« Due mondi a confronto: l...

Non chiedetemi...

Post n°7 pubblicato il 08 Aprile 2008 da VedovaNera11
Foto di VedovaNera11

Ogni giorno la mia posta è colma di messaggi...Brevi frasette pronunciate da fantasmi ignoti:un nick,un numero....Ma chi si nasconde dietro ad un profilo?!

A voi che mi scrivete vi dico...

Non chiedetemi se ci possiamo incontrare...Non miro ad incontri...Per me la chat e il blog sono soltanto un mezzo per evadere dal mio mondo, un mezzo per esprimere il mio vero essere senza dover affrontare gli sguardi e i giudizi di chi mi sta difronte...

Non chiedetemi se le foto sono realmente mie...Una mia risposta, negativa o affermativa che sia, non vi darebbe in ogni caso alcuna certezza in merito...Quindi convivete col dubbio...

Non chiedetemi di chiamarvi lasciandovi il vostro numero di telefono...Non lo farei mai, non ne vedrei il senso...Se volete contattarmi sono sempre qui, pronta a leggervi...

Non chiedetemi il mio nome...Mi chiamo vedova nera...Perchè vedova nera?Perchè questo ragno dopo essersi accoppiato uccide il suo partner, così non corre mai il rischio di innamorarsi...E perchè V ed N sono le mie iniziali...

Non chiedetemi l'eta...Mi sembra evidente riscontrare dalle mie fotografie e dal mio modo di pensare che sono una ragazza giovane...

Chi si nasconde dietro VedovaNera11?Si nasconde una ragazza un po' infantile, con tante voglia di sognare, nonostante una cupa visione delle cose...Forse un futuro avvocato,una ragazza viziata che ha avuto tutto dalla vita e che forse, proprio per questo,m si sente insoddisfatta...

E dietro al vostro nick cosa si cela?!??

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

Archivio messaggi

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

Ultime visite al Blog

personelwebilkattivikivan_1979_bsvicolo1000fioriGeofisicoTiredOldBoyNiccatoperforzacomplice_infedelebittapmatteo74matteogfg_2007sextigerbacio_anche_piediniOmero1971ariete71fl
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963