Creato da: pattyscorpione71 il 20/06/2012
Prepara il caffè

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Settembre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30            
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

Ultime visite al Blog

dori6969hello1micio_tristeyourtimerebel0miao1999993la.poliziottagattoselavaticoil.caso_roby4paoloalfa62pP.aol.omistral68frasflamanidivento_2piacevoli.momentiImperfettibile
 

Ultimi commenti

TANTI AUGURI BACI
Inviato da: gattoselavatico
il 21/11/2017 alle 18:15
 
buongiorno secondo me devi continuare a goderti il omento...
Inviato da: petrpr
il 09/07/2014 alle 08:11
 
hai la messaggeria piena....... sei intrigante....da...
Inviato da: nello.arch
il 18/03/2013 alle 08:38
 
KATE MOSS
Inviato da: pgmma
il 11/03/2013 alle 18:25
 
brava siamo nella medesima situazione anche io ho la mia ...
Inviato da: SolarElios
il 17/02/2013 alle 18:33
 
 

Chi puņ scrivere sul blog

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

 
« IL MIO PRIMO INCONTRO CO...VACANZA IN MONTAGNA: ANC... »

TERME DI SATURNIA: OVVERO UN PICCOLO RISVEGLIO...

Post n°9 pubblicato il 27 Luglio 2012 da pattyscorpione71

Tornata dal mio viaggio in Veneto di cui vi ho raccontato nel mio post precedente, ho trovato una bella sorpresa: mio marito aveva prenotato per una breve vacanza insieme!

E io che già mi pregustavo una settimana tranquilla a casa da sola mentre lui era al lavoro… Bhe, ad ogni modo preparo una valigia senza mettere niente di particolare: un costume, un golfino, un vestito carino, il mio abbigliamento da corsa, pantaloncini e magliette. Valigia standard, va bene al mare e in montagna! Una volta in auto lo costringo a dirmi la destinazione, visto che l’ultima volta ho rischiato di perdere l’aereo perché “lui conosce le scorciatoie” e poi si perde! “Ho prenotato alle terme di Saturnia, è un po’ che non ce ne stiamo soli soletti…e ultimamente se un po’ tesa, così ti rilassi!”  Che abbia qualcosa da farsi perdonare? La cosa mi preoccupa, lui è bravissimo nel suo lavoro, ma per quanto riguarda compleanni, anniversari, ferie…è un disastro! Se si sposta per lavoro non sa prenotare un treno o un aereo…E invece mi stupisce! L’accoglienza alle terme è impeccabile, tutto è perfetto! La stanza è molto grande e arredata con gusto. “Ho pensato che dopo un anno di lavoro ti meriti un po’ di coccole e ho prenotato anche una serie di massaggi.” Ma che carino! …Non è che ha scoperto la mia vita in chat? Mi assale il dubbio…Pazienza! Ora mi gusto la mia vacanza! Sabato e domenica sono passati fra l’idromassaggio, il solarium e la piscina, lui a leggere il giornale e io a chattare col telefono.

Lunedì il primo massaggio, devo dire mooolto rilassante, mi sentivo quasi ubriaca. In questo stato vado alla piscina dove mi aspettava mio marito, giornale sul naso. Mi metto sul lettino accanto a lui e inizio a giocare col telefono, quasi a provocarlo. Mi chiama Eleonora per sapere dove avessi messo dei documenti che le servivano e con la scusa che in quella zona il telefono non prende, vado in camera. Finita questa conversazione, chiamo un amico della chat, un primo contatto telefonico…m’incuriosiva sentire la sua voce. Parliamo del più e del meno, ha una bella voce giovane e uno spiccato accento. Mi piace e lo richiamerò ancora parecchie volte! Torno in piscina e sempre giocando col telefono, si stendo senza guardare mio marito. Sto rispondendo ai messaggi in chat.

“Ma metti giù quell affare! Siamo qui per riposarci, anzi…” Mi prende per mano e mi porta in camera. E qui inizia il risveglio…Certo, le sensazioni che ho provato con l’amico della chat sono un’altra cosa, ma il fatto che mio marito ricominci a provare interesse per me mi rende felice! Il resto della settimana trascorre calmo fra piscina, massaggi e idromassaggio, però non mancano attenzioni e coccole e…anche di più! Poi alle 23,00 lui crolla addormentato lasciandomi libera di venire nel mio mondo virtuale a parlare con voi amici. Non mi sono più preoccupata del motivo di questa improvvisata…Voi che ne dite? Mi preoccupo che abbia scoperto la chat, o che sia lui ad avere qualcosa da nascondere?

 

P.S. Sorpresa! Ieri sera è venuto a prendermi al lavoro e indovinate?  Siamo andati alla stazione a prendere la sua mammina! Grrrr! Una settimana con la suocera in casa…

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963