Creato da histoire1 il 04/10/2009

complicata

complicata

 

« dettaglise accarezzo la mia anima..... »

nella solitudine mi ritrovo.

Post n°19 pubblicato il 25 Ottobre 2009 da histoire1

....

Un soffio di vento,

un battito di ciglia,

un sospiro profondo,

il cielo si fà scuro e la pioggia comincia a cadere,

sono sola

ma non ho paura,

sono sola con i miei pensieri e giungo a me stessa.

...

non mi basto

avanzo nei pensieri disciolti

come olio sul freddo pavimento.

....

histoire

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

 
 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 

CHI PUŅ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 

 

 

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963