Blog
Un blog creato da sfegatata.comunista il 20/05/2006

Si può fare di più!

Benvenuti nel Blog di una Compagna Democratica Calabrese...... sempre più Sfegatata Comunista dentro!!!

 
 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

DA VISITARE...

- Io scriverò...(l'altro mio blog)
- il paese in cui vivo: Lungro.
- LA MIA MAIL: sfegatata.comunista@yahoo.it
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 11
 

 

« Direbbe G. Gaber: "Chi è...Guai a noi…… amministratori !!! »

Tacere... è ucciderli due volte!!!

Post n°7 pubblicato il 13 Dicembre 2007 da sfegatata.comunista

Nell’apprendere che qualcuno in community si è rifiutato di pubblicare il messaggio dell’amica lifeinweb76 inerente alla tragedia della ThyssenKrupp di Torino, quando io mi rammarico per non aver avuto il tempo materiale per scrivere qualcosa in merito; mi INDIGNO e mi INC..ZO oltre ogni limite.

Mentre mi ritornano alla memoria le parole di un reduce dell’acciaieria, pubblicate sul quotidiano l’Unità del 11/12/2007, che con gli occhi lucidi disse:” Quelli sono tutti figli di papà che non sanno neanche cos’è una fabbrica”; riferendosi ad un gruppo di ragazzini con atteggiamenti da duri, che lanciavano slogan rivoluzionari ed uova e sassi alla palazzina di Confindustria, durante il corteo dei 30mila a Torino. E mi ritornano in mente le parole che il papà di Bruno Santelli sussurrò offeso agli stessi (”... qui siamo in lutto...”), etichettandoli con la più esaustiva delle definizioni:

“STRONZI”!!!!!!!!!!!!!!!!!!

 

P.S. Pubblico il commento_testimonianza dell'amica lifeinweb...

Inviato da lifeinweb76 il 11/12/07 @ 13:40 via WEB

ieri sera,come molte sere ero a guardare Matrix... e non mi vergogno a dirlo..HO PIANTO... pianto di rabbia...di dolore..di indignazione.... in studio un operaio della ThyssenKrupp scampato alla strage (annunciata) collegata da casa una delle mogli rimasta sola con tre figli piccoli, dietro di lei un presepe che le bambine avevano voluto fare prima della tradizionale data del 8 dicembre..."ma l'albero no" le aveva detto la mamma "l'albero si fa l'8 come da tradizione".... in quella casa ora l'albero non c'è perchè alle bambine non importa più... ovviamente! io sono cresciuta con l'incubo che mio padre (camionista) non tornasse una sera a casa... che un incidente mentre era a guadagnare i soldi per noi me lo portasse via.. sembra egoismo..però io avevo paura che chi si occupava di me venisse a mancare! con questi ricordi nel cuore ho cominciato a piangere pensando a quello che frulla nella testa di bambini che non hanno più il papà... il dramma di una donna che perde l'uomo che ama e si ritrova a crescere bambini senza un lavoro,un aiuto. lo stato non si è fatto sentire...l'azienda dove questi uomini sono morti non si è fatta sentire.. facciamolo noi!!! UniCredit ha già stanziato 100 mila euro. E da domani su un conto corrente speciale dedicato (n° 41125701 - abi 02008 - cab 01046) raccoglie denaro per una vita più "tranquilla".

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

nullo59ninokenya1neghenlibellula_mdgiannigaggiaunamamma1gabbiano962santi1955extraidiogene51zoppeangeloLucia_Pratisidopaulmanunnmollamaifalco58dgl
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963