FRAMMENTI DI VITA - breve viaggio tra le emozioni
« Precedenti Successivi »
 

...........

" Se  amate qualcuno per la sua  bellezza non è Amore ma Desiderio. Se lo amate per la sua intelligenza non è Amore ma Ammirazione. Se lo amate per la sua ricchezza non è Amore ma Interesse. Se amate qualcuno e non sapete il perché... questo è Amore "
 

...........

" Credo solo agli atti,ai piccoli atti. Piccolissimi, cazzuti.Quelli che fanno la felicità del giorno e del perimetro...niente di più "
 

caos...

In questa calma apparente in realtà regna il caos mentale...
 

...

La mente ti induce a ragionare in un certo modo e intanto ecco che il cuore ti dice altro. Sembra una lotta tra la ragione e il sentimento...ed è proprio in quel momento che viene fuori la contraddizione del  mio essere...
 

...

" A me non interessa l'amore fatto di cuoricini, fiori e cioccolatini.A me piace l'amore fatto di telefonate improvvise perché si ha bisogno anche solo per un attimo di sentire la voce. A me piace l'amore fatto tra le lenzuola, dove ci lasci il cuore e il mattino seguente profuma del caffé del buongiorno. Mi…
 

Ecco la differenza...

" Io ti amo e tu mi vuoi bene. La vedi la differenza?Tu mi scrivi perché non hai niente da fare, io ti scrivo perché non voglio fare niente oltre che sentirti. Tu mi vieni accanto, mi dai una pacca sulla spalla e mi chiedi come sto, e io vorrei risponderti "stupendamente, ora che ci…
 

,,,

Ci sono momenti in cui bisogna necessariamente decidere quale strada percorrere per proseguire il cammino... talvolta la scelta implica  un cambiamento radicale, un ricominciare. In questo nuovo inizio è incluso un lavoro non indifferente sulla ricostruzione del proprio essere .In questo periodo è ciò che sto facendo... sto cercando  di trattenere i sentimenti più belli e…
 

....

E' una piacevole sensazione sapere che gli altri , per un qualsiasi motivo, possano ricordarsi  di noi...magari  perchè siamo stati presenti in un momento di difficoltà o solo perchè abbiamo donato un semplice sorriso... Io credo che essere nel ricordo di qualcuno, anche quando certe dinamiche cambiano, sia la testimonianza che qualcosa di bello in fondo…
 

...

"Si fa un cammino, fianco a fianco, ma può accadere che qualcuno resti indietro o che si distacchi. E ci si chiede quale possa essere il motivo, la ragione. Può anche non esserci una ragione, nel cammino le dinamiche cambiano, l'entusiasmo può finire, possono nascere i dubbi e il sogno iniziale svanisce. È inutile allora…
 

...

Scusate per l'espressione poco signorile ma rendeva meglio il mio pensiero e poi... quando ci vuole ci vuole
 

« Precedenti Successivi »