comeilcielo - i miei occhi....
« Precedenti Successivi »
 

sono qui.

 

sognando una favola

" Quando si è da soli a sognare, è solo un sogno.Quando si è in tanti a sognare,è già la realtà che avanza "( proverbio brasiliano ) 
 

neruda

 Tutta la notte ho dormito con te, vicino al mare, nell'isola.Eri selvaggia e dolce tra il piacere e il sonno, tra il fuoco e l'acqua.Forse assai tardi i nostri sogni si unirono, nell'alto o nel profondo,in alto come rami che muove uno stesso vento,in basso come rosse radici che si toccano.Forse il tuo sogno si…
 

Hermann Hesse

"Ho dovuto peccare per poter rivivere. Dove può ancora condurmi il mio cammino? Stolto è questo cammino, va strisciando obliquamente, forse va in cerchio. Ma vada come vuole, io son contento di seguirlo." ( da "Siddharta")
 

ripresa...

le tre regole :esci dalla confusione , trova semplicità nella discordia trova armonianel pieno delle difficoltà risiede l'occasione favorevolebuon lavoro !!  
 

xx

Se non ti aspetti l'imprevisto, non lo incontrerai.(Eraclito )
 

tasselli

“Il tuo viaggio è diretto verso la tua terra natia. Ricordati che stai viaggiando dal mondo delle apparenze verso il Mondo della Realtà.” (Aforisma Sufi)
 

sapore amaro..

Com'è soave l'amorequand'è sincero da entrambe le parti,è un airone bianco sulla neve:l'occhio non lo separa.(Anonimo giapponese) 
 

viola del pensiero

..non vai più via...che si fa...
 

ricorda

Se il cuore può fare qualche sostaquando ascende verso le altitudini dell’affetto ,raramente si arrestasul ripido declivio del rancore.(Honorè de Balzac) 
 

« Precedenti Successivi »