CUORE ESILIATO

un cuore lo puoi fare tacere, ma non smette di battere

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 4
 
 

 

La recherche

Post n°356 pubblicato il 17 Settembre 2012 da minedarkside

Cerco...

Ma cosa?

A volte

paremi d'esser

trottola barcollante

lanciata da mani

aliene

sul fine del mondo.

 
 
 
 
 

RACCONTO... E' DEL FEBBRAIO 2005, RITROVATO E RIPUBBLICATO...

Post n°354 pubblicato il 26 Gennaio 2012 da minedarkside

Elle etait la , belle comme le soleil au matin.
Je l'avais connue dans un bistrot en place Pigalle. Elle n'etait pas une putaine, elle tres simplement travaillait comme dame du vestiaire dans un local un peu malfamè.... Son nom, je ne le savais pas. Je l'avais apercue a la fin d'une soireè un peu libertine avec mes amis (nous etions a Paris pour travail et je faisait comme chaperon) et je l'avais appelè... MA BELLE, VIENS AVEC MOI... et elle.... ca va, je viens.

Fuori dal locale, all'orario di chiusura le chiesi soltanto come si chiamasse. Albertine, rispose. Un nome originale, glielo disse e lei sorrise di un sorriso dolce e mite, ma malizioso e concupiscente.

Ci avviammo a piedi. Avevo un piccolo appartartamento lì vicino, datomi in uso dalla multinazionale per la quale facevo consulenza aziendale ai tempi. Al terzo piano, si godeva un bel panorama.

Era in Rue Duperre, al 3, proprio quasi all'angolo della piazza. Di sera il "traffico" era intenso. Noi non ci facevamo caso. Di sicuro non era amore, ma solo un intenso desiderio di mischiarci le ossa (sorrido, mi ricordo Ligabue). Potevamo scegliere se salire le antiche scale oppure prendere l'ascensore con gli specchi. Optammo per la seconda scelta. Di colpo, Albertine si rivelò per quello che era, una splendida gatta pronta a tirare fuori le unghie al momento giusto. Mi disse, con un sorriso.... "Baise moi" e io, ben conscio del significato... "Dans l'elevateur?"... e lei Oui, ici.... e cominciò a baciarmi con passione. Sentivo la sua lingua passarmi sulle labbra, tra i denti  e avvinghiarsi alla mia. Non era un bacio, era una conquista. Mi stava possedendo con la sua forza vitale.

Era bella Albertine, una piccolo concentrato di energia pura, occhi verde nocciola che ti fissano come a scandagliare la tua anima, due seni morbidi e generosi e un corpo, in generale, estremamente ben fatto. Il faisait assez froid en Fevrier a Paris ed era intabarrata in un loden che la faceva sembrare meno femme fatale di quanto non fosse realmente. L'ascensore doveva fare solo 3 piani. Una mano provvidenziale, la mia,  bloccò l'ascensione tra il secondo e il terzo piano. Eravamo soli. Erano le tre, e si sentiva soltanto il rumore in lontananza del traffico parigino. Le mie mani si fecero strada a fatica. Lottai per sbottonare il loden, e finalmente, ci riuscii. Albertine lo buttò a terra e rimase con un pullover sotto il quale si intravedeva una camicetta verde bottiglia. Le mie mani frugarono. Trovarono dei capezzoli turgidi e appuntiti. Cominciai a strizzarli e ogni volta che lo facevo sentivo Albertine gemere sempre più forte. Le misi la lingua in bocca, mentre con una mano continuavo a torturarle dolcemente il capezzolo, con l'altra scivolai verso la dolce fessura. Era letteralmente inondata di piacere. Cominciai a masturbarla e ariempirmi le dita di liquido filante. Dio che bello. Il mio uccello era nel  frattempo diventato di marmo. Continuai a masturbarla, erano 3 le dita che la stravolgevano ora, e lei, dopo un ultimo gemito, venne con forza, inondandomi letteralmente la mano. La tirai fuori con dolcezza e gliela feci succhiare, poi gliela porsi, dicendole Tais toi putaine, suce la main qui t'a donnè le plaisir.  Lei obbedì, e togliendosi d'un botto il pullover e la camicetta rivelò due splendide tette. rimasi un attimo senza fiato mentre si inginocchiava davanti a me, armeggiando con la patta dei miei pantaloni. Ne emerse una erezione imponente, che Albertine non esitò a ingoiare fino in fondo, succhiando il mio membro fino alla radice. Incredibile quanto del mio cazzo riuscisse a entrare in quella bocca dolcissima. Stavo quasi per venire. Lei se ne accorse e di scatto si alzò, tenendomi il cazzo tra due dita e girandosi offrendomi il suo splendido culo .

Vien ici mon cher... e io mi avvicinai con il cazzo che sembrava dovesse scoppiare da un istante all'altro. Affondai il primo colpo nella sua dolce fessura e mi trovai come immerso in un mare dolce. Lei spingeva contro di me, sempre più veloce, in preda a una furia erotica che raramente avevo visto in una donna. Venne ancora, con un urlo che poco aveva di umano. Io ormai stavo usando gli ultimi spicci di resistenza quando finalmente, lei si tolse il mio cazzo dalla fica torrenziale e se lo infilò nel culo, quasi urlando... ENCULE-MOI je t'en prie.... Incominciai allora ad affondare il mio cazzo tra le sue natiche sode e polpose, mentre lei si masturbava furiosamente, la faccia appoggiata contro la pulsantiera. Mentre venivo gridando, la grata della porta dell'ascensore si apri.

La mia vicina di casa, madame Marie,  ci osservava.... Io ero lì, con il trofeo che ho tra le gambe che si stava lentamente sgonfiando, nudo comunque come un verme. Il n'y a rien de plus ridicule d'un homme avec les pantalon bassès.... Albertine era completamente nuda, salvo un paio di calze autoreggenti che non si può dire la vestissero troppo....L'imbarazzo era così forte che si poteva tagliare col coltello, come la nebbia in Romagna o in Lombardia nelle albe di mezzo inverno.... 

Marie era una signora piuttosto anziana, che soffriva spesso d'insonnia e che scendeva a tutte le ore a dare da mangiare ai gatti del quartiere. Incredibilmente, non si scandalizzò, e sorridendo, in perfetto italiano (era stata sposata a un emigrante di Firenze) disse : Mio dio, signore mio... non potevate aspettare 2 minuti in più?

Non sapevo cosa rispondere. Sorrisi a mia volta, tirandomi su in fretta i pantaloni, mentre Albertine si rassettava. Non trovai meglio che risponderle in francese Vous avez bien raison madame, pardonnez nous....  Lei sorrise ancora e ancora in italiano disse che non faceva nulla, che le avevo ricordato il suo povero marito, anche per un particolare non del tutto trascurabile. Finì che ridevamo tutti.Uscimmo dall'ascensore e entrammo nel mio appartamento. Marie scese a dare da mangiare ai suoi gatti. E la notte trascorse senza che chiudessimo occhio, io e Albertine. Il primo sole su Rue Duperre ci sorprese abbracciati.

 
 
 

......

Post n°353 pubblicato il 31 Ottobre 2011 da minedarkside

 
 
 

CERTE SERE

Post n°352 pubblicato il 30 Ottobre 2011 da minedarkside

Ci sono sere nelle quali

nemmeno immergersi in un lago caldo

pulirebbe le incrostazioni

di una vita

passata a rincorrere

vani stendardi, perse bandiere.

 

Ci sono sere in cui

vedi il vuoto del tutto,

lo spazio tra gli elettroni e il nucleo

e ti prende una voglia di pieno

che non c'è

 

Ci sono sere che senti

quanto sei inutile.

E quanto i tentativi disperati

di essere vivo,

siano vani.

 
 
 

COSE A CASO

Post n°351 pubblicato il 24 Ottobre 2011 da minedarkside

Mozart didn't die, God only called him for piano lessons

 
 
 

STRANEZZA S

Post n°350 pubblicato il 08 Ottobre 2011 da minedarkside

 

Fiotti di pensieri, rapide sinapsi

veloci connessioni

facce volti esperienze

sono Dio di me stesso?

Lo voglio.

 

 
 
 

CARTOLINE.NET

Post n°349 pubblicato il 27 Luglio 2011 da minedarkside

Certe cose mica aiutano...

Ad esempio, ho compiuto 49 da 16 minuti... (sono le 00.16).

Chi è stato il primo a ricordarsi del compleanno?

Vi svelo l'arcano....

"E' il tuo compleanno.
Tanti cari auguri e felicita' !!

Cartoline.net si ricorda di te... e ti manda una cartolina !
clicca qui per vederla

Saluti dallo Staff di Cartoline.net"

FIGO EH?

VADO A TAGLIARMI LE VENE...

 
 
 

NO TAV FIGLI DI ....

Post n°348 pubblicato il 03 Luglio 2011 da minedarkside

Aggiungete voi figli di chi...

Certo non di povera gente che lavora, come gli operai e i poliziotti.

46 FERITI TRA LE FORZE DELL'ORDINE.

Giuro, se si potesse io andrei lì col lanciafiamme... bruciarli tutti, sti bastardi.

Altra considerazione: possibile che una intera nazione debba essere tenuta in ostaggio da 1000 pirla?

La prossima manifestazione sarebbe da andare lì con un po' di cellulari della polizia, caricarli tutti, riempirli di botte metterli in galera e buttare via la chiave.

E' ora di finirla con il prevalere di 4 rimbambiti anacronisti...

VIVA LA TAV... VIVA IL LAVORO CHE PORTA E PORTERA' LA TAV... VIVA GLI OPERAI E I POLIZIOTTI... 

 
 
 

PISAPIPPA2

Post n°347 pubblicato il 16 Giugno 2011 da minedarkside

E l'ineffabile sindaco che ti fa?

Un bel sostegno al gay pride...  nel frattempo gentaglia dei centri sociali interrompe una messa e insulta un prete... (avessero almeno insultato quel coglio..zzo dell'arcivescovo uscente... ops ho insultato un prete anche io? tanto non mi fanno nulla...).

Nel frattempo, nella mia zona semicentrale bruciano allegramente tre vetture... però i vigli e la pula devono essere liberati da iompegni di controllo del territorio.

Queste sono solo le prime avvisaglie di un malgoverno che seppellirà Milano.

Grazie Pisapippa, grazie sinistri.. 

 

 

 
 
 

PISAPIPPA....

Post n°346 pubblicato il 31 Maggio 2011 da minedarkside

Una volta tanto, per sbaglio, il Beppe ci ha azzeccato...

ADESSO STIAMO A VEDERE CHE CA... COMBINANO L'AVVOCATO E IL MAGISTRATO... 

MA STIANO MOLTO ATTENTI... LI ASPETTIAMO COL FUCILE SPIANATO. E ALLA PRIMA MINCHIATA LI IMPALLINIAMO... 

 

 
 
 

un'altra volta..... CAMPIONIIIIIII .... E SONO 18!!!!

Post n°345 pubblicato il 08 Maggio 2011 da minedarkside

 
 
 

A CASAAAAAAAAAAAAAAAAAA 3-0!!!!!!

Post n°344 pubblicato il 02 Aprile 2011 da minedarkside

interista diventi pazzo... per quest'anno non vinci un cazzo.....

 

 

 
 
 

yanez de gomera

Post n°343 pubblicato il 19 Febbraio 2011 da minedarkside

 
 
 

el fantasma del ziu gaetan

Post n°342 pubblicato il 19 Febbraio 2011 da minedarkside

 
 
 
Successivi »
 
 
 

INFO


Un blog di: minedarkside
Data di creazione: 27/09/2007
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

rickybonettimammachiaraetienne.istarminedarksidesols.kjaerkiwaicassetta2scoontrosaSpica.Denebilvecchiodelmaremyinnerfeelingsvarenne055ceccopeppe67paperinopa_1974veloclub.eporediese
 

ULTIMI COMMENTI

ormai non ci entro più molto spesso qui dentro... grazie :)
Inviato da: minedarkside
il 13/10/2012 alle 09:40
 
poeta...
Inviato da: scoontrosa
il 19/09/2012 alle 17:29
 
ma dai, anche la canzoncina ti hanno cantato... non sei...
Inviato da: Spica.Deneb
il 27/07/2011 alle 19:16
 
meno male che non l'hai fatto.....
Inviato da: benazir65
il 27/07/2011 alle 08:40
 
E peccato che il "pirla" anche se non ti piace...
Inviato da: minedarkside
il 04/07/2011 alle 02:01
 
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963