Blog
Un blog creato da Indossiamomaschere il 01/11/2006

Io per davvero

tratti di me stesso

 
 

PILLOLE DI ODIO

perle di odio, di poke parole, giusto per nn intakkare la kolonna dei messaggi

Ti odio quando, lavorando la domenika mi kiami e cerkando di essere simpatika non fai altro ke distruggere le mie appendici.

 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 2
 

Ultimi Commenti

Indossiamomaschere
Indossiamomaschere il 10/02/07 alle 12:25 via WEB
in realtà ho scritto solo la sekonda parte del mio ragionamento, quello ke hai scritto l'ho scritto a lei in una mail. la nostra fortun(se kosi si puo definire) è ke in realta le nostre strade sono gia segnate, io kon la mia kompagna e lei kon suo marito, noi dobbiamo decidere solo quanto far durare questa situazione. il prima e il dopo è stato gioa deciso. grazie per gli auguri, ovviamente cerkerò di nn farmi bekkare, un bacio grande, ciriciaooooooooooooooo
 
happy_star
happy_star il 10/02/07 alle 09:14 via WEB
riflettici bene... io sono convinta che non è sbagliato evadere dal rapporto perchè se non lo si fa si vive con il rimpianto di non averci provato...poi le cose andranno come devono...devi solo capire cosa vuoi, pensare a tutte le poissibilità e cercare di darti tutte le risposte... è difficile...ti auguro tanta fortuna... non farti beccare ;-) baci baci...
 
abbracciepandistelle
abbracciepandistelle il 23/12/06 alle 00:47 via WEB
buonanotte e sogni d'oro... p.s. stacca la spina e riinseriscila solo dopo esserti accertato ke non c'è riskio di restare fulminati con la corrente!
 
Indossiamomaschere
Indossiamomaschere il 23/11/06 alle 22:14 via WEB
so perfettamente kosa scrivi, ci sono gia passato per la stessa persona gia tre anni fa dopo un anno di konvivenza. so kosa hai passato e kosa mi tokkerà passare. è tutto normale, è tutto tremendamente normale, grazie.
 
Heart.and.Soul
Heart.and.Soul il 23/11/06 alle 22:03 via WEB
Da: Soul La tua stessa giornata l'ho passata l'8 Settembre di quest'anno dopo due anni e mezzo precisi. Non è facile e non sarà facile. Preparati al peggio perchè si muore dentro, per molto tempo, poi dopo alcuni mesi riuscirai a pensarci un pelo di meno solo per sopravvivere, ma in fondo dentro di te non se ne andrà mai. Starai molto male e non voglio portarti sfiga perchè ti assicuro che in momenti come questi è meglio qualcuno che ti sbatte in faccia le cose come stanno che qualcuno che ti dica: "Ma sì...Sai quante ne trovi!" oppure "Vivi da single che si sta meglio!" o peggio ancora chi ti assilla coi cazzi propri. Pensa solo a piangere e a tirare fuori tutti i momenti più belli con lei, riorganizzali tutti ad uno ad uno e pian piano prenderanno spazio in un luogo appartato della tua testa. Ogni giorno ci saranno e ti verranno in mente ed ogni giorno cercherai lei in ogni nuova cosa. Andrai sotto casa sua sperando di vederla poi te ne andrai, le farai squilli che non riceveranno risposta e penserai sempre a chissà cosa starà pensando lei. Il resto te lo posso raccontare fra qualche mese: per ora è così! Forza e coraggio e non mollare! Un saluto Soul (Ale)
 
ciemme3
ciemme3 il 01/11/06 alle 22:04 via WEB
Benvenuto allora in 'sto grande circo!!!! :)
 
« Precedenti
Successivi »
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

canciani.saraMariePentitaGoldenMistgr3t4chcuore_di_mentaIndossiamomaschereSdoppiamoCupido
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963