crissss74 - il mio io...il mio cuore.....la mia anima
« Precedenti Successivi »
 

il peso !!!

 Ci sono giorni in cui sento il peso del cielo sopra di me. Come oggi.Un peso enorme che schiaccia la leggerezza del vivere.Mi è bastato sognarti e il mio stato di serenità apparente si è disintegrato.E il desiderio di essere tra le tue braccia non è scomparso con il risveglio, anzi, si è acuito. Fino…
 

silenzi

Oggi sono silenziosa.Troppe parole, inutili, mi hanno stancato.Non voglio più sentire. Intorno a me solo silenzio che, come un abbraccio, mi avvolge e mi protegge.La quiete della mente dà ristoro alla mia anima inquieta. E' soffice il silenzio. Leggero su di me come piuma. Lo sento lieve, come essere sfiorati da ali di farfalla.Basta con il frastuono di chiacchiere…
 

lontano.....

Vorrei perdermi lontano. Oltre l'infinito.Oltre i confini della ragione che limita i miei sogni.Oltre il limite delle tue indecisioni che condizionano la mia felicità.Lontano dalle catene invisibili che legano la mia anima.Partire e camminare senza mai voltarmi indietro. Spingermi avanti e ancora avanti.Senza meta, senza fretta.Lontano da qui. Lontano da te. 
 

piove...

   la fuori piove.dentro le case, persone sedute davanti al camino.o sotto le coperte calde.la fuori piove.dentro le case, gente che guarda malinconicamente la finestra.righe di lacrime del cielo sul vetro.la fuori piove.la fuori qualcuno in una macchina, aspetta chi potrà donare un bacio.un sorriso.senza aspettare mai, l'amara sentenza della fine.o forse si? 
 

giornata nera !!

 oggi  non è  gironata ....ho  voglia  di urlare .posso???   Ci sono quei momenti in cui hai tanta voglia di andare in un posto isolato, senza nessuno che possa dirti nulla, e urlare… Urlare il più forte che puoi. Contro cosa? Contro la prima cosa che ti salta in mente, tanto una ragione la trovi di sicuro,…
 

noi non siamo mai soli.......

      Tu non sei mai sola,hai un angelo accanto a te,nei momenti più buiti stringe forte tra le ali e il cuoree non ti lascia andare.Tu non sei mai sola,hai il tuo angelo accanto a te,nel silenzio dei tuoi giorni che sembrano così tristi,nella gioia dei tuoi momenti più belli,hai un angelo accanto a teche sorride…
 

scalza

scalzaVestiti di umana gioia. Cammina a piedi nudi su pavimenti freddi e segui con il dito le gocce di pioggia che scivolano sul vetro.Canta, inventa parole, rendile melodia. Trasforma i tuoi pensieri in liberatori passi di danza, muoviti nell’aria come un filo colorato, vola senza meta. La pace non esiste, la fantasia di stabilità è sorella…
 

silenzi !!!!

Ci sono vuoti che le parole colmano, altri che le parole scavano.Ci sono silenzi che sono un dono altri che uccidono che non hanno senso.Ci sono parole giuste parole sbagliate parole dette o taciute per non fare del male. Parole attese, sospirate.Ci sono parole...Ci sono silenzi...Un "ci sono" mancato, un "mi dispiace" non pronunciato.Un "sospeso"…
 

riflessioni !!

   Nella vita di ogni persona ci sono sogni,pensieri e desideri..Da piccoli si vede o si cerca di immaginare un mondo pieno di colori e poi da grande ci si accorge che non è cosi..Si cresce con quei valori che ti sono stati trasmessi:lealtà,rispetto,sincerità,umiltà anche se poi non tutti si comportano nel modo piu corretto e…
 

stanchezza ...

Le cose che vivi sulla pelle ti cambiano...ti cambiano per  sempre .Le spalle diventano piu forti e piu grandi,ma quello che sorregge ... lo spirito,a volte è sempre un pò piu stanco (Alma Gjini)   
 

« Precedenti Successivi »