Creato da mariangela.carrassi il 05/06/2009

pensieri e realtà

I nostri pensieri danno forma a ciò che noi supponiamo sia la realtà

Fire

 

 

Sexy Images Sexy Pictures Funny Pics

 

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Agosto 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31  
 
 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

 

 

la vita »

time

Post n°2 pubblicato il 05 Giugno 2009 da mariangela.carrassi
Foto di mariangela.carrassi

 

 

 Che resta ancora da strappare ai minuti
quando si batte il tempo su clessidre di cristallo
e si spremono gocce di cuore infuse
in anfore di trasparente essenza

"...Mi son sentita Dio ma non ero io..."

Nelle pause d'inferno tra il vivere e il dannare
ho creduto paga l'anima dal libero cercare
ma non era il mare.

"...Mi son creduto mare ma non ero acqua..."

Era l'immenso che cercava te tra i sogni perduti
e storie da plasmare
non scaldava il sole
non bruciava il sale

Adesso errante

Io...


"...Regina dell'ignoto nell'eremo dell'anima..."

Io...


"...Incido sogni nel cuore delle stelle..."

 

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

 

i ricci fanno l'amore

con molta....

ma molta

cautela :D

 

 

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

Passione_Ardente2donnaedintorni1965Settegiorni7mariangela.carrassimaggio710luigi.inter_1951ginorossvitapulitadglbepaapranzlord_of_bordergoodmorningbabylonialumil_0patforeverBIMBYADDOMINALIpanzer386
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963