultime visite al Blog

ossi444ROSSI445amelia970Fanny_WilmotecodellacoscienzaDebol_Mentechristie_malrypsicologiaforenselacky.procinoletizia_arcuriMarquisDeLaPhoenixcercoilcoraggiosyria14ledydellanottelubopo
 

Chi puņ scrivere sul blog

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

Video e intercettazioni inchiodano gli indagati

Post n°46 pubblicato il 03 Agosto 2013 da cocolise
 

LAMEZIA TERMEVideo e intercettazioni
inchiodano gli indagati 07/07/2013Domani iniziano gli interrogatori di garanzia dei giovani implicati nell'operazione 'Old House' che ha messo fine a un giro di spaccio nel centro storico di Sambiase.

Per la maggior parte degli indagati finiti nell'operazione 'Old Home', che ha portato all'emissione di ben 12 provvedimenti, il sostituto procuratore Rossana Esposito aveva chiesto per 7 di loro la misura della custodia cautelale in carcere.

Mentre per Bruno Cuda, 21 anni, Davide Rocca, 19 anni, e Charaf Byaz, 24 anni, aveva chiesto gli arresti domiciliari e per Mohamed Hajji, 21 anni, e Ornella Cardamone, 19 anni, la misura dell'obbligo di dimora.

Il quadro indiziario nei confronti degli indagati sembra chiaro e consolidato, anche da ben 63 immagini che riprendono gli indagati mentre spacciano e consumano droga, immagini che sono state allegate al fascicolo del pubblico ministero e che sono parte integrante dell'ordinanza emessa dal gip.

 Fonte:  gazzettadelsud.it /news//53143/Video-e-intercettazioni---inchiodano.html

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Fahrenheit 451: presentazione "Oltreconfine 10. G.I. Gurdjieff" e "Nessun uomo č maestro"

Post n°45 pubblicato il 15 Luglio 2013 da cocolise
 

Oltreconfine si rivolge a tutte le persone che vogliono ampliare i confini della propria coscienza e intraprendere un percorso

spirituale e di conoscenza di se stessi.

Grazie all'originalità, alla qualità e alla varietà dei contenuti, Oltreconfine si è guadagnato in poco tempo l'affetto e la fedeltà di moltissimi lettori in tutta Italia e la stima sincera degli esperti del settore.

Gurdjieff, il cercatore di verità di origine armena che all'inizio del secolo scorso portò in Occidente un sistema antichissimo di conoscenze esoteriche, anticipando le straordinarie scoperte scientifiche della fisica quantistica, dell'astronomia e della psicologia.

Dopo aver attraversato le più influenti dottrine esoteriche e spirituali del Novecento e aver incontrato i maggiori guru e maestri spirituali di Oriente e Occidente, l'astrologa britannica ha deciso di regalare ai lettori i propri ricordi, dando vita a un testo sincero e dissacrante, in cui ciascuno può riconoscersi e interrogarsi.

 Fonte:  romanotizie.it /fahrenheit -451-presentazione-oltreconfine-10-g-i-gurdjieff-e-nessun-uomo-e-maestro.html

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

La FedCup ci ha dato una grande lezione

Post n°44 pubblicato il 02 Maggio 2013 da cocolise
 

Chiaramente è anche una questione di carattere e di affinità con le altre che fanno parte del gruppo, ma non scopro di certo un nuovo elemento della tavola di Mendeleev raccontando quello che â€' per esempio â€' tante giocatrici di pallavolo conoscono più che bene. Tornando in dietro di qualche anno, è rimasta storica la strepitosa staffetta femminile di fondo in cui coabitavano Manuela Di Centa e Stefania Belmondo, due formidabili campionesse ma anche due primedonne, che non si potevano sopportare e che hanno fatto quasi fatica a festeggiare insieme sul podio. Sara e Roberta sono bravissime e si sa, ma è stato il comportamento di Flavia e Francesca a fare la differenza: una volta, infatti, le due leader erano loro, erano loro le più forti, le top 10 e le vincitrici di tornei importanti. Ora sanno che per problemi fisici (Pennetta) o cali fisiologici (Schiavone) le più forti sono le altre due e loro si sono fatte dignitosamente da parte, continuando a fare il tifo e a incitare le compagne fino a perdere la voce, tenendosi pronte eventualmente a subentrare se la situazione l'avesse richiesto e festeggiando giustamente la vittoria tutte insieme, perché in fondo se la sono meritata: è anche un po' loro. Fonte: it .eurosport.yahoo.com /blog/tacchetti-a-spillo/fedcup-ci-ha-dato-grande-lezione-082158130--sow.html

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Strage di Boston, č caccia all'uomo

Post n°43 pubblicato il 20 Aprile 2013 da cocolise
 

È stata questa ieri l'improbabile immmagine di Boston, mentre per l'intera giornata si è intensificata una gigantesca caccia all'uomo, con la mobilitazione di veicoli blindati, squadre speciali e centinaia di poliziotti.
Il sobborgo di Watertown, quartiere popolare alla periferia di Boston dove si sono concentate le ricerche, è stato perquisito casa per casa e riempito di posti di blocco.
La polizia, nel clima di alta tensione, ha chiesto apertamente alla gente di non interferire con la caccia, perché Dzokhar è armato, probabilmente di bombe e granate, e pericoloso.
I due terroristi, spaventati dopo esser stati identificati dalle foto in precedenza diffuse dalla polizia, verso le 10,30 di sera di giovedì ora locale hanno ucciso un agente di 26 anni presso il campus unversitario di Cambridge, rapinato un negozio e rubato un'auto, una Mercedes.
Fonte:
http://feeds.ilsole24ore.com/c/32276/f/566660/s/2af18ed1/l/0L0Silsole24ore0N0Cart0Cnotizie0C20A130E0A40E20A0Cstrage0Eboston0Ecaccia0Euomo0E0A817160Bshtml0Duuid0FAbHLJvoH/story01.htm

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Lecco, Polizia Locale: presidio del territorio e sequestro di prodotti africani

Post n°42 pubblicato il 20 Aprile 2013 da cocolise
 

Presidio del territorio e contrasto al commercio abusivo anche oggi a opera della Polizia Locale di Lecco.
Dalle ore 13 sono state effettuate le consuete operazioni di controllo nella zona di via San Nicolò.
Gli agenti hanno ritrovato e sequestrato nuovamente materiale venduto senza autorizzazione e fermato una persona in via Roma che, senza titolo, commerciava prodotti artigianali d'origine africana.
L'uomo, nato nel 1975 in Senegal, si è recato presso il Comando di via Sassi per la notifica degli atti e le procedure di rito.
Fonte:
http://www.merateonline.it/articolo.php?idd=34521

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963