Creato da: pattyscorpione71 il 20/06/2012
Prepara il caffè

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Novembre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
        1 2 3
4 5 6 7 8 9 10
11 12 13 14 15 16 17
18 19 20 21 22 23 24
25 26 27 28 29 30  
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

Ultime visite al Blog

dori6969hello1micio_tristeyourtimerebel0miao1999993la.poliziottagattoselavaticoil.caso_roby4paoloalfa62pP.aol.omistral68frasflamanidivento_2piacevoli.momentiImperfettibile
 

Ultimi commenti

TANTI AUGURI BACI
Inviato da: gattoselavatico
il 21/11/2017 alle 18:15
 
buongiorno secondo me devi continuare a goderti il omento...
Inviato da: petrpr
il 09/07/2014 alle 08:11
 
hai la messaggeria piena....... sei intrigante....da...
Inviato da: nello.arch
il 18/03/2013 alle 08:38
 
KATE MOSS
Inviato da: pgmma
il 11/03/2013 alle 18:25
 
brava siamo nella medesima situazione anche io ho la mia ...
Inviato da: SolarElios
il 17/02/2013 alle 18:33
 
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

 

RIFLESSIONI

Post n°13 pubblicato il 18 Ottobre 2012 da pattyscorpione71

Eccomi qui! Dopo un po’ di latitanza, torno a raccontarvi un po’ dei fatti miei!

Mi scuso con tutti quelli che ho trascurato in questo periodo, ma avevo bisogno di riflettere.

E’ da inizio settembre che non scrivo, mi sono incontrata ancora con Ivan e ogni volta è meglio della precedente! Se all’inizio c’era una forte attrazione fisica, ora c’è anche la complicità e un’intesa perfetta. Dunque, di che mi posso lamentare? Di nulla! …o forse che tutto è così perfetto, così bello, così magico…che mi vengono i sensi di colpa verso mio marito! Nei commenti al post precedente, qualcuno ha sollevato la questione…”che ci sto a fare con un uomo che non mi degna della minima attenzione?”

Vero! Me lo sono chiesta anch’io! Il fatto è che il “Tasso” (come chiamo amorevolmente mio marito) è una bella persona, mi dà sicurezza e stabilità emotiva, lui c’è! Che poi a letto sia un disastro, questo è un altro discorso! Quando ci siamo conosciuti eravamo poco più che adolescenti al primo anno di università, tutti e due lontani da casa e con il bisogno di avere qualcuno accanto. Ovvio che anche a livello fisico c’era intesa, mio marito è un bell’uomo e io mi sono sempre considerata carina…Ci siamo fidanzati quasi subito e poco dopo aver terminato l’università, ci siamo sposati. Ho amato molto mio marito, ora non so se lo amo. Certo, gli voglio un gran bene e a parte qualche battuta infelice, con lui sto bene. Ripenso alle vacanze di quest’anno, quando in montagna era tornato a interessarsi di me, ripenso a quelle serate passate a chiacchierare con gli amici e all’andare a letto insieme…finalmente insieme! Ripenso a quando ero felice…e davanti agli occhi vedo il sorriso di Ivan…Con lui sono felice! …perché non riesco a ricordare un momento felice con il Tasso? Ripeto, gli voglio un gran bene, ma quella sensazione di farfalle nello stomaco, gli occhi che brillano e i brividi lungo la schiena…con lui non ci sono più!

Che tristezza! La cosa più triste è che lui (il Tasso) non si rende conto della situazione. Ho provato diverse volte ad affrontare l’argomento senza risolvere nulla, lui va dritto per la sua strada, lui è sereno in questo tran tran, non vuole cambiare. Di contro Ivan è la novità, la gioia di vivere, ottimo amante, attento al più piccolo particolare. Qualcuno mi ha raccomandato di non innamorarmi…cosa molto semplice quando stai bene con una persona…Conscia dei limiti di questa relazione (mio marito e sua moglie), non voglio rinunciarci. Probabilmente ne soffrirò, ma di certo ora ho una persona che mi rende felice!

 

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

IVAN

Post n°12 pubblicato il 03 Settembre 2012 da pattyscorpione71

 

Domenica sera, sono appena rientrata a casa.

Sono uscita venerdì nel primo pomeriggio con la scusa di passare un week end di sole donne alla casa al mare di Eleonora.

In realtà mi sono spostata molto meno…dall’Aurelia ai Parioli!

Cosa c’è di tanto interessante ai Parioli? Normalmente niente di mio interesse, ma questo fine settimana, il mio amico avvocato alloggiava lì!

Venerdì mattina lui aveva un incontro di lavoro e poi era libero da impegni, come non approfittarne?

Ci siamo visti poche volte in questi tre mesi e questa è la prima volta che lui viene a Roma.

Lo stomaco mi si è annodato ancora prima di uscire  di casa, quando ho lasciato un biglietto in cucina a mio marito (sono una grafomane, devo scrivere per forza!).

“ Ti ho lasciato in frigo un po’ di viveri, non dovresti morire di fame! Ti ricordo che il telefono non prende a casa di Ele. Ti chiamo quando posso. Dovresti uscire anche tu un po’…le occasioni non ti mancano! Ci vediamo domenica. Un bacio. Patty”

Mi sento terribilmente in colpa per quello che sto per fare, in fondo abbiamo trascorso delle belle vacanze insieme…Ma il rientro è stato tragico! Poi penso al mio amico (per comodità lo chiamerò Ivan), mi tornano alla mente tutte quelle sensazioni forti che abbiamo provato insieme, ai suoi occhi luccicati e alla sensazione di felicità che provo con lui…ho preso le chiavi e sono uscita!

Le farfalle nello stomaco, la voglia di cantare e di essere spensierata, qualche decina di minuti e sono al luogo concordato con Ivan, accosto per farlo salire e prima che possa ripartire mi ha preso il viso fra le mani e mi bacia…un bacio breve ma intenso: “Quanto mi sei mancata!”, da dietro cominciano a suonare, ingrano la marcia e parto.

Poche formalità per l’albergo e poi siamo soli…che fatica a stare buoni in ascensore…solo incontro di sguardi…ci sono altre persone con noi!

Ivan apre la porta e appena dentro ricomincia a baciarmi…è mancato molto anche a me!

Mi rendo conto che aspettavo da tanto i suoi baci, le sue mani che mi sfiorano, delicate.

Aspettavo con impazienza le sue carezze, quelle mani che piano piano mi tolgono la camicia…una lentezza calcolata…un bacio, un bottone, una carezza, un bottone…Ci siamo ritrovati nudi, uno di fronte all’altra, frementi e impazienti di assaporare ogni sensazione, gli occhi fissi negli occhi…ci abbracciamo stretti godendo del contatto dei nostri corpi…Che bello! Ce ne stiamo lì, in piedi, avvinghiati in un intreccio dolcissimo, incapaci di staccarci. Mi sento come una ragazzina, curiosa e spaventata allo stesso tempo. Un po’ alla volta ci avviciniamo al letto e ci scivoliamo sopra sempre abbracciati.

Abbiamo passato tutto il pomeriggio così, abbracciati, ad amarci e coccolarci, a parlare di scemate mano nella mano, a fare la doccia insieme, a cercarsi con lo sguardo.

Cena veloce, fosse stato per me, mangiavamo anche un panino in camera…ma Ivan è un gentiluomo: “Mi piace coccolarti e condividere con te le cose che mi piacciono e condividere una buona cena è come fare del buon sesso  insieme!” questa la sua filosofia…e devo ammettere che mi piace…e dopo la buona cena…pure il buon sesso!

Alle due abbiamo spento la luce…la nostra prima notte insieme…è stato meraviglioso addormentarci insieme, abbracciati e poi svegliarsi mano nella mano…

Ho pensato al mio Tasso…sono almeno due anni che dorme stabile sul divano tutta la settimana…ho pensato alla moglie di Ivan che trova tutte le scuse per andare a letto prima di lui…a come cerchiamo assurdamente di salvare i nostri matrimoni…a come stiamo bene insieme…Sabato siamo usciti solo  il tempo necessario a rifare la camera e prendere qualche stuzzichino…a fare certa attività viene fame! E per la seconda volta dormiamo insieme, che belle sensazioni! E che fatica lasciarlo tornare a casa…Stamattina l’ho accompagnato in stazione a prendere il treno, mi dava fastidio staccarmi da lui, quasi una vertigine…Ho aspettato che il suo treno partisse poi sono andata al mare da Eleonora.

Lungo la strada sono tornate tutte le mie paure, i miei sensi di colpa…Ele mi da dato della cretina, quando le ho raccontato i miei timori…”Ivan ti fa stare bene? E allora fregatene del resto! Credi che il Tasso sia cambiato dopo le ferie? Assolutamente no!”

In effetti quando sono tornata alle 22,50 stasera, lui dormiva sul divano…

 

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

AIUTOOO!!!

Post n°11 pubblicato il 26 Agosto 2012 da pattyscorpione71

Ciao a tutti i miei amici,

come avete notato sono sparita per un paio di giorni...niente di grave!

O meglio...si, grave! Visto che ho rotto il computer e ora vi scrivo per gentile concessione di Eleonora! In teoria  dovrei tornare in possesso del mio amato PC domani.

Pazientate ancora un po', vi risponderò con calma domani!

Un bacio a tutti

Patty

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

VACANZA IN MONTAGNA: ANCHE I TASSI ESCONO DAL LETARGO!

Post n°10 pubblicato il 20 Agosto 2012 da pattyscorpione71

Eccomi di ritorno dalle vacanze! Una settimana nella bellissima Alpe di Siusi, fra passeggiate nei boschi e sentieri di montagna.

Paesaggi meravigliosi, prati fioriti e mucche al pascolo, aria frizzantina al mattino e alla sera e abbuffate di strudel.

Si potrebbe riassumere così, velocemente, questa settimana ma…

Appunto, ma… Karl, la nostra guida alpina, (sono otto anni che facciamo vacanza qui e Karl ormai è un amico oltre che la nostra guida!) quest’inverno ha fatto una brutta caduta sciando e si è fatto molto male, quindi è ancora a riposo e in fase di riabilitazione! Non è più un giovanotto e stenta a ritrovare l’agilità di un tempo. Morale: trovare un’altra guida che ci accompagni nelle escursioni! Karl ci indirizza verso alcuni suoi colleghi, consigliandoci caldamente Andreas, un ragazzo giovane ma appassionato e molto esperto, con il quale il nostro amico faceva spesso delle escursioni.

Così decidiamo di contattare Andreas, un ragazzotto di circa 35 anni, biondo, occhi azzurri, alto e con due spalle…così!

Che dire…mi sono gustata gli occhi! Ci accordiamo per le varie uscite della settimana e ci diamo appuntamento per la mattina successiva.

Rientrando in albergo, mio marito mi guarda di sbieco: “Ho visto come l’hai guardato, sai?” mi dice a bruciapelo, stupita chiedo come l’avessi guardato, immaginando già la risposta:”Te lo sei mangiato con gli occhi!”. Ammetto candidamente che, sì è un bel ragazzo, come non guardarlo! Argomento chiuso, nessuno parla più. Cena, doccia e lui va a letto, io rispondo a qualche messaggio in chat, scrivo  la mail di buona notte al mio amico avvocato e poi a dormire. Il mattino successivo, mio marito è bello pimpante, tutto allegro come non capitava da parecchio tempo e questo mi rende felice! Colazione abbondante e ipercalorica e poi via di corsa verso i boschi. Andreas ci parla delle tradizioni di quei luoghi e le leggende delle streghe dell’Alpe, affascinandomi come non mai dal momento che le tradizioni popolari sono la mia passione! Mio marito ha perso un po’ della sua allegria, pazienza! Il sentiero che stiamo percorrendo, in inverno diventa un percorso da fare con le ciaspole, molto suggestivo quando fanno la fiaccolata. La nostra guida ci chiede se ci piacerebbe farlo in notturna e poi pernottare in una malga. L’espressione di mio marito diceva tutto:” In notturna…buio…già sono stanco adesso, figuriamoci di notte…dormire chissà dove…” prima che potesse dire di no, lo anticipo:” sarebbe meraviglioso! Passeggiare fra questi alberi meravigliosi, senza il caldo del sole… e poi…magari… stenderci sul prato a guardare le stelle…sarebbe romantico!” lo guardo facendo gli occhi dolci. Fregato! Ora non può dirmi di no! Finiamo la nostra escursione, ci congediamo da Andreas dandoci appuntamento per il giorno successivo nel tardo pomeriggio per la nuova escursione notturna. Prima di rientrare in albergo passiamo a salutare Karl e gli raccontiamo di quello che avevamo in programma:” Siete in buone mani, Andreas organizza la fiaccolata da cinque anni e conosce quei sentieri meglio delle strade del paese! Potrebbe portarvi alla malga anche bendato!” così anche l’ultima resistenza di mio marito è caduta.

Trascorriamo la giornata in completo relax nella zona benessere dell’albergo, mio marito è un po’ strano a dire il vero…passa da momenti di tenerezza con bacetti e carezze a momenti che non mi degna di uno sguardo! In un momento di tenerezza gli chiedo se gli va di andare in camera…”No, resto qui a leggere!”…io non ci capisco niente!

Alle 19,30 ci facciamo trovare nella piazza del paese, pronti a partire; la nostra guida arriva dopo pochi minuti e partiamo per l’escursione. Mio marito non dice una parola per tutto i tempo, mentre io e Andreas parliamo delle leggende, mi mostra dei fiori e delle rocce. E’ piacevole parlarci assieme. Arriviamo alla malga che sono le 22,30 e ad attenderci c’è il contadino con la cena pronta. Mangiamo dell’ottimo spezzatino con la polenta, annaffiato con del buon vino rosso. Dopo cena chiedo a mio marito di andare a sederci fuori, sul prato, a guardare le stelle; mi guarda con un’aria di rassegnazione e mi dice di andare, che sarebbe arrivato subito. Mi stendo sull’erba fresca e mi perdo a guardare il cielo, immersa nei miei pensieri. Non so quanto tempo ho trascorso così…Si avvicina Andreas e mi si siede vicino:” Mi sa che tuo marito non arriva più…” chiedo se l’ha visto andare a letto e lui annuisce. “Ecco, ammazzato tutto il mio romanticismo! Chissà che credevo io, portandolo qui…Possibile che non mi veda proprio? E io che immaginavo di fare l’amore sotto le stelle…” Tutta la mia frustrazione esce in poche parole, le lacrime che si affacciano agli occhi. Andreas mi guarda con comprensione e mi fa una carezza sulla guancia:”Ehm ehm..” mio marito è finalmente arrivato! Andreas sorride e mi fa l’occhiolino poi torna dentro. Mio marito è parecchio seccato, si sente offeso e ha voglia di litigare, io invece ho voglia di quel contatto fisico che mi manca tanto!

Mi alzo e prendendogli il viso con le mani lo bacio, lui prova a staccarsi, ma non cedo: ho deciso che faremo l’amore sotto le stelle e così sarà! I balconi della malga vengono chiusi e noi restiamo soli, sotto le stelle che ci guardano. E’ stato bello, romantico come mai prima, certo un po’ scomodo, ma ne è valsa la pena! Siamo rientrati in punta di piedi per non svegliare nessuno e ci siamo addormentati abbracciati. Non ricordo da quanto tempo non succedeva…Al mattino, la guida mi guarda complice, sorrido e non c’è bisogno di aggiungere altro. Mio marito invece lo guarda in cagnesco e questo mi diverte! Facciamo colazione e torniamo in paese. Il resto della giornata lo passiamo in camera a coccolarci e a fare l’amore. Il resto della settimana è trascorso tranquillo, passeggiate non troppo lunghe, sempre accompagnati da Andreas che mi guardava divertito: gli avevo spiegato che se camminavamo troppo, mio marito si stancava e non poteva fare altro!

Ecco che il mio tasso è finalmente uscito dal letargo! Anche se non sono convinta del tutto che sia cambiato qualcosa…stasera, appena rientrati a Roma ha detto:”C’è la partita, vedi di lasciarmi in pace…”!

E io che speravo…

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

TERME DI SATURNIA: OVVERO UN PICCOLO RISVEGLIO...

Post n°9 pubblicato il 27 Luglio 2012 da pattyscorpione71

Tornata dal mio viaggio in Veneto di cui vi ho raccontato nel mio post precedente, ho trovato una bella sorpresa: mio marito aveva prenotato per una breve vacanza insieme!

E io che già mi pregustavo una settimana tranquilla a casa da sola mentre lui era al lavoro… Bhe, ad ogni modo preparo una valigia senza mettere niente di particolare: un costume, un golfino, un vestito carino, il mio abbigliamento da corsa, pantaloncini e magliette. Valigia standard, va bene al mare e in montagna! Una volta in auto lo costringo a dirmi la destinazione, visto che l’ultima volta ho rischiato di perdere l’aereo perché “lui conosce le scorciatoie” e poi si perde! “Ho prenotato alle terme di Saturnia, è un po’ che non ce ne stiamo soli soletti…e ultimamente se un po’ tesa, così ti rilassi!”  Che abbia qualcosa da farsi perdonare? La cosa mi preoccupa, lui è bravissimo nel suo lavoro, ma per quanto riguarda compleanni, anniversari, ferie…è un disastro! Se si sposta per lavoro non sa prenotare un treno o un aereo…E invece mi stupisce! L’accoglienza alle terme è impeccabile, tutto è perfetto! La stanza è molto grande e arredata con gusto. “Ho pensato che dopo un anno di lavoro ti meriti un po’ di coccole e ho prenotato anche una serie di massaggi.” Ma che carino! …Non è che ha scoperto la mia vita in chat? Mi assale il dubbio…Pazienza! Ora mi gusto la mia vacanza! Sabato e domenica sono passati fra l’idromassaggio, il solarium e la piscina, lui a leggere il giornale e io a chattare col telefono.

Lunedì il primo massaggio, devo dire mooolto rilassante, mi sentivo quasi ubriaca. In questo stato vado alla piscina dove mi aspettava mio marito, giornale sul naso. Mi metto sul lettino accanto a lui e inizio a giocare col telefono, quasi a provocarlo. Mi chiama Eleonora per sapere dove avessi messo dei documenti che le servivano e con la scusa che in quella zona il telefono non prende, vado in camera. Finita questa conversazione, chiamo un amico della chat, un primo contatto telefonico…m’incuriosiva sentire la sua voce. Parliamo del più e del meno, ha una bella voce giovane e uno spiccato accento. Mi piace e lo richiamerò ancora parecchie volte! Torno in piscina e sempre giocando col telefono, si stendo senza guardare mio marito. Sto rispondendo ai messaggi in chat.

“Ma metti giù quell affare! Siamo qui per riposarci, anzi…” Mi prende per mano e mi porta in camera. E qui inizia il risveglio…Certo, le sensazioni che ho provato con l’amico della chat sono un’altra cosa, ma il fatto che mio marito ricominci a provare interesse per me mi rende felice! Il resto della settimana trascorre calmo fra piscina, massaggi e idromassaggio, però non mancano attenzioni e coccole e…anche di più! Poi alle 23,00 lui crolla addormentato lasciandomi libera di venire nel mio mondo virtuale a parlare con voi amici. Non mi sono più preoccupata del motivo di questa improvvisata…Voi che ne dite? Mi preoccupo che abbia scoperto la chat, o che sia lui ad avere qualcosa da nascondere?

 

P.S. Sorpresa! Ieri sera è venuto a prendermi al lavoro e indovinate?  Siamo andati alla stazione a prendere la sua mammina! Grrrr! Una settimana con la suocera in casa…

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
« Precedenti Successivi »

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963