IL CUORE ALTROVENON MI ARRENDO |
CERCO TE.........
Cerco te...
Ti cerco.......
cerco i tuoi occhi... in ogni volto
quello sguardo intenso che ha saputo leggere in me....
Ti cerco......
cerco le tue mani.......
ma nessuno mi da i brividi di quel tocco leggero sul mio petto.....
Ti cerco......
cerco il tuo cuore ma nessuno ha il tuo battito.......
che pulsa all'unisono con il mio...
Ti cerco......
cerco quegli attimi che sanno di mare, di vento, di vita....
Cerco te...
PER TE.... 23 GENNAIO 2014
Questo blog è dedicato a te .... man mano mi vengono in mente pensieri ... io li scriverò qui ... tanto lo so che prima o poi li leggerai ed io non mi voglio arrendere... VOGLIO RICONQUISTARTI!!!!
17 MARZO 2007
E DI PUNTO IN BIANCO IL CUORE A MILLE
... si un guorno qualunque di un mese qualunque e di un anno qualunque... di punto in bianco il cuore cominciò a fare i capricci.. ma che sta succedendo mi chiesi? e di colpo realizzai che avevo poco prima ricevuto una telefonata. Non ci pensai più di tanto, solo che mi dava fastidio il mio cuore, pulsava a più non posso e mi soffermai a pensare. Non volevo dargli retta e più lo snobbavo e più aumentava fino al punto di farmi male.
Ma poi arrivò un'altra telefonata e al primo squillo mi sentii tremare le gambe anche se ancora non sapevo chi fosse; non feci fare al telefono il secondo squillo che risposi. Sì era lui il mio angelo e allora ho capito che la "colpa" dei battiti veloci del mio cuore era la sua!!!!
La mia voce era tremula , impacciata ed emozionata ma non avrei mai voluto fargli capire che fremevo per lui
Lui scherzava con me... ma capivo che anche lui era emozionato di sentirmi.
Di colpo le migliaia di persone che erano attorno a me... sparirono nel nulla: solo lui ed io... lontani l'uno dall'altra ma vicini negli animi e nei cuori.
Da quel giorno il mio cuore non ha più allentato i suoi battiti
Amore mio ho ancora voglia di queste emozioni anche se è passata tanta acqua sotto i ponti e sono successe tante cose e ci sono stati tanti malintesi, cose non dette e cose dette in malo modo... io sono ancora qui per te ... sempre se tu vuoi ... torna da me!!!!!
CERCAMI ... ANCHE CON LA SCUSA PIU' BANALE .... MA CERCAMI!!!!!!!!!!!!
E POI............ 22 GIUGNO 2013
E poi c'e' la gioia immensa di rivederti,anche se e' un appuntamento rubato, la gioia di stringerti in un abbraccio breve ma dal valore eterno,e poi c'e' la tua macchina che va e si allontana, e un senso di vuoto tremendo che mi pervade...non ho amato mai nessuna come amo te...
T....
PENSAMI
Pensami la sera, quando parlavamo, e non fare niente per distrarti da me. Non farmi scivolare via come si fa con le cose brutte, o peggio, con quelle cose che sono finite per sempre.
Pensami quando incontrerai qualcuno col nome uguale al mio, o quando sentirai il nome della mia città al telegiornale, pensami e non forzarti a lasciarmi fuori dalla tua testa, dalla tua vita, ti prego.
Pensami se tutti i tuoi amici saranno troppo occupati, o se vedrai una strada piena di ragazzi appena usciti da scuola.
Pensami quando vedrai due alberi molto vicini, ma troppo lontani per toccarsi. E pensa a noi quando vedrai le foglie dei loro rami sfiorarsi per il vento.
Pensami nel giorno del mio compleanno, e non scordarti la data, è il regalo più bello.
Ti chiedo solo questo. Se mai ti mancherò, non scrivermi, ma ti prego, non scacciarmi dai tuoi pensieri.
Pensami.
Ricordati di me, finché puoi.
AREA PERSONALE
I MIEI BLOG AMICI
CITAZIONE
Ecco, vedi, io mi sono innamorato due volte nella vita, ma sul serio, e tutt'e due le volte ero sicuro che sarebbe stato per sempre e fino alla morte, e tutt'e due le volte è finita e non sono morto.
- Hermann Hesse
MENU
BUONGIORNO .... 27 LUGLIO 2008
“Buongiorno Amore mio...spero che oggi sia per te una giornata meno faticosa e dura di quella di ieri...mi hai chiesto se ho pazienza... ti rispondo che ...non metto limiti...sono 16 mesi che mi sono innamorato ed ogni giorno la passione si rinnova e cresce la consapevolezza di una vita futura assieme...pensa a quante ne abbiamo passate in quest'anno...quante volte ci siamo detti...sembra una vita....
...Quante difficolta' abbiamo affrontato e superato sempre assieme,,, e quante gioie...quanto amore ci siamo scambiati...e quanto e' bello stare insieme anche quando i silenzi fanno rumore piu' di mille parole...Voglio dedicare a TE questo buongiorno, a TE che oramai hai la tavolozza giusta per colorare i miei giorni, a TE che mi fai battere il cuore all'impazzata a TE che a volte mi sconcerti ...
...con le tue fughe...a TE che mi fai assaporare la gioia immensa di riprenderti e tenerti con me....a TE che sempre comunque ed ad ogni costo mi hai insegnato quanto sia bello dirsi tutto, anche cio' che fa male...amo te... amo tutto di te... mi piace tutto di te...esattamente così come sei...voglio avere ancora mille favole da raccontarti alla sera davanti al camino voglio ancora ore d' amore con te..
....voglio tenerti per mano e stringerti e baciarti....e ridere....
...e piangere...e voglio....vivere....vivere con te...tra qualche tempo...tenendoci per mano...e un po' di neve sara' caduta sui nostri capelli...e magari osservando un bimbo che corre felice...ci diremo ancora una volta...
... sembra una vita...ma lo sara' stata davvero...Buongiorno .... Ti amo da morire
« IL CUORE ALTROVE | LA MATEMATICA NON è UN ... » |
AUGURI
Post n°117 pubblicato il 15 Marzo 2016 da colomba_bianca66
|
INFO
... PER ESSERE FELICI
Comunque, scherzi a parte, io non voglio fare grandi discorsi sul vivere e sull’esistere. E’ tutto molto più semplice. Se vuoi essere felice, se vuoi essere libero, impara ad amare. Ad amare, e a lasciarti amare.
Fabio Volo, E’ una Vita che ti Aspetto
VENDETTA
“La migliore vendetta è riuscire a essere di nuovo felice.
e non solo un po’ felice, ma straordinariamente, eccezionalmente felice, come mai prima.
(A. Bratley)
CERCA IN QUESTO BLOG
ULTIMI COMMENTI
SE NO TE (LAURA PAUSINI)
Il tempo non ha tempo
Te lo prendi oppure se ne va
Scrivilo negli occhi
Fai di un attimo l’eternità
Nella corsia delle emozioni
Io ti accompagno e tu mi sostieni
Ci proviamo insieme?
Il tempo è una conquista
Che ti costa quello che ti da
Non è una sconfitta
È da sempre un’opportunità
Nella corsia dell'emozione
Viaggio in salita e c'è chi mi sostiene
Ci proviamo insieme noi?
Per ogni volta che mi cercherai
(io ti domanderò)
Quale destino è destinato a noi?
Per ogni volta che ho rischiato
Un sentimento e ho vinto
Non chiedo niente se
(non chiedo niente se)
Non voglio niente se
Se non te
Se non te
Per una volta ho così tanto che mi manca il fiato
Non chiedo niente se
(non chiedo niente se)
Non voglio niente se
Se non te
Ecco chi siamo
noi
piccole vele contro l'uragano
non c'è bisogno di camminare
tu già mi porti dove devo andare
Ci arriviamo insieme noi
Per ogni volta che mi cercherai
(io ti domanderò)
Quale destino è destinato a noi?
Per ogni volta che ho rischiato
Un sentimento e ho vinto
Perchè secondo te
(perché secondo te)
Chi vengo a prendere?
Se non te
Se non te
E questa volta ho così tanto che mi manca il fiato
Non chiedo niente se
(non chiedo niente se)
Non voglio niente se
Se non te
Se non te
CHE CI CREDO ANCORA...........
FORSE TI RICORDERAI.... Amore mio...spero che oggi sia per te una giornata meno faticosa e dura di quella di ieri...mi hai chiesto se ho pazienza... ti rispondo che ...non metto limiti...sono 3 anni che mi sono innamorato ed ogni giorno la passione si rinnova e cresce la consapevolezza di una vita futura assieme...pensa a quante ne abbiamo passate ancora...quante volte ci siamo detti...sembra una vita.......Quante difficolta' abbiamo affrontato e superato sempre assieme,,, e quante gioie...quanto amore ci siamo scambiati...e quanto e' bello stare insieme anche quando i silenzi fanno rumore piu' di mille parole...Voglio dedicare a TE questo pensiero, a TE che oramai hai la tavolozza giusta per colorare i miei giorni, a TE che mi fai battere il cuore all'impazzata a TE che a volte mi sconcerti ......con le tue fughe...a TE che mi fai assaporare la gioia immensa di riprenderti e tenerti con me....a TE che sempre comunque ed ad ogni costo mi hai insegnato quanto sia bello dirsi tutto, anche cio' che fa male...amo te... amo tutto di te... mi piace tutto di te...esattamente così come sei...voglio avere ancora mille favole da raccontarti alla sera davanti al camino voglio ancora ore d' amore con te......voglio tenerti per mano e stringerti e baciarti....e ridere.......e piangere...e voglio....vivere....vivere con te...tra qualche tempo...tenendoci per mano...e un po' di neve sara' caduta sui nostri capelli...e magari osservando un bimbo che corre felice...ci diremo ancora una volta...... sembra una vita...ma lo sara' stata davvero. .... Ti amo !
Inviato da: cassetta2
il 02/06/2022 alle 07:59
Inviato da: cassetta2
il 03/09/2018 alle 16:43
Inviato da: colomba_bianca66
il 17/03/2018 alle 09:31
Inviato da: eyes_for_you
il 15/12/2014 alle 11:36
Inviato da: colomba_bianca66
il 13/09/2014 alle 16:24