Creato da coloridelsorriso il 01/12/2008

coloridelsorriso

la mia vita, il my mondo, la parte di me ke vedono in pochi

 

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

FACEBOOK

 
 

LIGHTHOUSE FAMILY- HIGH

 

I MIEI LINK PREFERITI

 
Citazioni nei Blog Amici: 2
 

 

« Messaggio #29Messaggio #31 »

Post N° 30

Post n°30 pubblicato il 01 Gennaio 2009 da coloridelsorriso

buon giorno mondo

è nata una nuova alba... è con essa anke il nuovo anno.

io per la verità l'alba l'ho vista nascere "in diretta" qst mattina perke son tornata alle 6.30. il tempo di prepararmi per dormire ho visto sorgere il sole. io, sola con i miei pensieri dopo una notte piena di sorrisi, allegria e compagnia, ho visto nascere un nuovo giorno... è stato bello; mi è sembrato di regalarmi una carezza nel cuore.

la freneticità della vita ci porta spesso a non apprezzare qst cose, l'alba, il tramonto, il sole ke sembra nascere dal mare... le perdiamo tra i problemi, le crisi, le paure... eppure sono cose ke dovremmo apprezzare ed amare ogni giorno...

ecco il mio primo buon proposito per il nuovo anno: apprezzare la semplicità delle cose... perke l'essenziale, come sempre, è invisibile agli okki molto spesso.

per la verità buoni propositi per il nuovo anno ne ho parekki... elencarli non ha senso in qst momento... so già ke la maggior parte fluttueranno nell'aria per poki mesi per poi disperdersi nel corso della vita....

allora vi parlo di ieri: serata carina. ci siamo divertiti, abbiamo mangiato bene, abbiamo riso e skerzato. poi abbiamo concluso la serata giokando a carte a casa di un amica.

sono felice di aver trascorso l'arrivo del nuovo anno con qst miei amici. sono coloro ke sento piu vicini da tnt tempo e le poke persone (a parte la mia famiglia) ke vorrei portare nel percorso di qst nuovo anno. sono legata a loro, gli voglio bene.

già ke ci siamo, giusto per scrupolo di cronaca, dico ke lui nn si è fatto sentire, ne con sms, ne tel.... in fondo è giusto cosi. non lo voglio nel nuovo anno... si è tagliato fuori prima e deve restare un ricordo... solo un ricordo del passato.

adesso passo e kiudo, nonostante ieri mi sia abbufffata parekkio, è nuovamente ora di pranzo.... e i kili abbondano.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

LA MIA CITTà

tra storia

leggenda

e qualche piacevole

esagggerrazzzione.

 

ULTIME VISITE AL BLOG

lory84_bmyriamzstellabianca2001idagiordanoV_I_N_C_E_N_Tadoro_il_kenyastrong_passionsaverio970solidale_menteergasti.elenagiannielcogohamo64pietroforte_andreaLaRiviereDesParfumsuna_manciata_di_more
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

ho girato gli occhi

verso il cielo stanotte

e ho incontrato

il tuo sguardo assente.

incessante guardava

un presente ke nn fiorisce.

la malinconia del passato

ha inondato la mia anima

e reso triste

ki ci teneva a renderti felice.

avrei voluto venirti accanto

ed ascoltare le tue lacrime...

l'orgoglio mi ha trattenuto....

un'altra notte di silenzi

invade il mio cuore.

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963