codice_dell'anima - insieme possiamo farcela

Post N° 12

Per te che passi di qua, un Buon Natale!
 

Post N° 11

Ogni tanto passo a salutarvi ma vedo che nessuno più scrive...Lascio questo video con tanto affetto!
 

PASSAPAROLA!!!!

 info@sosfamiglienumerose.com  emergenze@sosfamiglienumerose.com        0761 480374   3392403541www.sosfamiglienumerose
 

Post N° 8

Dal blog: zeroassoluto57_2008TUTTI UNITI CONTRO LA VIOLENZA SULLE DONNE Il nostro impegno di blogger in questa giornata è verso tutte quelle donne che ancora sono prigioniere di un matrimonio non voluto, di una famiglia violenta, di uno sfruttatore, di una tradizione, di una discriminazione storica difficile da superare. Alzi la mano chi non ha una…
 

Post N° 7

Io ti voglio bene
 

Una sera 

Una sera, avevamo un invito a cena con amici. Verso le 19.00, telefona la sorella di "LUI" e ci invita a trascorrere la notte del 24 dicembre a casa loro. Devo premettere che la sua famiglia la si incontrava solo, durante l'anno, al 24 dicembre, ai compleanni e stop! Erano una famiglia per modo di…
 

Indizi

Avevo un colloquio di lavoro, mi presentai puntualissima e chiesi del signore che dovevo incontrare, mi si fece avanti lui bello come il sole con gli occhi smeraldo credo di esserne rimasta subito affascinata, mi disse " dica pure a me, sono il fratello, xxx è fuori e non rientrerà per giorni". Parlai con lui…
 

Prima notte di nozze

Ci siamo sposati in comune, in una città della Toscana, alle 17.00 di un giorno d’inverno. Il suo compleanno è lo stesso giorno. Ebbene si!! Avevamo molta fantasia …Cerimonia molto bella, in una sala famosissima del  ‘400 del Palazzo Comunale della città, violini ed archi che suonavano musica classica.Cena in una villa del 1400, tavolo…
 

E andare...

Un fuoco scoppiettante nel camino, una pentola che bolle sul fuoco, una tavola apparecchiata, la TV sul programma abituale, tu prepari la cena in attesa del suo ritorno.Scenario quotidiano di una vita normale e serena.CASA: sicurezza e serenità.Il sogno di tutti quello di vivere un quotidiano sereno, chiudere la porta e lasciare fuori i mali…
 

Inizio a raccontarmi

Sono stata una moglie. Una di quelle mogli che a ribellarsi avrebbe fatto la figura della pazza visionaria. Avevo un marito molto colto, molto intelligente, che sapeva e sa proporsi molto bene, un marito che scrive molto bene. Un bravo attore, della media-alta boghesia, che aveva un vizio: quello di picchiarmi!E sì! Perchè diceva che…