Creato da INFORMAZIONEITALIA il 27/10/2011

EXTREME SPORT ITALIA

I BLOG NASCONO COME DIARI DIGITALI TRAMITE I QUALI CONDIVIDERE PASSIONI E IDEE, CON GLI UTENTI DI TUTTO IL WEB O DELLA COSIDDETTA "BLOGOSFERA". IL TERMINE BLOG NASCE DALLA CONTRAZIONE DELLE PAROLE WEB E LOG (REGISTRO).IL FENOMENO NON E' NUOVO E RISALE AL 1997, ANNO IN CUI SONO APPARSI I PRIMI BLOG NEGLI STATI UNITI. NEL 2001 HA COMINCIATO DIFFONDERSI CON FORZA ANCHE IN ITALIA. NEGLI ULTIMI ANNI, LO SVILUPPO DELLE POSSIBILITA' TECNOLOGICEDI CUI SI E' DISCUSSO HA DATO QUINDI UN NUOVO IMPULSO A QUESTO MODO DI COMUNICARE IN RETE.

 

 

Il vento ribelle

Post n°4 pubblicato il 30 Ottobre 2011 da INFORMAZIONEITALIA
Foto di INFORMAZIONEITALIA

Pubblichiamo un pensiero per Marco Simoncelli che ci ha inviato il sig. Gianni R.

Il vento ribelle


Non è brezza, non è tramontana
dal sol levante il grecale si affina

non è di libeccio il vento che tira
mentre il maestrale lento si avvicina
 
venti di seta, venti d'amore
venti che soffian e ti prendono il cuore

venti costanti o venti ribelli
angeli alati che accarezzan la pelle

domina l'aria campione alato
lascia che il fato ti tenda la mano

cicloni e tempeste, tornadi e bufere
l'angelo sfreccia e sorpassa il mio cuore

mio grande alone che impari a volare
taglia il traguardo e continua a lottare


vola più in alto  fra nuvole e stelle
in sella ragazzo, sei il vento ribelle.

Grazie Marco.

 
 
 

Anche i Santi piangono

Post n°3 pubblicato il 29 Ottobre 2011 da INFORMAZIONEITALIA
Foto di INFORMAZIONEITALIA

Non bastava agli sciacalli del web, infamare Valentino Rossi e Marco Simoncelli nella pagina di Facebook "Diamo la colpa a Valentino Rossi, è lui il responsabile", di cui ci siamo occupati giorni fa con un articolo denuncia. Ora il secondo round è addirittura con fini razzisti e profani. La pagina in questione si chiama " Santa Agata e Rosalia fateci la grazia: eliminate la Sicilia e i siciliani".

Collegamento alla pagina:

http://www.facebook.com/pages/Santa-Agata-e-Rosalia-fateci-la-grazia-eliminate-la-Sicilia-e-i-siciliani/100509926722486

Gli sciacalli che creano queste pagine sono sempre gli stessi: Shiny Dark, Sarah Notte, Decimo Gladyo, Venere di Gladyo, Giulietta Capuleti, Giorgia Mendez, Marcella Nastro, Frank Morris e molti altri, dato che trattasi di una comunità organizzata, composta da centinaia di "sciacalli del web".

Ma andiamo a leggere alcuni commenti fatti da questi utenti che noi abbiamo denominato "sciacalli".

Sophia Love Terroni....Mafiosi assassini..
Venere Di Gladio allora vi decidete a saltare in aria insieme all'etna si o si?
Cecilia Harvey Carcanaj Ciao barboni, tutto bene in terronia?
Giulia Sempreinritardo Nardi Pazienza Il mondo di certo non sentirà la loro mancanza, anzi, ringrazierà. Meno terroni in giro, più felicità per noi.
Fëdor Rigby Il miglior esempio che ha un Siciliano per rappresentare la propria terra è il bidet,dove io mi ci sciaquo culo e palle,che rispetto possiamo avere di voi noi italiani?
Domiziana Pollastri Non vi siete ancora estinti?

Condanniamo tutti i fatti di razzismo, diciamo NO a questi odiosi comportamenti, a tutti gli atteggiamenti di intolleranza verso persone identificabili attraverso l'appartenenza a razze o per il sesso, per la religione, la cultura, la nazionalità, la conformazione fisica o altro.

Concludiamo dicendo che per per la riuscita dell’attività investigativa ora, servirà tutta  la collaborazione con Facebook dai cui server, ubicati in California, verranno trattati i dati informatici necessari agli investigatori per risalire a tutte queste persone.

IL NOSTRO BLOG http://blog.libero.it/codicealfa/view.php?reset=1&id=codicealfa

Informazione Libera

Ugo Capretti

 
 
 

Gli sciacalli del web

Post n°1 pubblicato il 27 Ottobre 2011 da INFORMAZIONEITALIA
Foto di INFORMAZIONEITALIA

VISITA IL NOSTRO BLOG

http://blog.libero.it/codicealfa/view.php?reset=1&id=codicealfa

 

Saranno soddisfatti gli oltre 100  iscritti al gruppo su Facebook «Diamo la colpa a Valentino Rossi, è lui il responsabile» riguardo la morte del campione del mondo Marco Simoncelli. Dopo circa una settimana di indagini, la polizia postale  è riuscita ad identificare e denunciare gli autori del gruppo di Facebook (social network). Si tratta di un gruppo organizzato di troll (disturbatori di rete), capitanato dai fake Shiny Dark,  Sarah Notte e Giorgia Mendez, di 20, 17 e 24 anni,  residenti in una provincia del centro  Italia ed incensurati.

I due, ai quali sono stati anche sequestrati un notebook e alcuni hard disk, avevano postato nella bacheca del loro gruppo su Facebook fotomontaggi e commenti offensivi nei confronti di Valentino Rossi.  Ora dovranno rispondere di diffamazione ed istigazione all'odio  verso gli utenti di internet. Oltre loro sono in via di identificazione altri fake sempre noti agli utenti del social network in questione. Ma leggiamo alcuni commenti fatti da questi personaggi:
Nonno Decimo Gladio (Rossi c'è, Rossi c'è, Rossi c'è...Sic non c'è più.)


Ksenija Filipovic (Valentino ha avuto partita facile. Simoncelli era gracilino e aveva l'osteoporosi, quindi le sue vertebre sono scoppiate appena quei 300 chili di moto lo hanno sfiorato. Ecco, questa sarebbe un'attenuante per l'omicidio volontario che ha commesso.)

Edie Lie (Dite che Rossi era un buon amico? Allora perché è passato sopra a Sic?)

Inca Orwell (Quando é cascato ho pensato "Oddio no, è morto Nicky Hayden"....Quando ho capito che era Sic invece ho tirato un sospiro di sollievo!)


Zoe Andreini (Adesso vado, domani voglio che tutti i meridionali se ne vadano dalla pagina sentivo puzza di cipolla. Eccoli li' questi terroni di merda! Solo loro possono essere dalla parte di quell'assassino.)


Evito Peroni (Valentino è distrutto, ancora non ci crede che Marco sia morto. Domani per sicurezza , ci passerà sopra col carro funebre.)

E per chiudere, il commento di Giulietta Capuleti, che riferendosi ai funereli di Marco, previsti per il giorno 27/10/2011 arriva a scrivere che per colpa di quell'idiota morto, oggi non potra vedersi Dragon Ball, su Italia 1.


Insomma, non ci sono proprio parole per descrivere questa situazione che va ormai avanti da anni, i troll nel web e soprattutto in Facebook la fanno da padroni.

Per per la riuscita dell’attività investigativa ora, servirà tutta  la collaborazione con Facebook dai cui server, ubicati in California, verranno trattati i dati informatici necessari agli investigatori per risalire a tutte queste persone.

IL LINK INCRIMINATO:  

http://www.facebook.com/pages/Diamo-la-colpa-a-Valentino-Rossi-%C3%A8-lui-il-responsabile/306964769320930

IL NOSTRO BLOG

http://blog.libero.it/codicealfa/view.php?reset=1&id=codicealfa


Informazione Libera
Nando Signoretti

 
 
 
« Precedenti
 
 
Get the RADIO DgVoice - Il BLOG! widget and many other great free widgets at Widgetbox! Not seeing a widget? (More info)
 

GRILLO E I POLITICI

 

ULTIME VISITE AL BLOG

beltrami.sandroINFORMAZIONEITALIANoxferathoscardellestelleLolieMiuGiuseppeLivioL2bartriev1Elemento.ScostanteIrrequietaDpietro.orrufalco1941lubopoil_pablomakavelikapsicologiaforense
 
Get the Trippermap - mapping Flickr widget and many other great free widgets at Widgetbox! Not seeing a widget? (More info)
 

AUTO BLU

 

PARLA BEPPE GRILLO

 

AREA PERSONALE

 

CENSURA ITALIA

 

MAFIA E CENSURA

 

FACEBOOK

 
 

FACEBOOK

 
 

EMERGENCY

 

11 SETTEMBRE. LA VERITA'

 

BLU NOTTE. OSS, CIA, GLADIO

 

BLU NOTTE. LA P2

 

LA COSTITUZIONE

 
Citazioni nei Blog Amici: 2
 

IL MOSTRO DI FIRENZE

 

LA STRAGE DI USTICA

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

PREMESSA

I personaggi di questo Blog ed i fatti narrati sono assolutamente inventati.

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963