Creato da Comunita23 il 18/12/2014

Comunità di Recupero

Disintossicazione e Riabilitazione da Droga e Alcool

 

« Comunità Narconon Il Gab...Comunità Narconon di Mel... »

Commenti sulla Comunità Narconon di Melendugno: Storia di un Ex-Tossicodipendente

Post n°4337 pubblicato il 15 Luglio 2023 da Comunita23
 

 

Commenti sulla Comunità Narconon di MelendugnoCommenti sulla Comunità Narconon di Melendugno di chi ha terminato il Programma Narconon fanno capire che è possibile uscire dalla trappola della dipendenza da droga o alcool.
Nel corso degli anni, grazie alla Comunità Narconon di Melendguno migliaia di persone sono riuscite a risolvere la loro tossicodipendenza e adesso conducono una vita del tutto felice.
Le parole che potrete leggere qui di seguito sono quelle di Antonio che, terminato il suo programma di disintossicazione da droga ha ricominciato a condurre un'esistenza felice.

Sono un uomo che per colpa della droga ha fatto soffrire tutte le persone care.
La mia tossicodipendenza comincia da ragazzino, in un momento della mia vita molto travagliato perché nella mia famiglia c'erano diversi problemi.
Ogni volta che facevo uso di droga, mi illudevo di poter mettere da parte qualunque tipo di preoccupazione, ma dopo poco ho cominciato a rendermi conto che tutto tornava esattamente come prima.
Alla Comunità Narconon di Melendugno, però, ho trovato la vera strada da percorrere per riprendere il pieno controllo della mia vita.
Giorno dopo giorno, mi sentivo rinvigorito perché scoprivo sempre nuovi motivi per combattere contro i miei demoni e tornare ad essere felice.
Tutto il programma di recupero è stato intenso e, in alcuni momenti, particolarmente impegnativo, perché mi ha messo davanti gli occhi la realtà dei fatti per quella che era, ovvero che avevo preferito la droga a tutto il resto: famiglia, affetti, amici, sogni...me stesso.
Oggi, però, è tutto diverso perché ho imparato a dare il giusto peso alle cose, ho stabilito quali sono le cose realmente importanti e quali, invece, vanno messe da parte.
Ho di nuovo un ruolo nella mia famiglia, perché sono tornato ad essere un marito amorevole e responsabile, che sa essere un modello per i figli.
Non potrò mai dimenticare l'aiuto di tutti gli operatori della  Comunità Narconon di Melendugno, perché mi hanno permesso di tornare ad essere padrone di me stesso.

Antonio S.

Queste parole sono un vero e proprio inno alla vita e fanno capire che uscire dalla tossicodipendenza è possibile, a patto di essere disposti a farsi guidare.
Ci auguriamo che queste parole possano essere uno stimolo in più per quelle persone che non hanno ancora fatto il primo passo per risolvere la loro dipendenza.
Leggi ancora: Commenti sulla Comunità Narconon di Melendugno
Per ulteriori informazioni visita il Comunità Narconon Gabbiano oppure chiama il Numero Verde Gratuito 800 178 796 – Attivo 24 ore su 24 – 7 giorni su 7

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

Comunita23karma580alessandra_sdsurfinia60etabeta092011carymartchiarogioia69cantinadipriscoPsy1972nome.d.arteg1b9misteropaganowaltercrocegiorgio662015studiorotella0
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963