Creato da coloridelsorriso il 01/12/2008

coloridelsorriso

la mia vita, il my mondo, la parte di me ke vedono in pochi

 

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 

FACEBOOK

 
 

LIGHTHOUSE FAMILY- HIGH

 

I MIEI LINK PREFERITI

 
Citazioni nei Blog Amici: 2
 

 

« Messaggio #9Messaggio #11 »

Per un  brivido in piu

Post n°10 pubblicato il 09 Dicembre 2008 da coloridelsorriso
 

Buonasera a tutti.

Spero abbiate trascorso un piacevole giorno di festa.

Io si. Sono andata al cinema a vedere saw v  sconsigliabile a ki è debole di stomaco

Di sera ho avuto una conversazione /scontro con un mio kugino…

Tutto è iniziato con una sua semplice domanda:

lui: come va l’amore?

Io:uno skifo come sempre grazie.

Lui: perke?

Io: nn c’è un perke… va cosi…

Lui: sei una bella ragazza, intelligente, sensibile… nn capisco cosa ti manca. Trovati un fidanzato, ti sposi e fai dei figli. Sei nell’età giusta. Sto cercando una ragazza per metter su famiglia ank’io.

Io: ah si… e metti l’annuncio nel giornale no? Tu sei proprio il tipo di persona con cui nn potrei mai stare

Lui: perke? Ke ho detto.

E qui inizia il mio dialogo lungo una cena (da cerimonia)

Io voglio emozioni, passione, calore umano percettibile. Nn mi basta stare con una persona perke ormai ho l’età giusta e mi devo sistemare… io voglio il brivido in piu un emozione vera, un corpo e una mente nn da sfiorare ma d’assaporare, capire, amare in todo… io nn voglio vivere di false emozioni come hanno fatto la maggior parte dellla gente ke conosco.

Vedo coppie ke stanno insieme e neppure loro sanno perke. Si tengono per mano ma i loro okki e la loro mente vaga invano in altr corpi e altre menti. Gente ke va a cena fuori e nn parla, gente ke vede altri uomini e altre donne e li spoglia con lo sguardo… tutte le mie amiche vengono da me a dirmi ke sono stanki dei loro ragazzi, ke vorrebbero nuovi discorsi, nuovi amore, nuove emozioni… ke vorrebbero fare sesso con il primo ke capita per emozionarsi, per godere… e qnd dico: “beh lascialo no?” loro rispondono come angioletti:”ma nooo… dopo tnt anni di fidanzamento non potrei…” nn potresti cara mia… eppure a letto con il primo ke capita ci andresti se solo avresti un po’ di coraggio in piu…

Io nn voglio essere cosi… io nn lo voglio un rapport cosi, io nn voglio un falso amore. Io voglio un convolgimento totale, senza moralismi, senza ipocrisie. Io nn voglio un uomo ke mi sopporti ma ke mi apprezzi. Ke veda in me il focolare, il rifugio, la passione, la grinta la forza, la fragilità e la tenerezza.  Ke faccia di me il suo mondo, ke respiri cio ke io respiro, ke senza di me sente mancargli una parte di se… e voglio poter dire e fare altrettanto.io voglio vedere allo spekkio il mio sguardo luccicante qnd lo vedo, voglio sentire la mancanza non di una persona ke  mi viene a prendere e mi porti a cena, ma la mancanza di qualcosa di speciale… Voglio poter   fare un figlio nn perke “ormai è giunta l’ora” come fosse una condanna, ma perke voglio lasciare una testimonianza del mio amore, perke l’uomo ke amerò sia fiero di ciò ke la natura ci ha regalato, perkè possa rivedere in lui gli okki del padre e la testardaggine della madre..

Io voglio un uomo ke nn si scandalizza se gli dico ke ho voglia di fare sesso, ke non mi prenda per folle se metto il muso, ke mi faccia le coccole se piango e nn sbuffi.. ma ke lo faccia per e con amore nn perke “deve”… la parola dovere nel mio vocabolario nn esiste… io voglio… ma nn devo perke non penso di dover nulla a nessuno, perke la azioni si fanno con il cuore nn con razionalità, perke nn devo dare un bacio qnd ci vediamo o un regalo al compleanno… ma qnd e come voglio…

l’amore, quello vero, è libertà non è standardizzato. 

Io voglio un bacio ke mi tolga un respiro, un profumo ke sento anke qnd la persona nn c’è, un sorriso ke mi faccia compagnia qnd sono triste… io voglio amare ed essere amata...

io voglio il brivido in piu.

Lo so, forse pretendo troppo, forse sono esagerata come dicono in molti… ma una frase mi è rimasta nel cuore dopo tnt situazioni sbagliate:

sii come la fonte ke trabocca e nn una cisterna ke racchiude sempre la stessa acqua

(Paulo Coelho, Veronica decide di morire)

è una frase ke mi porto dentro… e io sono la fonte ke trabocca, vacilla, fa errori e nn è mai sulla dritta via… ma amo ardentemente e do l’anima… e ho inparato a volere di piu dalla vita… nn voglio una cisterna, nn  voglio un recipiente… io voglio un fiume, un torrente, una cascata piena d’emozioni…

a volte ho paura ke nn arriverà mai qst amore, qst immenso fiume… ma alla fine sono felice cosi, sono felice di rigenerare sempre nuove emozioni e nn accontentarmi di cio ke la vita mi propone ma lottare per avere dalla vita cio ke voglio...

my opinion ovviamente.

Buona serata a tutti.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

LA MIA CITTÀ

tra storia

leggenda

e qualche piacevole

esagggerrazzzione.

 

ULTIME VISITE AL BLOG

lory84_bmyriamzstellabianca2001idagiordanoV_I_N_C_E_N_Tadoro_il_kenyastrong_passionsaverio970solidale_menteergasti.elenagiannielcogohamo64pietroforte_andreaLaRiviereDesParfumsuna_manciata_di_more
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

ho girato gli occhi

verso il cielo stanotte

e ho incontrato

il tuo sguardo assente.

incessante guardava

un presente ke nn fiorisce.

la malinconia del passato

ha inondato la mia anima

e reso triste

ki ci teneva a renderti felice.

avrei voluto venirti accanto

ed ascoltare le tue lacrime...

l'orgoglio mi ha trattenuto....

un'altra notte di silenzi

invade il mio cuore.

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963