« fuori dai canoni...un piccolo traguardo... »

fuori strada...

Post n°6 pubblicato il 31 Gennaio 2010 da GwenArthur

Che pizza quando tutti i miei buoni propositi vengono meno... lo studio è fermo, la dieta di nuovo sta andando male, e tutto questo per una settimana di nervoso concentrato e di rabbia repressa... Mentre mamma faceva avanti e indietro dall'ospedale io stavo qui in casa sola e dovevo badare a tutto, soprattutto dovevo pensare a mio nipote finchè pure mia sorella tornava dal lavoro e lo riprendeva con sé... Così mi sono buttata sul cibo perchè, alla fine, è l'unica consolazione che ho, non fa tanto bene per il mio corpo, visto e considerato che poi, mangiando male, non c'è giorno che non soffra di mal di stomaco. Poi, dovendo pensare ad altro, ho cominciato anche ad avere meno tempo per lo studio e, alla fine, ho pensato che tanto non serve che studio. Il mio traguardo è irraggiungibile, poi ho capito che agli occhi di alcune persone, studio solo perchè altrimenti non avrei nient'altro da fare...non c'è lavoro, non c'è nessun'altra occupazione...allora è più semplice vedermi in questa ottica! Ma se io, all'improvviso, decidessi di dare una svolta radicale e tornare ad un punto del mio passato in cui dovevo prendere strade diverse, allora cosa succederebbe? Visto che sono stata deviata allora, sicuramente adesso non riceverei un "trattamento" diverso, e poi può anche essere che sarebbe peggio di ora, chi lo sa? E poi ogni lasciata è persa, e indietro non si può tornare... La mia vita è totalmente crollata nel 2004, anche l'oroscopo lo dice...sembra una cavolata, e ci sono rimasta di stucco io per prima, eppure ho letto proprio così e, in realtà, è andata così....per me il 2004 è stato un anno di strapiombo e, lentamente, la mia vecchia me è scomparsa,lasciandomi vuota, fredda, sola e spaesata perchè non so più che via prendere e anche se lo so, non posso farlo,ma solo chiudere gli occhi e proseguire... Non erano certezze quello che avevo, solo un po' più di grinta, di voglia di fare, desiderio di andare avanti per me, poi è bastato poco per soccombere ad un destino che io non avevo deciso, perchè io ne sono convinta, il destino è scritto da qualche parte, ma non sempre riusciamo a cogliere la giusta via per seguirlo, quindi ci sono queste parti della vita in cui si è fuori strada...speriamo che un giorno riuscirò a rimettermi in carreggiata...in qualche modo, so che ci riuscirò, o almeno spero...

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

Archivio messaggi

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

Ultime visite al Blog

claradefUnaCarezzaSulCuore82GwenArthurSTUPENDA700giocannavaledrivebullprincipe69_9Anc0ra_e_sono_7ChiaraDamianihernicus0dariovendruscoloBlueSteeleIlViaggioDiPenelopeAlice_violetpsicologiaforense
 

Ultimi commenti

ciao è tantissimo ke non ci sentiamoooooooooo...ha da poki...
Inviato da: giocannavale
il 16/06/2011 alle 14:49
 
bene!
Inviato da: STUPENDA700
il 10/05/2010 alle 15:56
 
vabbè,mo mettiti a studiare,otto ore al giorno!
Inviato da: STUPENDA700
il 14/04/2010 alle 08:51
 
...non criticare gli altri cerca di fare meglio tu....lo...
Inviato da: STUPENDA700
il 14/03/2010 alle 12:56
 
spero ke prima o poi tutti questi brutti pensieri ti...
Inviato da: giocannavale
il 04/03/2010 alle 19:03
 
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963