coloret.it - vivere la comunità

Post N° 9

Illuminazione Pista ciclabile  Egregio direttore,  l'altra sera, ho voluto fare una passeggiata con mia moglie andata e ritorno Colloredo di Prato-Pasian di Prato, anche per cercare di evitare l'accumulo di chili dovuti alla sedentarietà, che vista l'età è abbastanza consistente. Mi sono così reso conto che il tratto di strada che va da Pasian di Prato alla mia…
 

Rifiuti colloredo di prato

Cimitero colloredo di prato: rifiuti non idonei, dalla dubbia provenienza sono sempre più presenti nei cassonetti dei "Rifiuti Cimiteriali" 
 

centro unico di raccolta

----Messaggio originale----Da: paolo_olivo@alice.itData: 30/01/2015 19.56A: <riva.lucio@inwind.it>Ogg: Ris: R: Attenzione !!!Ma ti rendi conto di cosa vuol dire ?Significa che da Passons e Colloredo tutti dovranno correre con tricli, barrelli carretti a mano fino a Pasian. Bella conquista !!!Eh si perche' Tanti adoperano questi mezzi. Ma non ti pare che poi il servizio diventa piu' DISUGUALE…
 

mai molą

Siamo in 1287
 

Raccolta Porta a Porta

centrosinistra: il porta a porta non si tocca ...PASIAN DI PRATO PASIAN DI PRATO Realizzare un unico centro di raccolta per i rifiuti sul territorio comunale dove conferirli eliminando il porta a porta. È una delle proposte avanzate dall'assessore comunale Lucio Riva, che trova il disaccordo immediato dei consiglieri del centrosinistra Roberta Degano..
 

Lavia

il problema del torrente  Lavia, una minaccia per i comuni contermini : «Insieme con i Comuni rivieraschi di Pasian diPrato, Moruzzo e Martignacco chiederemo un tavolo comune alla Regione per unintervento risolutivo generale relativo alla funzionalitą delle casse diespansione» 
 

Piazza Virtuale

Benvenuti nella piazza virtuale di coloret.it
 

FARMACIA

da vivopasian-Ancora deserto l’appalto per la farmacia comunale di Basaldella. Nonostante due ribassi del canone, per l’opportunità non c’è stato interesse. E a Pasian che fine ha fatto la proposta di una nuova farmacia a Passons o a Colloredo di Prato?
 

Colloredo paese della musica

Dal 6 gennaio il territorio comunale puņ fregiarsi della definizione di "Comune del dono, della musica e delle tradizioni popolari". A stabilirlo č una delibera di giunta, approvata prima di Natale, che ha dato seguito a una proposta del sindaco Andrea Pozzo. Tutto č partito da una precedente decisione giuntale (primo cittadino Cosatti, dicembre 2013) con…