...una promessa...

...una promessa è una promessa...

 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

FACEBOOK

 
 

 

«      ...un anno intenso...  ...un pezzo del mio libro... »

        ...il 17 non porta bene...

Post n°13 pubblicato il 18 Gennaio 2008 da Coloradomsc
Foto di Coloradomsc

...

Come volevasi dimostrare le cose sono tornate al

proprio posto...

del resto come poteva il 17 portare bene?

Non si è mai visto che il 17 sia un numero fortunato..

tu l'hai creduto per un po'..

anche se non mi hai mai convinta molto..

secondo me volevi crederlo

ma, alla fine, converrai con me

che non potrebbe essere una data più nera..

Il mio sogno di te è crollato la notte scorsa

con tutta la tristezza del caso..

con la delusione..

con un po' di rabbia anche..

C'era solo una cosa che non avrei tollerato

e tu lo sapevi

ma per tutto questo tempo non hai fatto niente

per porvi rimedio..

E dire che l'occasione te lavevo data..

servita su un piatto d'argento

ma tu non hai voluto coglierla

ed ora siamo qui

al punto in cui i sogni crollano..

e non c'è modo di rimediare..

non più.

Qualsiasi cosa tu possa dire

qualsiasi cosa tu possa fare

ora

sarebbe sempre troppo poco

e soprattutto

troppo tardi.

Mi dispiace?

Oh si, tanto

e ci sto male anche

mi mancherà la tua voce,

mi mancheranno i tuoi messaggi dolci,

mi mancherà pensarti

come si pensa un sogno..

Si, forse, col tempo ci ritroveremo

e allora ci sarà di nuovo la voce,

e i messaggi...

ma il sogno?

Quello no..

Per quello è troppo tardi..

E' andato in pezzi proprio qui..

davanti ai miei occhi

24 ore fa'..

e nessuna colla riuscirà a rimetterlo in sesto..

Non sono nemmeno riuscita a piangere..

le lacrime devono essersi cristallizzate

ancor prima di scendere..

Con te se ne va un pezzo di me,

un pezzo della mia vita vissuta

e soprattutto la speranza di quella vita futura

che sognavo con te..

Poi mi fermo

e mi chiedo

"ma perchè???"

solo una cosa volevo

e la volevo da te

la verità..

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: Coloradomsc
Data di creazione: 17/05/2007
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

psicologiaforenseWIDE_REDbal_zacunamamma1adoro_il_kenyasanti1955strong_passionColoradomscPrimateNickLo.Scrittoregiessedgl1dreamkeeperDolceA0nikiiiii
 

ULTIMI COMMENTI

...ops...spero che le cose ti vadano meglio ora...
Inviato da: Coloradomsc
il 08/10/2009 alle 00:48
 
... incredibile ... sembra quasi tu abbia raccontato la mia...
Inviato da: nikiiiii
il 17/08/2009 alle 23:05
 
...mi manchi da morire...
Inviato da: iljack0
il 24/01/2008 alle 03:43
 
lo sarà di certo...
Inviato da: iljack0
il 13/01/2008 alle 13:19
 
...buon anno a te...e che questo sia davvero un anno buono...
Inviato da: Coloradomsc
il 13/01/2008 alle 06:02
 
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963