Creato da coltiviamo.ilfuturo il 16/04/2009
Elezioni amministrative 2009

I miei link preferiti

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

FACEBOOK

 
 

Ultimi commenti

Chi può scrivere sul blog

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

Statistiche accessi

 

Post anonimi

Eventuali messaggi postati in forma anonima e con riferimenti personali verranno immediatamente cancellati.

 

 

« Perchè non si è fatto il...Composizione della giunta »

GRAZIE!

Post n°15 pubblicato il 11 Giugno 2009 da coltiviamo.ilfuturo

Un grazie sentito, un grazie dovuto, un grazie di cuore a tutte le persone che hanno dimostrato di credere in noi, a tutti coloro che hanno posto in noi la propria fiducia.

La voglia di cambiamento e rinnovamento presente nelle popolazioni di Castions e Morsano ci rincuora e rafforza maggiormente la nostra volontà di operare per il bene del nostro Comune.

Siamo davvero lusingati dal risultato ottenuto e dal successo riscosso nelle appena trascorse elezioni. Ora comincia per noi, e per voi, un nuovo cammino assieme, un progetto che andrà via via compiendosi con la collaborazione “Amministrazione – Cittadini” in cui noi crediamo vivamente.  Il compito potrà risultare difficoltoso in partenza, ma gettando delle solide e stabili basi, siamo sicuri che il risultato apparirà da subito ottimale.

In primo luogo ci metteremo a disposizione di ogni singolo cittadino, con le nostre qualità e competenze,  favorendo il dialogo e l’ascolto delle problematiche presenti sul territorio ed analizzando le eventuali idee che ci verranno proposte, in modo tale da trovare la via più efficace che conduce alla risoluzione delle stesse.

Certi del vostro appoggio, non ci resta altro che augurare a noi e a voi un buon lavoro ed un sereno cammino assieme.

 

Il sindaco Mario Cristofoli ed i componenti della lista Coltiviamo il Futuro.


Castions di Strada, 10 giugno 2009

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Commenti al Post:
helodes
helodes il 12/06/09 alle 12:43 via WEB
Buongiorno a tutti i membri della lista ed ai nostri sostenitori, oggi è arrivato il primo segnale di ostilità da parte di chi non ha digerito la vittoria della nostra lista. Tutto sommato, pur essendo l'opera di un frustrato rancoroso, l'elaborato è abbastanza divertente, pettegolo e maligno quel tanto da non arrivare alla calunnia. Sappiamo tutti che dovremo preoccuparci esclusivamente delle critiche che riceveremo in merito alle nostre decisioni piuttosto che dare importanza al rancore di qualcuno che crede di essere il castigamatti di turno. A breve pubblicheremo l'interessante resoconto di quanto è avvenuto nel concitato week end elettorale, dal comportamento anomalo (anomalo non significa illegittimo) messo in atto dal capo dei Partigiani Della Libertà in uno dei seggi per arrivare alla riunione di Giunta (di cui, appena possibile, renderemo note le delibere) che alcuni degli assessori uscenti (sindaco assente) hanno eseguito nella mattinata del giorno dello spoglio. Uno spoglio che, dato anche l'esito, ha dimostrato la volontà, da parte dei nostri concittadini, che la cosa pubblica venga gestita da altri. Roberto Romanese
(Rispondi)
giusiud
giusiud il 16/06/09 alle 14:02 via WEB
Spero che la fiducia venga presto ricambiata da scelte e fatti concreti...questo sito è bloccato nei messaggi e nei commenti...SEGNO DI DIALOGO?
(Rispondi)
 
helodes
helodes il 17/06/09 alle 07:45 via WEB
Avviso ai naviganti purtroppo questo strumento non si è rivelato performante dal punto di vista operativo e stiamo vagliando soluzioni per trasferire il Blog in un sistema più funzionale. Appena sarà possibile ed evitando discontinuità attiveremo il nuovo servizio. RR
(Rispondi)
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963