Creato da coloridelsorriso il 01/12/2008

coloridelsorriso

la mia vita, il my mondo, la parte di me ke vedono in pochi

 

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

FACEBOOK

 
 

LIGHTHOUSE FAMILY- HIGH

 

I MIEI LINK PREFERITI

 
Citazioni nei Blog Amici: 2
 

 

« .........no comment..........immobileeeeeee..... »

paura d'amare

Post n°41 pubblicato il 06 Aprile 2009 da coloridelsorriso

la verità è  ho paura....

mettiamola cm vogliamo. ex, nn ex. pensieri, problemi, paranoie... tutti i modi possibili ok... ma se guardo in faccia la realtà il solo nome ke posso e devo dare a qst mio modo di fare si kiama paura.

nn c'è la faccio a ricominciare un altra storia.

è sciocco, banale... patetico forse. ed è ingiusto. per me, per lui, per loro.

non posso ignorare sempre tutti. non posso chattare e poi nn incontrare mai. non posso conoscere gente, parlarci, scambiarmi il num e poi nn chiamarli mai, inventarmi scuse... paura.

ci sono 2 persone interessate a me. mi cercano, mi kiedono di uscire e io mi nego. sempre. eppure è passato tnt tempo dall'ultima storia... da colui ke m ha trattato cm una pezza... e lo rivedo su facebook qualke giorno fa abbracciato ad una bionda.... e amava le more. ma nn è per lui. lui era uno cm tanti, uno di passaggio. nn so cosa sia ma ho paura ad iniziare una nuova storia. il corteggiamento iniziale, l'sms del mattino, il sentirmi felice... e poi sentire crollare nuovamente tutto.... cm sempre. ho visto qst film tnt volte, troppe volte.... e ora nn so cm comportarmi.

mi sono analizzata in qst mesi, ora so dsv ho sbagliato. la fretta di buttarmi a capofitto in  una storia, il voler camvbiare la gente.... ora so ke nn posso... e ke nn devo. ma so anke ke sono dventata fredda, arida  e sterile d'amore. eppure so ke posso dare tnt.... ma nn voglio. mi sento tnt confusa.

forse in fondo devo solo aspettare colui ke mi fa battere il cuore... forse qst 2 persone nn m interessano... ma aspettare ki. aspettare cosa....

ho gli ormoni a mille, ho voglia di un contatto umano e ho pure voglia ke la gente nn mi reputi piu una persona incapace d amare... forse è il troppo amore ke mi ha portato a kiudermi, a sentirmi estremamente sola e diffidente.

nn so se a qualcuno è mai capitata una situazione del genere.... provare a frequentare qualcuno per sbloccarmi o aspettare ancora?

buona serata a tutti

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

LA MIA CITTÀ

tra storia

leggenda

e qualche piacevole

esagggerrazzzione.

 

ULTIME VISITE AL BLOG

lory84_bmyriamzstellabianca2001idagiordanoV_I_N_C_E_N_Tadoro_il_kenyastrong_passionsaverio970solidale_menteergasti.elenagiannielcogohamo64pietroforte_andreaLaRiviereDesParfumsuna_manciata_di_more
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

ho girato gli occhi

verso il cielo stanotte

e ho incontrato

il tuo sguardo assente.

incessante guardava

un presente ke nn fiorisce.

la malinconia del passato

ha inondato la mia anima

e reso triste

ki ci teneva a renderti felice.

avrei voluto venirti accanto

ed ascoltare le tue lacrime...

l'orgoglio mi ha trattenuto....

un'altra notte di silenzi

invade il mio cuore.

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963