cominciamo da due - volle il caso più della volontà. oltre il prevedibile accadde l'inatteso
« Precedenti Successivi »
 

Post N° 136

E' un succo agre il miol'unico che io sappia offrirtiE' quello che hai già bevutoche ti ha fatto strizzare gli occhio tendere le labbra in un sorrisoche ti ha ispirato parole di setaed altre di carta vetratache ti ha fatto prendermie poi lasciarmi andareTi graffio la golama spengo l'arsuraIl mio succo è quise ti è tornata sete
 

strano destino

stranissima fine.mi chiedo come tu stia.mi chiedo perché.mi chiedo se abbia senso chiederselo.mi astengo, come sempre ho fatto, da giudizi, da tentativi di trovare giustificazioni e spiegazioni. mi fu posto dinanzi un muro. inutile domandarsi cosa ci sia dietro.inutili pure queste parole forse.forse.
 

Post N° 134

 

Post N° 133

...e dieci.
 

lettera

 in realtà essi vivono il tempo. essi sono il tempo. unisco con una penna invisibile i miei pensieri come puntini, come in quel gioco della settimana enigmistica. ecco il profilo del mio pensiero di questa giornata soleggiata ma non calda. chissà che forma ha. cosa resta di me alle persone che mi circondano? cosa resta della mia…
 

Post N° 131

doverosamente buona, oggi...
 

Post N° 130

il tempo vasiamo a nove ormai(te ne sarai accorto?)
 

Post N° 129

 

Post N° 128

C'è chi considera una distrazione quel che per altri è puro incantoEssere in sintonia è una magia assai rarae per questo meravigliosa
 

Post N° 127

Perdonami se ti cerco così goffamente, dentro di te. Perdonami il dolore, qualche volta. E' che da te voglio estrarre il tuo migliore tu. Quello che non vedesti e che io vedo, immerso nel tuo fondo, preziosissimo. E afferrarlo e tenerlo in alto come trattiene un albero l'ultima luce. E allora tu verresti a cercarlo,…
 

« Precedenti Successivi »