Step by Step... - Viaggio fra le colline della vita
« Precedenti Successivi »
 

Forza!

Oggi è stata una giornata dura per te, una notizia che non ci voleva proprio ti ha demoralizzata. Quel lavoro che ami tanto e che fai con tanta passione e capacità, come improvvisamente è arrivato qualche tempo fa, così se ne è andato. E con lui quella normalità che stai cercando.E io per quanto ti…
 

Ordine

  E' qualche giorno che finalmente ho cominciato a fare ordine fra le mie cose, "evento" che rimando sempre, quasi ostinatamente.Ho cominciato un pò a caso a dire il vero, prendendo in esame la pila di posta che ho sulla mia scrivania, scovando un pò di tutto, cose addirittura di mesi fa, che ho guardato svogliatamente…
 

Buon Compleanno Blog

Oggi questo spazio compie ufficialmente un anno.Si, un anno.Quando ho cominciato a scrivere non pensavo proprio che fra una cosa e l'altra sarei riuscito ad avere la voglia di scrivere per così tanto tempo. E infatti di pause più o meno lunghe ce ne sono state, ma in fondo poco importa. Importa soltanto che quando…
 

Chissà...

Keane - Crystal BallWho is the man I seeWhere I'm supposed to be?I lost my heart, I buried it too deepUnder the iron seaOh, crystal ball, crystal ballSave us all, tell me life is beautifulMirror, mirror on the wallLines ever more unclearNot sure I'm even hereThe more I look the more I think that I'mStarting…
 

10 - 04 - 2011

Domenica è stata una bella giornata...una di quelle che non si dimenticano facilmente...anzi: una di quelle che non si dimenticheranno mai.Una di quelle giornate che ti lasciano come una scia, come una sensazione che ti porti dietro anche giorni dopo, quando l'emozione del momento è passata. Anzi no: quando l'emozione continua ma comincia e va…
 

Ho bisogno...

 "...ho bisogno di un pò di serenità...alzarmi la mattina contento di quello che sono, di quello che sto per fare, con l'entusiasmo di un bambino che va a giocare, che non ha altri pensieri se non stare bene...ho bisogno di avere intorno a me persone sincere, che danno tanto quanto da me ricevono, persone che…
 

Ah che bel Raduno!

Ebbene si, alla fine l'ho fatto anche io...sabato mattina ho preso quel treno diretto a Firenze, direzione (con la "z" bolognese prego ;-) ) Blog Raduno..lo ammetto eh, all'inizio quando mi era stata proposta questa cosa ero un pò titubante..si perchè in fin della fiera sono un tipo abbastanza riservato e l'idea di passare un…
 

Piove

Piove, ormai da qualche giorno.E da qualche mese, ogni volta che succede, mi viene in mente questa canzone. Non c'è un motivo particolare, succede e basta. Mi entra in testa e non mi lascia più. La canticchio, la sussurro, quasi senza accorgermene. Mi sorprendo a cercare di impararla bene, a darle significati sempre nuovi, ogni…
 

Déjà vu

Chi mi conosce lo sa, tendenzialmente ho un carattere un pò malinconico e a volte mi piace lasciarmi andare a quella saudade di cui spesso si parla, che è tristezza e nostalgia assieme, ma anche accettazione del passato e fede nel futuro.A volte.A volte invece mi capita di guardare il calendario e soffermarmi a pensare…
 

Massima del giorno (appena passato)

"Ad essere troppo buoni spesso (forse sempre), si sbaglia".Meditate gente, meditate.Goodbye, Lonely.
 

« Precedenti Successivi »