Kalù-Balù - La profondità dell'oceano nell'Anima!
« Precedenti Successivi »
 

Chiedo semplicemente perchè......

Ti guardo e sembra che non sia passato un giorno.... In realtà sono passati anni! Anni in cui io mi ritrovo ancora qui a pensarti! Come uno zerbino sporco, calpestato! Uno zerbino che non ha mai avuto il privilegio di un lavaggio! Risposte per molti, per me il tuo silenzio! Anzi,ancora peggio, le tue voglie…
 

Magari

Magari toccasse a me prendermi cura dei giorni tuoi svegliarti con un caffè e dirti che non invecchi mai...sciogliere i nodi dentro di te le più ostinate malinconie... magari Magari toccasse a me ho esperienza e capacità trasformista per vocazione per non morire che non si fa...puoi fidarti a lasciarmi il cuore nessun dolore lo…
 

Ho solo...

Ho solo alzato gli occhi al cielo per comprendere che il cielo sotto il quale vivo io non è il tuo! Ho solo pulito la camera per comprendere che tu non ci sei mai entrato, ma che tante cose parlavano di te. Ho solo preso un sacco nero e ho messo tutto lì dentro! Ho…
 

Il velo è ancora sul volto!

Quando una persona muore il volto viene spesso coperto da un velo, lo stesso velo che scivola davanti agli occhi quando all'improvviso tutto si ferma! Spesso è bianco, io per me lo scelgo azzurro! Come il cielo, come la percezione che abbiamo dell'aria! Perchè è l'aria la nostra vera fonte di sostentamento! Possiamo stare anche 10…
 

I passi lenti sul selciato!

Ho finito di lavorare, non era così freddo come credevo fuori, sarà perchè il freddo lo sento dentro...ma ho deciso di fare una passeggiata! Sali, sali, sali...mi sono riscoperta a percorrere una strada che non facevo più da mesi. Sale all'interno del mio paese fino ad arrivare in un bosco, alla fine della via, lì,…
 

Toc, toc...sono io...posso entrare?

"Io???, io chi?" "Nessuno, chiaramente!" Il valore delle cose è valore per chi lo mantiene!Ci credi che vorrei solo sapere come stai? ci credi che vorrei vederti e prendermi un caffè con te come l'ultimo che non hai mai voluto...ma ero io che non volevo parlare! Ci credi che mi manchi da morire? NO!  Tu…
 

Perchè le parole a volte non bastano...anzi sempre!

Accadono cose, e sono nel passato! Belle o brutte che siano state, rimangono lì, ferme, nello spazio e nel tempo di un ricordo! Ci  sono giorni, notti, pomeriggi, mattine! Oggi non te ne ho parlato ma rinominando Roberto, ho ricordato nitida l'immagine di te, in secondo superiore, con una tuta blu, che stringevi i polsini…
 

Senza lode...l'infamia non è per me!

"Io non posso esserti d'aiuto!" " No, categoricamente!" E' più facile rispondere per rabbia che non per verità! E' più facile rispondere innalzando barriere, e quanto è facile scambiare l'arroganza per mille e altri pensieri! Non ho il carattere per essere arrogante! La facciata è buona ma l'interno non è ben arredato per avere la…
 

Se le parole non fossero pugnali!

Ho ripreso tra le mani il "piccolo principe": si è responsabili delle cose che addomestichiamo! In parte vero, in parte ognuno è responsabile, o irresponsabile della sua vita, senza dover far pesare agli altri ciò che si vuole! Ognuno ha la sua vita, le sue esperienze, il suo carattere! Carattere! Quanto suona e strana questa…
 

L'aria che respiro....

E' tanta, tutti i giorni, ogni momento! Ma tu fai parte di quell'odore che non sento...e che mi manca! Ti odio, ora, con rabbia atroce...e la tua indifferenza mi uccide personalmente come persona degna di esistere! Non come un ex per cui è tutto finito.... ma come le cose lasciate sospese a metà, dove TU…
 

« Precedenti Successivi »