Creato da coloridelsorriso il 01/12/2008

coloridelsorriso

la mia vita, il my mondo, la parte di me ke vedono in pochi

 

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

FACEBOOK

 
 

LIGHTHOUSE FAMILY- HIGH

 

I MIEI LINK PREFERITI

 
Citazioni nei Blog Amici: 2
 

 

« Messaggio #27Messaggio #29 »

sono una ragazza free

Post n°28 pubblicato il 29 Dicembre 2008 da coloridelsorriso

(e non lo sapevo)

ieri sera parlavo con un mio amico del piu e del meno...

dei rapporti interpersonali e delle storie "sbagliate" ke fanno crescere... spiegavo come secondo me un ragazzo non dovrebbe soffocare, condizionare ed annullare l'altro ma condividere e completare una persona. del fatto ke per me è fondamentale l'unione, ma anke l'indipendenza, la conoscenza di se come essere unico e assoluto prima di persona ke sa vivere un rapporto a 2...

al ke qst mio amico mi dice:

ma si lo sappiamo... tu 6 una persona free.

io: cosa sono io?

lui: free... molto libera.

l'ha detto in un tono ke alludeva ad altro... e sinceramente ci sono rimasta male. ho risposto con meno enfasi di prima:

non sono "free",sottolineando il suo aggettivo, sono solo indipendente... ke è diverso.

sono sempre stata una persona tranquilla, non ho mai fatto vociferare molto sul mio conto poike ho avuto sempre storie lunghe, durature. non sono una ke cambia ragazzo ogni mese perke nelle storie ho sempre sofferto e se non dimentico una persona non inizio un altra storia...

esco sempre con le stesse persone e qnd frequento qualcuno difficilmente mi lascio andare subito.malgrado la mia inpulsività, la passione e la sete d’amore cerco di mantenermi e preservare le mie emozioni… eppure sono stata definità free. Non mi ha ferito, non mi ha sconvolto… ma mi ha fatto riflettere. Il motivo non mi è kiaro, ma cio ke piu mi stupisce non è qst, ma cio ke è accaduto circa un anno fa e ke oggi mi si è riproposto.

Un anno fa uscivo con un ragazzo. Carino, simpatico, gentile. Ci siamo frequentati per diverso tempo; stare con lui era molto piacevole. Una sera siamo usciti con un'altra coppia di amici suoi. Alla mano e gentile anke loro. Eravamo in un locale, si rideva e parlava tranquillamente allorkè la ragazza mi kiese a bruciapelo: tu lo faresti mai in 3? Credevo ke fosse una battuta e ho risp ridendo: ma si, anke in 4. Poi l’argomento si fece piu serio. Loro volevano davvero fare cose “particolari” tutti insieme. Ho smesso di ridere, ho kiamato un mio amico e gli dissi di venire a prendermi. Da allora non li ho piu visti.

Oggi una mia amica ke conosco da tnt tempo mi ripropone la stessa cosa… io, lei e il suo ragazzo. È strano come gente ke noi reputiamo normale si presenti con qst idee stravaganti e per me insensate. Io nn giudico nessuno, ognuno è libero di far cio ke vuole, di vivere la propria sessualità, le proprie emozioni, la propria vita come meglio crede…. Ma perke qst proposte le fanno a me?! Perke i ragazzi dicono ke sono una trasgressiva? Io sono una persona semplice, non accedo mai ne co il trucco, ne con gli abiti. Mi piace essere sobria e sentirmi a mio agio. Non sono una cosidetta “gattamorta” ke fa movenze da vamp e atteggiamenti da vip. Io sono io, anzi, a volte mi definisco metà uono e metà donna

L’unica mia pecca è forse il mio corpo. Sono molto formosa, ma non è una cosa ke ho scelto.

Allora mi sono affidata al mio guru/amico e, ponendogli i miei quesiti lui mi ha detto ke non è colpa mia, ke attiro, ke esprimo sesso. Dice ke anke se faccio di tutto per nasconderlo, si vede la mia passionalità e ke è facile ke mentre io parlo gli altri mi immaginino a letto…

Fantastico. Ora so perke non mi ascoltano.perke al lavoro mi guardano da ebeti e perke qnd sto con un ragazzo non riesco ad avere una comunicazione normale… è triste. Io avrei tnt da offrire. Ho tnt pensieri, tnt fantasia, creatività, tnt principi ed emozioni da condividere… e la gente pensa al sesso.

Boh, mi sembra tutto cosi strano. Adesso non so come guarderò qst mia amica ke mi ha kiesto qst cosa, una cosa è certa, la terrò alla larga per un po’.

notizie ultimo minuto: mentre scrivevo il post è entrato su msn il vigliacco. vi copio la conversazione:

lui: ciao come va?

io: ciao. bn grazie.

lui: il natale passato bene?

io: si.

lui: capito. sono fuori città.

io: buon per te.

poi ha capito ke non è aria e ha scritto.

e si... ora ti saluto. ti auguro buona serata e un felice anno nuovo.

io: grazie.

poi, siccome sono sempre buona e stronza ho aggiunto

buon anno anke a te.

lui: grazie mille.

il cuore batte a tre mila... pensavo mi avesse cancellato da msn. forse era meglio. qnt freddezza... ke messagi aridi... se penso a qnt era dolce, a qnt ho creduto in lui.............

mi ha sconbussolato l'anima qst suo breve e freddo messaggio.

 buona notte a tutti...

e fra tnt contatti spunta il tuo nome...

              e tra tnt parole le tue parole

          e tra  tnt Ti amo urlati al vento, scritti, ripetuti...

                                               resta solo un semplice ciao....

                                              e fra tnt lacrime... un unico rimpianto:

                                                       averti creduto.

SAI KE TI DICO VIGLIAKKO?

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

LA MIA CITTà

tra storia

leggenda

e qualche piacevole

esagggerrazzzione.

 

ULTIME VISITE AL BLOG

lory84_bmyriamzstellabianca2001idagiordanoV_I_N_C_E_N_Tadoro_il_kenyastrong_passionsaverio970solidale_menteergasti.elenagiannielcogohamo64pietroforte_andreaLaRiviereDesParfumsuna_manciata_di_more
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

ho girato gli occhi

verso il cielo stanotte

e ho incontrato

il tuo sguardo assente.

incessante guardava

un presente ke nn fiorisce.

la malinconia del passato

ha inondato la mia anima

e reso triste

ki ci teneva a renderti felice.

avrei voluto venirti accanto

ed ascoltare le tue lacrime...

l'orgoglio mi ha trattenuto....

un'altra notte di silenzi

invade il mio cuore.

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963