Il collezionista - di attimi
« Precedenti Successivi »
 

Quasi quasi ricomincio

Non posso credere che siano passati quasi due anni dall'ultima volta che ho scritto qui. Non immaginavo che fosse passato cosi' tanto tempo. Effettivamente un po' di cose sono capitate nel frattempo anche se non tante quante ti sembrano che ne servano per riempire due anni. Non so perche' sono tornato qui. Probabilmente avevo voglia…
 

Post N° 12

Sei lì che ascolti una canzone che hai già sentito centinaia di altre volte e all'improvviso ti accorgi di quando sia bello il testo a cui non hai mai prestato attenzione. Mi è appena successo e allora eccola:Just a castaway, an island lost at sea, ohAnother lonely day, with no one here but me, ohMore…
 

Post N° 11

Day after day, love turns greyLike the skin of a dying man.Night after night, we pretend its all rightBut I have grown older andYou have grown colder andNothing is very much fun any more.And I can feel one of my turns coming on.I feel cold as a razor blade,Tight as a tourniquet,Dry as a funeral…
 

Post N° 10

Format c: e tutto sparisce. Completamente nuovo, nel bene e nel male. Nessun ricordo, nessuna lezione imparata, nessuno sbaglio fatto, nessun premio vinto, nessuna gioia che ti riempie il cuore, nessun dolore che lo scatta, nessun amico, nessuna sconfitta, nessuna gloria, nessun primo bacio, nessun falò sulla spiaggia, nessuno sguardo che ti trafigge il cuore,…
 

Post N° 9

 

Post N° 8

Is there anybody out there?
 

Post N° 7

Oggi colleziono un grande giramento di palle!!!Ho proprio la luna storta oggi. Mi sento un'anima persa.Fine dello sfogo. Adesso torno a lavorare.
 

Post N° 6

Ho collezionato silenzio. Ho collezionato bianco candore. I suoni ovattati e attutiti da infiniti fiocchi di neve. Scheletri di alberi piegati sotto il peso di un abito inatteso. Ho collezionato il trionfo di fiocchi di neve che cadendo si univano ad altri fiocchi per costruire geometrie complesse con un equilibrio improbabile sulla punta di una…
 

Ho collezionato un'amica.

Nella notte che ormai è quasi finita, ho collezionato una nuova amica. Tante ore a parlare del più e del meno e poi tante confessioni. E fuori un freddo tremendo. E poi due  piedi congelati da scaldare. Senza mai smettere di parlare. La notte ormai è finita e lei è andata. Ma adesso vado a…
 

Sogno o incubo?

Stamattina mi sono svegliato mezz’ora prima che suonasse la sveglia. Di solito, nelle rare occasioni in cui mi capita, ne approfitto e mi alzo immediatamente. Stamattina, però, mi sentivo decisamente troppo pigro, così mi sono girato dall’altra parte, ho chiuso gli occhi e dopo pochi secondi…Ero in piedi in una biblioteca, probabilmente quella di un…
 

« Precedenti Successivi »