essenza di vita - le mie emozioni e pensieri resi liberi di volare
« Precedenti Successivi »
 

BUON NATALE

NON POTEVO NON PASSARE E LASCIARVI UN MIO AUGURIO AMICI MIEI. VI AUGURO TANTA MA TANTA FELICITà E SERENITà NEL PASSARE QUESTE FESTIVITà IMPORTANTI, NON SERVONO TANTE FRASI MA UN SEMPLICISSIMO......BUON NATALE......
 

la vera essenza

in diversi anni ci siamo abituati a vedere oltre il nostro sguardo, le nostre impulsività se non valori dettati da chi dovrebbe saperne più di noi, non di come andrebbe fatto ma per pura esperienza vissuta, io i miei valori e il mio istinto l'ho avuto sempre con me, ho visto maschere avvicinarsi a me…
 

collapse and happiness

eccomi qua, e già voi non potevate sapere ma eccomi qua dopo una siesta forzata di un istituto ospedaliaro, e si spingi e spingi alla fine son crollato, venerdì passato il 9 per interderci sul lavoro ho avuto un non vedo più nulla  e alla fine son svenuto come un fico secco che si stacca…
 

cos'ì

non ho molte cose da scrivere oggi, anzi ne avrei ma non voglio scriverle, e un bruttissimo periodo, a dire il vero e da un pezzo che sto brutto periodo mi avvolge faccio fatica a risalire in superfice, lotto continuamente per cercare di cacciare via la negatività ma niente e una specie di nuvola che…
 

dolcetto scherzetto

e passata anche questa festa, la festa di hallowenn lo so che in molti hanno avuto da ridire che non e una festa italiana ecc. ecc. ma che ce di male se dei ragazzini ti vengono a bussare alla porta per dire la frase dolcetto scherzetto? dalle mie parti era una delle più belle feste…
 

il vero e la scelta

ho appena letto un messaggio qui nel blog e mi a dato una bella carica, sei una forza della natura credimi niente e nessuno riuscira a vincerti il podio e tuo....;-)))bene oggi vorrei scrivere un pò sulla pazzia...follia...schizzofrenia... in fondo un pò pazzi lo siamo tutti no? mi prenderete per scemo ma date conferma a…
 

io spero e tu?

credere nel prossimo e stata sempre una mia prerogativa, e si sa purtroppo molte volte mi sono dovuto ricredere ma non ho mai smesso di credere in ciò che io vorrei e vedo, credo molto nel mio primo approccio al mio senso di scelta, un primo contatto un primo sguardo mi da la giusta indicazione…
 

l'abito non fa il monaco

ci si riprova...dunque come volevo raccontare venerdì prima del black out nulla di importante ma solo di come ancora esistono certe discrimazioni anzi io le chiamerei vere e propie intolleranze di etnia e ignoranza mentale, ma partiamo dall'inizio.... era giovedì mattina, e come tutte le mattine io mi alzo all'alba anzi prima dell'alba tanto e…
 

blak out

stavo scrivendo tanto bene ero arrivato quasi alla fine che.................mi e andata via l'energia, in pratica dovrei ricominciare tutto ma ho finito il tempo pc quindi sorry my friends ma per ora vi auguro solo un felicissimo e sereno venerdì sera sarà per la prossima....;-)))
 

il nonno buono

 l'altra sera a cena la bambina lascia quasi tutta una portata nel piatto...sia io che la mamma gli dice ma luna che fai e il tuo piatto preferito? luna gli risponde prendendone solo un cucchiaio, lo so ma questo lo dono al nonno buono...zio d'ovè il nonno? io sono rimasto senza parole alla domanda rivoltami............inizio…
 

« Precedenti Successivi »